Cosa Ne Pensate Voi Ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kay
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 135
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    eheheh questo dialetto mi pare familiare
    Ti consiglio allora di fare gli addominali due volte a sett. alternando le alte ripetizioni(3x20-3x30-3x40....e via dicendo) a basse ripetizioni con piccolo carico sul petto,e aumentare graduatamente fino ad arrivare ad usare un peso che ti permette al max un 3x10.
    Concentrati sulla fase eccentrica del movimento,che non deve essere ne troppo lento ne troppo veloce(),contrai l'eggermente l'addome in fase di risalitia e rilascialo lentemente in fase di discesa mantenendo pero' la contrazione costante. infine controlla la respirazione,che e' la cosa piu' importante.

ora che ti ho detto tutto,ti concedo il privilegio di farti mettere il disco sul petto dal pastoredelcaucaso..woff
    grazie!! al momento (come detto in altri post...nn vorrei sembrare ripetitiva..) faccio dei crunch classici (3 x 50/60) alternato ad un esercizio di "resistenza" in posizione "flessione" con gli avambracci a terra...ma il crunch che faccio è veloce....allora adesso vorrei porvare a fare come dici tu, lentamente..così saranno più intense..ma,scusa l'ignoranza..xchè io eseguo ma mi domando..: che differenza c'è tra 50 ripetizioni veloci e 30 lente? le "mie" sono diciamo a metà: nn alzo tutto il busto. .le tue immagino prevedano "l' arrivo " alle ginocchia..(immagino anche che siano nn su panca ma sul tappetino..con gambe piegate?)... l'addome è come un qualsiasi altro muscolo? " , molte ripetizioni poco peso = "tono"; molte ripetizioni taaanto peso= ipertrofia??
    ha senso ciò che dico? :P
    Kay

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio
      grazie!! al momento (come detto in altri post...nn vorrei sembrare ripetitiva..) faccio dei crunch classici (3 x 50/60) alternato ad un esercizio di "resistenza" in posizione "flessione" con gli avambracci a terra...ma il crunch che faccio è veloce....allora adesso vorrei porvare a fare come dici tu, lentamente..così saranno più intense..ma,scusa l'ignoranza..xchè io eseguo ma mi domando..: che differenza c'è tra 50 ripetizioni veloci e 30 lente? le "mie" sono diciamo a metà: nn alzo tutto il busto. .le tue immagino prevedano "l' arrivo " alle ginocchia..(immagino anche che siano nn su panca ma sul tappetino..con gambe piegate?)... l'addome è come un qualsiasi altro muscolo? " , molte ripetizioni poco peso = "tono"; molte ripetizioni taaanto peso= ipertrofia??
      ha senso ciò che dico? :P
      Allora,innanzitutto il muscolo del retto addominale e' un unico muscolo,quindi non esistono addominali alti,centrali o bassi,lavorano tutti sinergicamente.Fanno secondo me eccezione solo gli obbliqui,che generalmente hanno bisogno di un lavoro piu' mirato.
      Il mio consiglio,visto che fai uno sport da combattimento e' di non concentrarti tanto sul discorso ipertrofia,fibre bianche,rosse,gialle cinesi e via dicendo,ma piuttosto concentrati sull'utilita'.In un combattimento,in caso di percezione del colpo,hai bisogno di una contrazione costante,e io -penso- che allenare l'ddome SOLO con crunch molto veloci,porti a non saper mantenere in tenzione costante l'addome senza sentirsi in debito di ossigeno,perche' facendoli piu' lentamente fai una sorta di "apnea" molto utile in combattimento,che poi espelle l'aria al momento del contatto.
      Questa e' la mia personalissima opinione,ti consiglio semplicemente di variare lo stimolo,lento-veloce,peso-leggerezza agilita',e tanta concentrazione nel movimento e nella respirazione.

ora pero' me la fai una carezza?

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio
        non mi pare propio il caso.
        ahahhaha brava kay kay

Commenta

• Kay
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 135
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Allora,innanzitutto il muscolo del retto addominale e' un unico muscolo,quindi non esistono addominali alti,centrali o bassi,lavorano tutti sinergicamente.Fanno secondo me eccezione solo gli obbliqui,che generalmente hanno bisogno di un lavoro piu' mirato.
          Il mio consiglio,visto che fai uno sport da combattimento e' di non concentrarti tanto sul discorso ipertrofia,fibre bianche,rosse,gialle cinesi e via dicendo,ma piuttosto concentrati sull'utilita'.In un combattimento,in caso di percezione del colpo,hai bisogno di una contrazione costante,e io -penso- che allenare l'ddome SOLO con crunch molto veloci,porti a non saper mantenere in tenzione costante l'addome senza sentirsi in debito di ossigeno,perche' facendoli piu' lentamente fai una sorta di "apnea" molto utile in combattimento,che poi espelle l'aria al momento del contatto.
          Questa e' la mia personalissima opinione,ti consiglio semplicemente di variare lo stimolo,lento-veloce,peso-leggerezza agilita',e tanta concentrazione nel movimento e nella respirazione.

