come iniziare..con qlc kg in piu'!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicole.3
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124
    • 46
    • 19
    • Send PM

    come iniziare..con qlc kg in piu'!!

    Ciao a tutti,da un po' entro da "ospite"nei vostri forum..ads pero' ho deciso di registrarmi per avere anch' io qlc consiglio e poter scambiare un paio di opinioni!! Dopo 3 MESI di "stop vacanze",domani tornero' in palestra e visto che ho perso un po' di forma fisica (ho preso 3 Kg ,mi e' comparsa un po' di pancetta e ritenzione idrica qua' e la')volevo chiedervi qual'e' secondo voi il modo piu' giusto per iniziare...se iniziare gradualmente con esercizio aerobico e pesi (come faccio normalmente) o dedicare un paio di settimane al solo lavoro aerobico (corsa,step ecc.) e una volta persi un paio di Kg inserire il lavoro con i pesi.. Ho fatto sport a livello agonistico per 13 anni circa,ho smesso da un anno durante il quale mi sono iscritta appunto in palestra.Tengo tantissimo alla mia forma fisica, come penso la maggior parte di noi donne, e non vedo l'ora di ricominciare per ottenere al piu' presto i miei obiettivi!!Conto sui di voi!!!! Grazie,baci.Nicole.
    sigpic
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

    #2
    ciao nicole,io ti consiglio per le prime 2-3 settimane di fare un allenamento total body e a fine sessione 20 minuti di attivita aerobica non di piu per 3 giorni alla sett
    poi potrai passare ad un allenamento un po piu individuale come 2-3 guppi muscolari ad allenamento

    Commenta

    • nicole.3
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 124
      • 46
      • 19
      • Send PM

      #3
      Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto MR OLYMPIA!Dunque mi SCONSIGLI un allenamento basato solo su attivita' aerobica...Bene,oggi si comincia! Normalmente il mio istruttore mi prende i massimali per poi farmi la scheda..posso farti dare un'okiata quando tutto pronto?ciao,nicole
      sigpic

      Commenta

      • MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

        #4
        come no,quando vuoi

        Commenta

        • nicole.3
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 124
          • 46
          • 19
          • Send PM

          #5
          allora a presto!
          sigpic

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
            ciao nicole,io ti consiglio per le prime 2-3 settimane di fare un allenamento total body e a fine sessione 20 minuti di attivita aerobica non di piu per 3 giorni alla sett
            poi potrai passare ad un allenamento un po piu individuale come 2-3 guppi muscolari ad allenamento

            pienamente d'accordo con MR O!

            la forma te la danno in particolare i pesi...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X