Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
Dieta x la mia ragazza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioma l'avatar sei tu ?
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiokorallox nn mi inzozzare tred miei
skeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo hai fatto bene!!!
Intervenivo perchè è cmq un argomento che mi tocca Pensa, dopo anni che la mia ragazza (e con lei tutti i parenti e amici vari) mi ha perseguitato per la dieta ora sono io a cercare di convincere lei! Ormai sono un fissato "medio" con l'ambizione di diventare col tempo un fissato estremo... perchè accontentarsi di un fisico quasi lontanamente semidecente quando siamo giovani e volendo possiamo essere come vogliamo (vabbè, entro certi limiti )? C'è così tanto da apprendere e mettere in pratica che ogni volta che posso confrontarmi con qualcuno lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi. Lo so che sono secco ma dammi tempo
Intervenivo perchè è cmq un argomento che mi tocca Pensa, dopo anni che la mia ragazza (e con lei tutti i parenti e amici vari) mi ha perseguitato per la dieta ora sono io a cercare di convincere lei! Ormai sono un fissato "medio" con l'ambizione di diventare col tempo un fissato estremo... perchè accontentarsi di un fisico quasi lontanamente semidecente quando siamo giovani e volendo possiamo essere come vogliamo (vabbè, entro certi limiti )? C'è così tanto da apprendere e mettere in pratica che ogni volta che posso confrontarmi con qualcuno lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao ragazze... sono nuovo della sezione..
vi scrivo per la mia ragazza.. in pratica lei è abbastanza magra di costituzione dal busto in su.. invece glutei, cosce e polpacci sono molto grassosi
ecco le misure:
altezza 1,70 m
peso 61 kg circa
grasso 35% circa
1) volevo sapere se per una donna l'approccio con le diete è diverso dagli uomini, o si possono seguire gli stessi principi..
2) quest'anno si è messa in testa di fare solo acqua gym.. è utile o dovrebbe fare palestra?
grazie ragazze del forum, datemi i vostri consigli
le misure sn rimaste le stesse, tranne x il peso (ormai a 63-64 kili)!!!
ora la studio un po e vedo se riesco ad impostare una dietuzza...
Commenta
-
Commenta