.
Cosa Ne Pensate Voi Ragazze
Collapse
X
-
io direi proprio che sia il caso di smettere quella dieta...prima di tutto perchè sei già sottopeso, secondariamente perchè gli addominali in vista ce li hai già...dove vuoi arrivare? così molto in generale io ora penserei seriamente ad una fase di massa...sicuramente devi mettere su del peso...
per il resto personalmente i ragazzi magri a me non piacciono...li preferisco grossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akils Visualizza Messaggiociao....faccio una dieta particolare e faccio centinaia di adddominali mpkè voglio arrivare ad averli asciuttissimi.......senza grasso........acqua........ma in modo naturale.......senza sostanze chimike........il problema è ke avendo fatto una dieta x perdere tanto grasso......principalmente grasso......ora peso 63 Kg e sn alto 1.80,,,,,dato ke la sto continuando......nn so se sarebbe antiestetico perdere altri kili.......x favore.......consigliatemi voi ragazze........a voi paicerebbe un uomo con pokissimo grasso e addominali scolpiti ?ecco alcune mie foto :
le foto sn in progressione.........dalla più lontana alla più recente.........Kay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioprima di tutto si scrive chimiche seconda cosa , avere l'addome e tutto il resto na schifezza non capisco a cosa possa servireSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akilsfaccio gli addominali 3 volte a settimana , lunedì, mercoledì e venerdì......il programma ke svolgo è il seguente :
3x30 crunch normale cn gambe piegate staccate da terra
3x30 crunch normale ma cn gambe alzate in alto al max......quasi perpendicolari (secondo me questo è il migliore degli esercizi senza pesi anke perkè scolpisce ed è molto duro )
3x20 sollevamento gambe su panca inclinata
concudo cn delle superserie fatte alla macchina per addominali.......mi disp ma sul programma nn c'è il nome......4 serie da 25 con peso progressivo a partire da 40 aumentando di cinque in cinque ogni serie.
spero di esserti stato utile......@gring@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akilsfaccio gli addominali 3 volte a settimana , lunedì, mercoledì e venerdì......il programma ke svolgo è il seguente :
3x30 crunch normale ma cn gambe alzate in alto al max......quasi perpendicolari (secondo me questo è il migliore degli esercizi senza pesi anke perkè scolpisce ed è molto duro )
concudo cn delle superserie fatte alla macchina per addominali.......mi disp ma sul programma nn c'è il nome......4 serie da 25 con peso progressivo a partire da 40 aumentando di cinque in cinque ogni serie.
spero di esserti stato utile......Kay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiook..sembrano essere alla mia portata ..mo ci provo :P (anche io son fissata con l'addome..che si vede??) ahhahahahaSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioNon è detto che questo sia il modo migliore pe allenare l'addome...Kay
Commenta
-
-
spero di esserti stato utile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akils Visualizza Messaggiociao....faccio una dieta particolare e faccio centinaia di adddominali mpkè voglio arrivare ad averli asciuttissimi.......senza grasso........acqua........ma in modo naturale.......senza sostanze chimike........il problema è ke avendo fatto una dieta x perdere tanto grasso......principalmente grasso......ora peso 63 Kg e sn alto 1.80,,,,,dato ke la sto continuando......nn so se sarebbe antiestetico perdere altri kili.......x favore.......consigliatemi voi ragazze........a voi paicerebbe un uomo con pokissimo grasso e addominali scolpiti ?ecco alcune mie foto :
le foto sn in progressione.........dalla più lontana alla più recente.........
ti consiglio,in ottica bodybuilding,di mettere su un po di carneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosima con quanto di braccio?30cm?
ti consiglio,in ottica bodybuilding,di mettere su un po di carne
Commenta
-
Commenta