Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
primo post.... un saluto a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAllora credo che proverò ad allenarmi a bergamo anch'io..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioun po lontano. no?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioun po lontano. no?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
ciao a tutti, dopo una sett di assenza sono tornata in ufficio!
e in palestra finalmente!
tutto bene oneW78, grazie!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao a tutti, dopo una sett di assenza sono tornata in ufficio!
e in palestra finalmente!
tutto bene oneW78, grazie!
Dove sei stata di bello?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
in sicilia......Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioin sicilia......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun piecare avere una bella ragaza sul forum ed immagino anche una grande appassionata di qst sport
Che fai ci provi con la mia donna?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun piecare avere una bella ragaza sul forum ed immagino anche una grande appassionata di qst sport
ESATTO!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao a tutti!
mi sono appena iscritta e scrivo il primo post per salutarvi.
ho letto qualche volta i messaggi del forum da "estraneo" e oggi mi sono decisa a iscrivermi.
aggiungo che sono una ragazza di 23 anni, appassionata di bb e pratico palestra da un'anno. seguo una dieta low carb e ho ottenuto buoni risultati.
ahimè negli ultimi mesi mi sono trascurata un po per vari problemi, ora voglio rimboccare le maniche e recuperare il tempo perso!
buona giornata
katty
bene, abitiamo pure abbastanza vicini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
già.... il divertimento è importante!
ora sono mezza influenzata e non sto andando in palestra... ma quanto mi mancaaa!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta