nuova scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Night-Shadow
    Banned
    • Sep 2007
    • 290
    • 64
    • 33
    • Scafati (SA)
    • Send PM

Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    addirittura!!!??!!fa cosi' s.....?
    ...hehehe ma no, è solo che mi sembra un pò troppo "soft/welness/fitness"
    che va molto di moda per quegli istruttori che non vogliono applicarsi troppo coi neofiti, e piazzano schede molto semplici da spiegare come se fossero impacchettate con un fiocchetto (forse l'ha copiata da "viver sani e belli").
    Il fatto è che non ci sono esercizi fondamentali (squat, affondi, trazioni, distensioni), e quando non li vedo in una scheda storco sempre un pò il naso; il fatto è che io e il tuo istruttore abbiamo idee diverse sull'allenamento al femminile.....e può dipendere da molti fattori......
    Last edited by Night-Shadow; 05-10-2007, 00:23:00.

Commenta

• MR OLYMPIA
      Inattivo
      • Jan 2007
      • 973
      • 13
      • 0
      • gold's gym california venice
      • Send PM

daccordissimo

Commenta

• Night-Shadow
        Banned
        • Sep 2007
        • 290
        • 64
        • 33
        • Scafati (SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
        daccordissimo
        ti ringrazio JAY....

Commenta

• gringa
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 42
          • 2
          • 0
          • Send PM

straquoto
          Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggio
          ...hehehe ma no, è solo che mi sembra un pò troppo "soft/welness/fitness"
          che va molto di moda per quegli istruttori che non vogliono applicarsi troppo coi neofiti, e piazzano schede molto semplici da spiegare come se fossero impacchettate con un fiocchetto (forse l'ha copiata da "viver sani e belli").
          Il fatto è che non ci sono esercizi fondamentali (squat, affondi, trazioni, distensioni), e quando non li vedo in una scheda storco sempre un pò il naso; il fatto è che io e il tuo istruttore abbiamo idee diverse sull'allenamento al femminile.....e può dipendere da molti fattori......
          @gring@

Commenta

• MR OLYMPIA
            Inattivo
            • Jan 2007
            • 973
            • 13
            • 0
            • gold's gym california venice
            • Send PM

purtroppo i centri di oggi sono pieni non di gente incompetente perche non voglio offendere nessuno ma di gente che segue degli schemi ovvero fanno una scheda simile per tutti e passa la paura e cosi non va bene io lo dico sempre la vere palestra e quella piccola dove conosci tutti e tutti conoscone te dove il propietario per farti una scheda ti fa mille domande e non i centri che ti dicono vuoi fare massa o definizione mavaff.......

Commenta

• nicole.3
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 124
              • 46
              • 19
              • Send PM

sapete..e' proprio brutto leggere tutto cio'.non perche' voi vi sbagliate..anzi, penso che per dare pareri del genere, avete una certa esperienza..il problema e' un altro..che persone come me devono per forza affidarsi a qualcuno, perche' non puoi fare autonomamente e magari stai 2ore al giorno in palestra per poi non ottenere quanto potresti..con tutti i sacrifici che fai..Io in questo momento sto continuando il lavoro che l'istruttore mi ha fatto iniziare...sto aspettando le variazioni che arriveranno a breve..boh..che nervoso che mi viene..C sto mettendo un po' di piu' ad arrivare alle variazioni perche' 2/3gg la settimana li dedico allo step(1 o 2 ore dipende).grazie a tutti!
              sigpic

Commenta

• nicole.3
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 124
                • 46
                • 19
                • Send PM

ragazzi,scusate,un'altra domanda..stando al peso attuale (ed essendo una a cui piace tanto mangiare)non riesco ad andare ancora qualche kg sotto..riesco solo a mantenermi...dunque,gli addominali alti si intravedono..ma quelli bassi...non solo non ci sono o non escono mA non riesco a sentirli quasi lavorare con nessun esercizio..alcuni non posso proprio farli perche' mi comincia il dolorino alla schiena..quali mi consigliereste per farli lavorare bene bene??l'unico periodo in cui "c'erano" e' stato non qsta estate ma la precedente...ma ero 49.6 kg che per me e' un record!!e per arrivarci non vi dico che sacrifici.se volete,se vi va..rispondetemi.baci
                sigpic

Commenta

• Night-Shadow
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 290
                  • 64
                  • 33
                  • Scafati (SA)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  sapete..e' proprio brutto leggere tutto cio'.non perche' voi vi sbagliate..anzi, penso che per dare pareri del genere, avete una certa esperienza..il problema e' un altro..che persone come me devono per forza affidarsi a qualcuno, perche' non puoi fare autonomamente e magari stai 2ore al giorno in palestra per poi non ottenere quanto potresti..con tutti i sacrifici che fai..Io in questo momento sto continuando il lavoro che l'istruttore mi ha fatto iniziare...sto aspettando le variazioni che arriveranno a breve..boh..che nervoso che mi viene..C sto mettendo un po' di piu' ad arrivare alle variazioni perche' 2/3gg la settimana li dedico allo step(1 o 2 ore dipende).grazie a tutti!

ragazzi,scusate,un'altra domanda..stando al peso attuale (ed essendo una a cui piace tanto mangiare)non riesco ad andare ancora qualche kg sotto..riesco solo a mantenermi...dunque,gli addominali alti si intravedono..ma quelli bassi...non solo non ci sono o non escono mA non riesco a sentirli quasi lavorare con nessun esercizio..alcuni non posso proprio farli perche' mi comincia il dolorino alla schiena..quali mi consigliereste per farli lavorare bene bene??l'unico periodo in cui "c'erano" e' stato non qsta estate ma la precedente...ma ero 49.6 kg che per me e' un record!!e per arrivarci non vi dico che sacrifici.se volete,se vi va..rispondetemi.baci
                  Last edited by Night-Shadow; 10-10-2007, 00:24:21.

Commenta

• nicole.3
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 124
                    • 46
                    • 19
                    • Send PM

cos'e' "nonononono"? ok cmq alla prox.
                    sigpic

Commenta

Working...