Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
La Mia Prima Trazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gringa Visualizza MessaggioCorlis mi spiego meglio: finora nn ci riuscivo, del resto con la lat machine nn riesco (ancora?!?!) ad alzare il mio peso...x cui mi hanno messo in scheda le trazioni che nel modo in cui le facevo io era appena delle sollecitazioni del dorsale pre scheda...
dici che ora dovrei cambiare?
CONSIGLI ACCETTATISSIMI DA TUTTI
comunque le trazioni le devi fare all'inizio del tuo allenamento della schiena....cioè prima ti riscaldi per bene....conmovimenti della schiena....magari ti appendi alla sbarra e ti tiri un po'....e poi inizi......
Commenta
-
-
bella la trazione mi piace anche me!
da solo non sono stata ancora in grado di farla
mai allenata veramente.
ma è una figataOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringa Visualizza MessaggioCondivido pienamente...
...ora che riesco a farle () inizierò il riscaldameto con 2x20 e poi trazioni in serie (il mio trainer mi ha detto anche 3x 3 x iniziare)..
Grazie Corlis!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringa Visualizza MessaggioGrazie Corlis!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi nulla Gringa
GRAZIE!!@gring@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobella la trazione mi piace anche me!
da solo non sono stata ancora in grado di farla
mai allenata veramente.
ma è una figata@gring@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringa Visualizza Messaggio
terribile gaffe...socio...pardon!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFigurati, tanto il mio intervento me l'aveva suggerito Corlis su msnPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringa Visualizza Messaggio....3 mesi di allenamento abb.specifico... Bad Girl...e pensare ancora nn riesco ad alzare il mio peso!Con la Lat machine in serie x 10 arrivo a 40 kg (sforzata), ne peso 50...IMPOSSIBILE IS NOTHING
ma se passi da 4x10 40kg, a 4x6 50kg gia la cosa è fattibile.
poi nelle seduite a venire aumenti le rep. 4x6, 4x8 4x10 e su altri 5-10kg.
[premesso ke sono 100 volte meglio le trazioni libere,-prone e supine- della lat machine. ]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi nulla GringaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFigurati, tanto il mio intervento me l'aveva suggerito Corlis su msn
Commenta
-
-
La scorsa settima il wo dorsali è andata così:
-riscaldamento lat machine anteriore 1x20 a 15 kg+ 1x20 a 20kg (giusto la metà del peso in serie)
-poi trazioni: la mia idea era fare 3 serie da 3..la prima è andata ok..MOLTO OK...ho preso 120 sec di recupero e ho fatto anche la seconda sforzatissima, praticamente nn mi sarei sollevata alle 3a trazione se nn mi avessero aiutato...
..credo che lo sforzo sia talmente notevole x i miei poveri dorsalini che i muscoli danno tutto con la prima serie e con il recupero si scaricano e nn danno + nulla.
CONSIGLIO: elimino le trazioni in serie e comincio a farle tutte continuative provando a farne almeno 5?
CONSIGLIO2:un ragazzo in sala mi ha consigliato di farle tutti i giorni (mi ha detto "almeno 2-3 falle tutti i giorni) x dare un pò di forza ai dorsali...ke dite??@gring@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gringa Visualizza Messaggiola verità è che ne ho fatte 2 "serie" da 3...poi i dorsali erano in fiamme e siccome avevo tutta una scheda di dorsali e finora facevo le trazioni come riscaldamento con il supporto di un volontario che mi dava la spintarella dal basso ho preferito fermarmi..
ora mi chiedo...li mantengo una volta a settimana come riscaldamento pre dorsali o li faccio (diciamo che cerco) di farli sempre ad ogni seduta?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta