Ciao mi sapreste indicare dove trovare questi alimenti? siti ecc,grazie
alimenti low carb e a zero calorie
Collapse
X
-
-
ah che bel post... kappa non è che per caso la manderesti anche a me...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioguarda le rep...
KHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
vedi quei quadretti verdi sotto il nome???? sono le reputazioni che gli altri utenti ti possono aggiungere (o togliere!!!)
se vai sul pannello utente, ti vengono fuori le ultime rep che ti hanno dato con i relativi messaggi... vi ho lasciato lì l'indirizzo!!!
K
Commenta
-
-
k la mandi pure a me x favore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiovedi quei quadretti verdi sotto il nome???? sono le reputazioni che gli altri utenti ti possono aggiungere (o togliere!!!)
se vai sul pannello utente, ti vengono fuori le ultime rep che ti hanno dato con i relativi messaggi... vi ho lasciato lì l'indirizzo!!!
K
cmq ora do una sbirciata al sito!
grazie milleHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta