pro
Ma COME è POSSIBILE ?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akils Visualizza MessaggioCOME è POSSIBILE PER DELLE RAGAZZE OLYMPIA CONTEST )OTTENERE SIMILI RISULTATI ???
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChe brutte.........
nessuno ha chiesto se siano o meno belle. sei pregato di mantenere un atteggiamento rispettoso. se non ti piace la sezione, se non ti piacciono le donne che praticano il BB, puoi liberamente acmbiare sezione/forum
K
Commenta
-
-
....beh, quelle due non erano proprio il mio tipo.....
se kappa (ad esempio) si allenasse nella mia palestra tutti i giorni, la mia forza aumenterebbe almeno del 15% causa aumento di TESTOSTERONE............
(scusa Kappa ma quella foto sulla spiaggia non mi lascia indifferente)
Last edited by Night-Shadow; 03-10-2007, 22:51:34.
Commenta
-
-
..
kappa , quello che dici è giusto , anche se comunque credo che ognuno possa esprimere ciò che pensa riguardo un atleta.
Sinceramente la categoria hard nelle donne non l'ho mai capita.
Già nell'uomo il bb di oggi , è un estremizzazione di tutto , volumi , tiraggio
, il tutto accollato a un già prestabilito gene X-Y , ad una natura ormonale
prestabilita.Il vedere donne diventare uomini lo vedo più un esperimento di natura chimica che sportiva.questa è una mia personale opinione.
Non la vedo neanche come un estremizzazione , la vedo proprio come una mutazione.Basta guardare l'assenza di ghiandole mammarie a cui viene sostituita massa muscolare "da fuori ", parafrasando , quasi "innestandola" , per non parlare di uno stravolgimento dei tratti somatici , del timbro di voce ( sentito..allucinante!!) ,pomo d'adamo.
Guarda , come dici tu , tutto rispetto..ma sinceramente rimango molto perplesso.
Diciamo che guardando te , vedo una donna , con la D maiuscola , muscolosa si ma allo stesso tempo femminile , nella perfezione del corpo.Li vedo più che altro risultati di , lungi da me , competentissimi laboratori.peace&love
Commenta
-
-
Continuo a non capire.....
..... questa visione "monca" della questione.
Cosa vuol dire tutta questa filippica sulle donne "estreme" senza paragonare il problema agli uomini? Loro possono tutto? Diventare in certi casi abnormi è giusto solo perchè uomo?
No, mi spiace. Possono non piacere ma che ci si fermi qui.
Questo sport è fatto così, ci sono categorie Hard ed è giusto che ci siano atleti che le rappresentino, se non piace ci si guarda le fitness.
Rrouge
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiokappa , quello che dici è giusto , anche se comunque credo che ognuno possa esprimere ciò che pensa riguardo un atleta.
Sinceramente la categoria hard nelle donne non l'ho mai capita.
Già nell'uomo il bb di oggi , è un estremizzazione di tutto , volumi , tiraggio
, il tutto accollato a un già prestabilito gene X-Y , ad una natura ormonale
prestabilita.Il vedere donne diventare uomini lo vedo più un esperimento di natura chimica che sportiva.questa è una mia personale opinione.
Non la vedo neanche come un estremizzazione , la vedo proprio come una mutazione.Basta guardare l'assenza di ghiandole mammarie a cui viene sostituita massa muscolare "da fuori ", parafrasando , quasi "innestandola" , per non parlare di uno stravolgimento dei tratti somatici , del timbro di voce ( sentito..allucinante!!) ,pomo d'adamo.
Guarda , come dici tu , tutto rispetto..ma sinceramente rimango molto perplesso.
Diciamo che guardando te , vedo una donna , con la D maiuscola , muscolosa si ma allo stesso tempo femminile , nella perfezione del corpo.Li vedo più che altro risultati di , lungi da me , competentissimi laboratori.
Commenta
-
-
Steroidi,steroidi e ancora steroidiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
..
vedi , a mio avviso è una visione abile e non monca.
ed è per questo che la ginecomastia è "un difetto" ,
come l'assenza di seno in una DONNA , non si possono usare gli stessi parametri .l'uomo ha una certa morfologia di base , la donna un altra.
battagliare sulla parità di sessi a proposito di quello che ti sto dicendo vuol dire
non capire il succo di quello che ti sto dicendo e che penso.nada problema
la vita continuapeace&love
Commenta
-
-
Prità dei sessi?
Che c'entra?!?!?!?!?
L'uomo NON ha la morfologia per diventare in modo naturale quello che si vede al Mr. Olympia.... dunque anche l'uomo non può!!!!!
Il succo l'ho capito benissimo........ purtroppo............
La vita continua.......
Rrouge
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiovedi , a mio avviso è una visione abile e non monca.
ed è per questo che la ginecomastia è "un difetto" ,
come l'assenza di seno in una DONNA , non si possono usare gli stessi parametri .l'uomo ha una certa morfologia di base , la donna un altra.
battagliare sulla parità di sessi a proposito di quello che ti sto dicendo vuol dire
non capire il succo di quello che ti sto dicendo e che penso.nada problema
la vita continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrouge Visualizza MessaggioChe c'entra?!?!?!?!?
L'uomo NON ha la morfologia per diventare in modo naturale quello che si vede al Mr. Olympia.... dunque anche l'uomo non può!!!!!
Il succo l'ho capito benissimo........ purtroppo............
La vita continua.......
RrougeKay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggio...giro la questione al mondo femminile;
ma voi donne trovereste attraente un uomo che ha i tratti caratteristici di una DONNA ??? non dico solo "effeminato" ma che sembra + donna che uomo (come se avesse preso ormoni femminili........)
allora che mi dite ???????????????????Kay
Commenta
-
Commenta