Alimentazione Ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akilssi.......grazie.....potresti prò darmi dei dettagli su di te ?
nn ho idea di km e ki tu sia.....scusa giusto x sapere.........
...non posso svelare la mia vea identità !
a parte gli scherzi sono Top Trainer per la F.I.F.
e mi alleno da 10 anni...
(ma sul profilo pubblico non ho scritto niente ???)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akilsgrazie......allora comincio subito col kiederti una cosa........quì si è parlato molto di alimentazione.......come dovrei fare per mettere su dei kili di massa muscolare senza però aggiungere grasso su altre parti del corpo......addome x esempio ?
se si tratta di modifikare dieta e fare più cardio sono disposto........tanto ne faccio già parekkia.........è ke mi piace molto l'effetto vascolarizzato.......grazie
mettere su KILI di massa è GENETICO....se sei un manico di scopa, o un gorilla, lo decide il DNA; certamente alimentazione e allenamento possono fare molto ma bisogna anche essere predisposti all' accumulo (non voglio mentire)
dovresti comunque darmi i dettagli del tuo allenamento e dell'alimentazione
(TUTTI I DETTAGLI) + il tuo stile di vita (lavoro, studio, ore di sonno, alcool, fumo, donne, ecc...)
un abbraccio -Vincenzo-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akilsgrazie......allora comincio subito col kiederti una cosa........quì si è parlato molto di alimentazione.......come dovrei fare per mettere su dei kili di massa muscolare senza però aggiungere grasso su altre parti del corpo......addome x esempio ?
se si tratta di modifikare dieta e fare più cardio sono disposto........tanto ne faccio già parekkia.........è ke mi piace molto l'effetto vascolarizzato.......grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Akilsperkè ??????????cosa c'è ke nn va ???????
1) non si allenano insieme tanti muscoli in una volta (pet-dor-tric), è un suicidio muscolare
2) non ci si allena a casa (meglio 4 volte a sett in palestra)
3) le coscie sono TUTTO per un bodyB, e tu le alleni poco
4) non mangi abbastanza proteine (quindi non cresci)
5) troppi addominali !
usa la testa usa la testa usa la testa usa la testa usa la testa.........Last edited by Night-Shadow; 06-10-2007, 18:09:35.
Commenta
-
Commenta