Ma mi spiegate perché pagate l'abbonamento in palestra? Che senso ha fissarsi con un distretto muscolare e non avere un briciolo di massa e di forza?
Cosa Ne Pensate Voi Ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiobeh..allora proponi degli esercizi alternativi , se vuoi.
Vedi piuttosto di impostare una dieta seria e corretta con qualcuno di veramente esperto nel forum,e solo dopo puoi pensare di avere un addome "abastanza evidente",
Ricorda che basta avere un millimetro di grasso per appannare l'addome,e il ragazzo in questione,poiche' sottopeso di una 10ina di kili,ne ha talmente poco da farglielo intravedere parecchio.Molto probabilmente anche senza allenarlo,vista la sua morfologia,si sarebbero visti i quadretti alla stessa maniera,anche se poco meno sporgenti,quindi quando vedete queste foto,ogni donna deve fare questo genere di considerazioni.
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon dimenticare che innanzitutto sei una donna,e per vari meccanismi che regolano l'organismo e la GENETICA fate molta piu' fatica a mettere su un addome scolpito come quello di un uomo.
Vedi piuttosto di impostare una dieta seria e corretta con qualcuno di veramente esperto nel forum,e solo dopo puoi pensare di avere un addome "abastanza evidente",
Ricorda che basta avere un millimetro di grasso per appannare l'addome,e il ragazzo in questione,poiche' sottopeso di una 10ina di kili,ne ha talmente poco da farglielo intravedere parecchio.Molto probabilmente anche senza allenarlo,vista la sua morfologia,si sarebbero visti i quadretti alla stessa maniera,anche se poco meno sporgenti,quindi quando vedete queste foto,ogni donna deve fare questo genere di considerazioni.
woffKay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa mi spiegate perché pagate l'abbonamento in palestra? Che senso ha fissarsi con un distretto muscolare e non avere un briciolo di massa e di forza?
da me ci sono due ragazzini di 19 e 20 anni che fanno solo addome e mi han detto piu' volte , io come te non vorrei mai essere sei sformato...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma sai quanti ne vedo?
da me ci sono due ragazzini di 19 e 20 anni che fanno solo addome e mi han detto piu' volte , io come te non vorrei mai essere sei sformato...
cmq da me ci sono ragazzetti che fanno solo panca, con riposo di 5 minuti tra una serie e l'altra secchi che fanno vomitaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe due schiaffi non gliel'hai tirati?
cmq da me ci sono ragazzetti che fanno solo panca, con riposo di 5 minuti tra una serie e l'altra secchi che fanno vomitarePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma no ste cose m fan ridere , uno dei due quando facevo i dorsali mi fa" ma quella roba che sporge da dietro cosa e' ?"
un angioma bilateralesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akils Visualizza Messaggiociao....faccio una dieta particolare e faccio centinaia di adddominali mpkè voglio arrivare ad averli asciuttissimi.......senza grasso........acqua........ma in modo naturale.......senza sostanze chimike........il problema è ke avendo fatto una dieta x perdere tanto grasso......principalmente grasso......ora peso 63 Kg e sn alto 1.80,,,,,dato ke la sto continuando......nn so se sarebbe antiestetico perdere altri kili.......x favore.......consigliatemi voi ragazze........a voi paicerebbe un uomo con pokissimo grasso e addominali scolpiti ?ecco alcune mie foto :
le foto sn in progressione.........dalla più lontana alla più recente.........
non lo dico certo x invidia.....l'unico addome che invidio in sto forum è quello di "impact"!
quelli si che sono addominali
Commenta
-
-
io sono partito da 53 chili e gli addominali sono venuti su che è una meraviglia in un mese... poi ho deciso di sacrificarli e di mettere su massa..ora sono a 62... certo..lo so che è dura vedermi un pò appannato e con gli addominali non visibili come prima..però credo ne è valsa la pena.. quindi consiglio di smetterla e anzi di mettere massa.. in proporzione all'altezza sei nella stessa situazione mia di partenza (52 x 1.70).. ed io nn toccavo neanche i 26 cm di braccioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggiosante parole!..già seguo una dieta (nn x dimagrire altrimenti scompaio) ma x abbinarla all'allenamento (abbastanza duro) che faccio...l'addome x me è importante nn tanto x "farlo vedere" (anche xchè sarei ridicola...) quanto x utilità: pratico arti marziali che prevedono anche esercizi di tipo ginnasta..(verticali,ruote...il tutto farcito da "salti"...) se nn alleno bene l'addome non je la posso fà a reggermi in verticale :P...
Ti consiglio allora di fare gli addominali due volte a sett. alternando le alte ripetizioni(3x20-3x30-3x40....e via dicendo) a basse ripetizioni con piccolo carico sul petto,e aumentare graduatamente fino ad arrivare ad usare un peso che ti permette al max un 3x10.
Concentrati sulla fase eccentrica del movimento,che non deve essere ne troppo lento ne troppo veloce(),contrai l'eggermente l'addome in fase di risalitia e rilascialo lentemente in fase di discesa mantenendo pero' la contrazione costante. infine controlla la respirazione,che e' la cosa piu' importante.
ora che ti ho detto tutto,ti concedo il privilegio di farti mettere il disco sul petto dal pastoredelcaucaso..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akilsin ke senso scusa ?
se ho fato questa rkiesta è perkè ho letto altri post di kay..........cmq se dai ragione a uno come quello.......mi deludi.......mi sembravi una persona intelligente.......ma.......
300 addominali da 45min su...
1..
2...
Commenta
-
Commenta