If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
kikkara non ho capito se ti guardavano nel modo dispregiativo e critico oppure era uno sguardo di ammirazione?
Diffido sempre di chi mi guarda o meglio di chi mi fissa in modo insistente...sguardo di ammirazione o critico non mi importa ...quello che non sopporto è l'insistenza con cui lo fanno , ma soprattutto in un luogo dove ci si dovrebbe rolassare (come la spiaggia) e dove tutti si è praticamente "nudi"...è ovvio che da fastidio!!
Diffido sempre di chi mi guarda o meglio di chi mi fissa in modo insistente...sguardo di ammirazione o critico non mi importa ...quello che non sopporto è l'insistenza con cui lo fanno , ma soprattutto in un luogo dove ci si dovrebbe rolassare (come la spiaggia) e dove tutti si è praticamente "nudi"...è ovvio che da fastidio!!
verissimo.in questi casi anche io comincio a fissare per rendere l'idea di quanto sia fastidioso
magari c'è semplicemente qualcuno che sta tentando di approcciare...e voi subito a far gli occhi storti
Leggi bene di cosa stanno parlando,sono sguardi femminili,non di uomini allupati.Quelli fanno "quasi" sempre piacere,e su quel "quasi" si potrebbe aprire un altro post.
non so perché le donne si guardano e si squadrano a vicenda dalla testa ai piedi sempre..se ti passa accanto una coppia,stai sicura che si girerà lei e non lui.Credo che ci sia sempre la necessità di confronto tra le donne e spesso,purtroppo,questo sfocia in invidia o soddisfazione personale con un tocco di gioia maligna perché magari ha scoperto che le sue gambe sono meno cellulitiche di quelle dell'altra.è triste ma è la natura innata femminile. Bisognerebbe che tutti(e) imparassero ad apprezzare la bellezza che va oltre il concetto di genere e attrazione sessuale. Così le donne smetterebbero di esere delle vipere gelose ed invidiose.
@zajka: il 99% delle ragazze vuole essere una primadonna e l'amiciza tra ragazze, a parte rari casi, è per pura convenienza e non altro... più parlo con le mie amiche e più vedo che sono di un'ipocrisia (tra di loro) disarmante... queste negli uomini non lo registro...
e soprattutto,se viene fuori un litigio, uno sgarbo, un insulto...non viene perdonato manco dopo 10anni... tra ragazzi... anche se vieni alle mani nella maggior parte dei casi dopo 2 minuti sei a ridere e a scherzare davanti a un boccale di birra
@zajka: il 99% delle ragazze vuole essere una primadonna e l'amiciza tra ragazze, a parte rari casi, è per pura convenienza e non altro... più parlo con le mie amiche e più vedo che sono di un'ipocrisia (tra di loro) disarmante... queste negli uomini non lo registro...
e soprattutto,se viene fuori un litigio, uno sgarbo, un insulto...non viene perdonato manco dopo 10anni... tra ragazzi... anche se vieni alle mani nella maggior parte dei casi dopo 2 minuti sei a ridere e a scherzare davanti a un boccale di birra
d'accordissimo..è quello che dicevo anch'io.infatti dico che sarebbe bello che le donne cambiassero il modo di guardare altre donne e imparassero ad amare la bellezza femminile così come quella maschile. Io ho scoperto col tempo che alcune donne mi sanno prendere e danno piacere a guardarle molto più di certi uomini.Non sto parlando di attrazione fisica,sia ben chiaro
d'accordissimo..è quello che dicevo anch'io.infatti dico che sarebbe bello che le donne cambiassero il modo di guardare altre donne e imparassero ad amare la bellezza femminile così come quella maschile. Io ho scoperto col tempo che alcune donne mi sanno prendere e danno piacere a guardarle molto più di certi uomini.Non sto parlando di attrazione fisica,sia ben chiaro
bsx????
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
non so perché le donne si guardano e si squadrano a vicenda dalla testa ai piedi sempre..se ti passa accanto una coppia,staisicura che si girerà lei e non lui.Credo che ci sia sempre la necessità di confronto tra le donne e spesso,purtroppo,questo sfocia in invidia o soddisfazione personale con un tocco di gioia maligna perché magari ha scoperto che le sue gambe sono meno cellulitiche di quelle dell'altra.è triste ma è la natura innata femminile. Bisognerebbe che tutti(e) imparassero ad apprezzare la bellezza che va oltre il concetto di genere e attrazione sessuale. Così le donne smetterebbero di esere delle vipere gelose ed invidiose.
Quasi sicuramente si girerà lei per assicurarsi che l'altra (magari molto carina!)non stia guardando e "mirando" al lui
...questa è "complicità" ed è una cosa che le donne , purtroppo, non riescono (..sciamo) ad instaurare fra loro
Tornando al punto d'origine della nostra discussione,gli uomini hanno il fattore visivo più sviluppato di una donna,perciò le chiappe e il davanzale sono le prime due cose ad essere apprezzate...poi verranno gli occhi,le mani e dopo ancora la voce ecc..alla fine credo
Beh. diciamo che in moltissime specie di mammiferi (e l'uomo è tra questi) il maschio necessita di stimolo visivo per attivarsi sessualmente.
Ma non è vero che la prima cosa che si guarda sono il seno o il sedere.
Dipende anche da dove si guarda una ragazza. Ma diciamo che nell'incontro vero e proprio gli uomini e le donne si guardano in volto, e negli occhi. Sia l'uno che l'altra poi guardano i genitali, anche se spesso non abbiamo chiara coscienza di questo comportamento.
Si tende a vedere solo il sedere o il seno ecc. quando si guarda una ragazza in "terza persona". Per es. da distante, o in foto, insomma come un oggetto dello scenario che abbiamo di fronte. Ma quando si passa in "seconda persona", cioè nella relazione vera e propria, le cose accadono come sopra.
Il comportamento di uomo e donna è molto simile in questo caso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta