If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anzi meglio così! Almeno han smesso di spuntarmi fastidiose vesciche da quando non uso più i guanti, prima mi si pizzicava sempre la pelle nella mano e poi erano dolori.
beh somma...
quando accarezzo me o qualcun altro graffio in continuazione!!
capita anke quando mi spalmo crema o dopobarba sul viso....
alcuni sono solo duri ma lisci, altri pungono e graffiano proprio orca trota...
A me no ho dei calli circolari sotto la base delle dita ma non ho una superficie rovinata. Cambia la durezza ma la pelle è sempre compatta e liscia, non graffio anche se la mano oggettivamente è più dura.
brava gringa...passo dopo passo...la tua forza interna farà esplodere quella esterna
effettivamente mi sento/mi vedo migliorata...ho cambiato scheda da 3 settimane e x la lat machine utilizzo la presa neutra (quella larga) con 2 serie+ 1 negativa..e secondo me proprio queste negative mi stanno facendo migliorare in forza, le trazioni le faccio al sabato quando mi concentro solo su un circuito a corto libero (diciamo così...) e vado molto meglio proprio nel controllo i movimenti nello scendere. Ah una cosa:l'impugnatura è abbastanza grande x le mie mani, non riesco a stringerla x bene...mi hanno parlato delle cinghie, ma ho sentito pareri troppo discordanti..ke mi dite?
e vai di limetta....quale lametta in acqua tiepida...
Io uso il taglierino, al lavoro e a mani secce.
Per le cinghie? Lascia perdere, molto meglio sforzare le mani e renderle robuste che non appoggiarsi a miseri palliativi per tenere chiusa una mano debole..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta