Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
primo post.... un saluto a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioallora hai inserito la data di nascita sbagliata.
ora è giusta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodove ti alleni katty ??Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBenvenuta...e tieni duro..se superi le prime due settimane tra i ragazzi di bodyweb sei a posto...troverai il forum divertente e ricco di spunti per mangiare bene e allenarti..
di spunti ce ne sono in abbondanza... purtroppo è un po' il mio stato mentale ora che non lo è...
è un periodo che non riesco più a seguire alla lettera la dieta, ho SEMPRE la tentazione di sgarrare e se x sbaglio inizio è finita! una tragedia!
ho fatto un anno benissimo dove ho anche ottenuto molti risultati...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Sgarri tutti i giorni? qua la mano.Allenati duro..è la prima cosa...voi ragazze non dovete avere vene e fibre a vista...una dieta normale senza troppi sacrifici e un buon allenamento e il gioco è fatto..campi bene senza rinunciare a nulla e rimani in forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSgarri tutti i giorni? qua la mano.speravo in un cazziatone, tipo: non si fanno queste cose... sei una "debole"....
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovoi ragazze non dovete avere vene e fibre a vista....
quanto mi piacerebbe avere un fisico asciutto e formoso! (lo so predico bene e razzolo male!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie silver... mi sono iscritta proprio perchè è una buona fonte e tanti utenti pronti a rispondere!
di spunti ce ne sono in abbondanza... purtroppo è un po' il mio stato mentale ora che non lo è...
è un periodo che non riesco più a seguire alla lettera la dieta, ho SEMPRE la tentazione di sgarrare e se x sbaglio inizio è finita! una tragedia!
ho fatto un anno benissimo dove ho anche ottenuto molti risultati...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosperavo in un cazziatone, tipo: non si fanno queste cose... sei una "debole"....
quanto mi piacerebbe avere un fisico asciutto e formoso! (lo so predico bene e razzolo male!
cazziatoni da me?non son proprio il tipo...infatti è meglòio che chiedi ad altri consigli.....con me si va sulla cattiva strada....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostacca x un periodoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiocosa intendi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSgarri tutti i giorni? qua la mano.Allenati duro..è la prima cosa...voi ragazze non dovete avere vene e fibre a vista...una dieta normale senza troppi sacrifici e un buon allenamento e il gioco è fatto..campi bene senza rinunciare a nulla e rimani in forma.sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
Commenta