ora pero' me la fai una carezza?
          perfiiietto!! ...(anche se io sono tesa come una corda di violino e tengo in tensione tutti i muscoli del busto ogni minuto/secondo...nn so perchè...)..cmq grazie x il consiglio,domani proverò ad allenarmi così..stasera vedo : è il maestro che decide :P

mi scuso x essermi "appropriata" del post di un'altra persona..x me stessa..scusate ciao ciao
          ciao ciao
          Kay

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Rispondo un po' a tutti senza mettermi a quotare post per post:
            @Akils: non ho ben capito che sport pratichi, comunque se vuoi allenare per 45 minuti gli addominali fai pure..io in 45 minuti ci faccio squat e stacchi, ma sei libero di proseguire nella tua scelta (sbagliata ovviamente)
            @Kay: personalemente come ripetizioni non supererei comunque le 25 e punterei sull'aumento progressivo dell'intensità..la frequenza direi che 2xweek è l'ideale
            @Proteins: mi sa che mi hai letto nel pensiero

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

45 minuti è troppo.. io quando nn sono in massa bruta con 15 minuti x 2 volte la settimana li vedo abbastanza scolpiti..
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Night-Shadow
                Banned
                • Sep 2007
                • 290
                • 64
                • 33
                • Scafati (SA)
                • Send PM

scusate, forse qlcn non lo sa, ma Akils è MASCHIO !!!

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Akils
                  ke simpatico..........intanto dico ke con 45 min. faccio un w-o in cui faccio ripetzioni lente e con del recupero......poi visto ke dai ragione a proteins consiglio anke a te di nn fare il figato solo perkè stai su un forum........
                  poi se è un forum in cui si fa a gara nell' essere stupidi ditemelo , nn pensavo lo fosse..........
                  Sei il mio mito..per le gare di stupidità non ho tempo, già fatico a fare quelle di panca e di spazi in cui inserire gli allenamenti, con l'inizio dei corsi la prossima settimana, ne avrò pochi (gli addominali dovranno aspettare) - bye

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

guarda ke faccio anke altri esercizi . In palestra ci sto x 2 ore e questa è la parte addominali ke mi prende 45 min. circa....se leggi sn superserie.......poi se volete posterò anke foto di altre parti......x far vedere ke nn mi fisso solo su una zona......
                    due ore per fare cosa?
                    per esser 180x63kg? dai... allena a casa gli abs ,fai qualche flessione e risparmia i soldi

se invece vuoi avere un bel fisico devi rivedere tutto

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

HO GIA' DETTO KE IN PALE ALLENO TUTTO !
                      SE VUOI VEDI L'ALLENAMENTO NELL'ALTRA INSERZIONE KE HO FATTO.......CIAO
                      cosa vendi?
                      simpatia?
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• andrea185
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                        • 712
                        • 11
                        • 0
                        • Send PM

ke simpatico..........intanto dico ke con 45 min. faccio un w-o in cui faccio ripetzioni lente e con del recupero......poi visto ke dai ragione a proteins consiglio anke a te di nn fare il figato solo perkè stai su un forum........
                        poi se è un forum in cui si fa a gara nell' essere stupidi ditemelo , nn pensavo lo fosse..........
                        Effettivamente un pò coglioncello lo sei.. cosa ti aspettavi:

mmm che addominali checciai non è che mi dai il tuo numero
                        mmm cheffigo

ed invece

coglione

Commenta

• Teros
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 399
                          • 5
                          • 11
                          • Trani
                          • Send PM

Io dico che a volte si degenera troppo, cmq do un consiglio ai meno esperti, come me del resto, leggetevi il libro: La Verità Sugli Addominali di Charles Staley e' molto interessante .
                          Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• 8packguy
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

massa

Devi mettere su massa!questi sono i miei. Gioco a basket.
                            File Allegati

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

sei troppo magro e gli addominali cosi non sono belli. avere dei cassettoni che escono in questa maniera non rispecchiano la bellezza di addominali scolpiti ma con moderazione
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

gary ma che ***** stai a dì?

ottimi abs

Commenta