Già, il mio caso è proprio questo.....
E se il vostro fidanzato/marito è un sedentario?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny Visualizza MessaggioGià, il mio caso è proprio questo.....io grande pantofolaio, sedentario, mai fatto sport in vita mia (pancetta ecc...) lei supersportiva, si allena praticamente 3 ore al giorno per 5 giorni la settimana, tra aerobica, sala pesi, kick box, qualche volta spinning. Cioè avendo la fortuna di uscire da lavoro ogni giorno alle 14, praticamente si butta in palestra tutti i santi giorni dalle 5 in poi (quindi fino alle 8 o giù di lì). Il sabato mattina, spesso, va a farsi un'ora e mezza/due ore di corsa nel lungomare. Questo negli ultimi due anni, nei quali il suo fisico ha subito un radicale cambiamente; era carina anche prima, abbastanza magra ben fatta, ma ora devo riconoscere che rasenta la perfezione. Totale assenza di grasso o cellulite, muscolatura non grossa ma tonica, addome asciutto, scolpito, con i classici 6 tasselli. Lei ovviamente si prende le sue belle soddisfazioni, in spiaggia o quando esce la sera e, perchè no, anche a lavoro. Tutto questo sarebbe per me positivo se non fosse che è coinciso con un atteggiamento un pò dispregiativo da parte sua: tipo siamo in spiaggia e mi fa notare il rotolo di grasso attorno all'addome, mi fa pesare la differenza abissale di agilità un pò in tutte le attività (giocare a beach volley, farci una nuotata, ecc....). Siamo a cena fuori e lei si limita a mangiare carne con verdura, mentre io magari mi faccio fuori pasta, patate fritte, ecc....; lei puntualmente me lo fa pesare, dicendomi palesemente che continuando così il mio girovita diventerà sempre più largo e la differenza tra me e lei sarà sempre più abissale. Ora io non so come gestire la situazione: seguirla e mettermi anche io a fare attività sportiva? Vorrei chiedere a voi ragazze se vi è mai capitata una situazione del genere, cioè di fidanzato antisportivo e pantofolaio e, quindi, come avete gestito la situazione? Con indifferenza?
Grazie a chi mi vorrà dare qualche piccolo consiglio!!!!contatto face book
roberto moroni
-
-
ma tu ti piaci?
sei contento di avere il rotolo?
sei contento di non piacerle?
la ami?
...Allora corri ai ripari...xchè 2 vite troppo diverse portano guai....
...datti da fare anche solo 3 volte a sett x 1 ora...vedrai che farai qualcvosa x voi, ma soprattutto x te.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
dai e che ci vuole???
nn dico che devi diventare perfetto ma migliorare l alimentazione,farsi un paio di corsette alla settimana e magari un paio di volte in palestra nn ti tolgono molto tempo,ma ti faranno sentire molto meglio con te stesso e anche con lei.e poi la cosa più importate.FA BENE A TE!!sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo per te che. . . . .Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotemo anche iosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiominkia cosi lo abbattete del tutto.
meglio che lo abbattiamo noi,piuttosto che...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomeglio che lo abbattiamo noi,piuttosto che...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocornuto
__________________sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiook.
oggi ho imparato una cosa nuova.
MAI parlare dei problemi personali su bodyweb!
Commenta