salve ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    che ci fa?
    ops ci ho messo qualche vocale di troppo

dir la verita' volevo scrivere curiel ma ho sbagliato a sbaliare a scrivere...
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• kikkara
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 677
      • 21
      • 1
      • Sud Sardegna
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      kikkara non ho capito se ti guardavano nel modo dispregiativo e critico oppure era uno sguardo di ammirazione?
      Diffido sempre di chi mi guarda o meglio di chi mi fissa in modo insistente...sguardo di ammirazione o critico non mi importa ...quello che non sopporto è l'insistenza con cui lo fanno , ma soprattutto in un luogo dove ci si dovrebbe rolassare (come la spiaggia) e dove tutti si è praticamente "nudi"...è ovvio che da fastidio!!
      sigpic

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
        Diffido sempre di chi mi guarda o meglio di chi mi fissa in modo insistente...sguardo di ammirazione o critico non mi importa ...quello che non sopporto è l'insistenza con cui lo fanno , ma soprattutto in un luogo dove ci si dovrebbe rolassare (come la spiaggia) e dove tutti si è praticamente "nudi"...è ovvio che da fastidio!!
        verissimo.in questi casi anche io comincio a fissare per rendere l'idea di quanto sia fastidioso
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

magari c'è semplicemente qualcuno che sta tentando di approcciare...e voi subito a far gli occhi storti

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            magari c'è semplicemente qualcuno che sta tentando di approcciare...e voi subito a far gli occhi storti
            Leggi bene di cosa stanno parlando,sono sguardi femminili,non di uomini allupati.Quelli fanno "quasi" sempre piacere,e su quel "quasi" si potrebbe aprire un altro post.

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

non so perché le donne si guardano e si squadrano a vicenda dalla testa ai piedi sempre..se ti passa accanto una coppia,stai sicura che si girerà lei e non lui.Credo che ci sia sempre la necessità di confronto tra le donne e spesso,purtroppo,questo sfocia in invidia o soddisfazione personale con un tocco di gioia maligna perché magari ha scoperto che le sue gambe sono meno cellulitiche di quelle dell'altra.è triste ma è la natura innata femminile. Bisognerebbe che tutti(e) imparassero ad apprezzare la bellezza che va oltre il concetto di genere e attrazione sessuale. Così le donne smetterebbero di esere delle vipere gelose ed invidiose.

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

pardon, mi era sfuggito il particolare

@zajka: il 99% delle ragazze vuole essere una primadonna e l'amiciza tra ragazze, a parte rari casi, è per pura convenienza e non altro... più parlo con le mie amiche e più vedo che sono di un'ipocrisia (tra di loro) disarmante... queste negli uomini non lo registro...
                e soprattutto,se viene fuori un litigio, uno sgarbo, un insulto...non viene perdonato manco dopo 10anni... tra ragazzi... anche se vieni alle mani nella maggior parte dei casi dopo 2 minuti sei a ridere e a scherzare davanti a un boccale di birra

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

@zajka: il 99% delle ragazze vuole essere una primadonna e l'amiciza tra ragazze, a parte rari casi, è per pura convenienza e non altro... più parlo con le mie amiche e più vedo che sono di un'ipocrisia (tra di loro) disarmante... queste negli uomini non lo registro...
                  e soprattutto,se viene fuori un litigio, uno sgarbo, un insulto...non viene perdonato manco dopo 10anni... tra ragazzi... anche se vieni alle mani nella maggior parte dei casi dopo 2 minuti sei a ridere e a scherzare davanti a un boccale di birra
                  d'accordissimo..è quello che dicevo anch'io.infatti dico che sarebbe bello che le donne cambiassero il modo di guardare altre donne e imparassero ad amare la bellezza femminile così come quella maschile. Io ho scoperto col tempo che alcune donne mi sanno prendere e danno piacere a guardarle molto più di certi uomini.Non sto parlando di attrazione fisica,sia ben chiaro

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

d'accordissimo..è quello che dicevo anch'io.infatti dico che sarebbe bello che le donne cambiassero il modo di guardare altre donne e imparassero ad amare la bellezza femminile così come quella maschile. Io ho scoperto col tempo che alcune donne mi sanno prendere e danno piacere a guardarle molto più di certi uomini.Non sto parlando di attrazione fisica,sia ben chiaro
                    bsx????
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• kikkara
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 677
                      • 21
                      • 1
                      • Sud Sardegna
                      • Send PM

non so perché le donne si guardano e si squadrano a vicenda dalla testa ai piedi sempre..se ti passa accanto una coppia,stai sicura che si girerà lei e non lui.Credo che ci sia sempre la necessità di confronto tra le donne e spesso,purtroppo,questo sfocia in invidia o soddisfazione personale con un tocco di gioia maligna perché magari ha scoperto che le sue gambe sono meno cellulitiche di quelle dell'altra.è triste ma è la natura innata femminile. Bisognerebbe che tutti(e) imparassero ad apprezzare la bellezza che va oltre il concetto di genere e attrazione sessuale. Così le donne smetterebbero di esere delle vipere gelose ed invidiose.
                      Quasi sicuramente si girerà lei per assicurarsi che l'altra (magari molto carina!)non stia guardando e "mirando" al lui
                      sigpic

Commenta

• kikkara
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 677
                        • 21
                        • 1
                        • Sud Sardegna
                        • Send PM

...questa è "complicità" ed è una cosa che le donne , purtroppo, non riescono (..sciamo) ad instaurare fra loro
                        sigpic

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          bsx????
                          ma anche no

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

ma anche no
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• gringa
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2007
                              • 42
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                              Quasi sicuramente si girerà lei per assicurarsi che l'altra (magari molto carina!)non stia guardando e "mirando" al lui
                              ...e invece farebbe meglio a guardarsi "il suo lui" che è probabilmente quello ke sta rimirando......
                              @gring@

Commenta

• Rawls
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 453
                                • 8
                                • 1
                                • Send PM

Tornando al punto d'origine della nostra discussione,gli uomini hanno il fattore visivo più sviluppato di una donna,perciò le chiappe e il davanzale sono le prime due cose ad essere apprezzate...poi verranno gli occhi,le mani e dopo ancora la voce ecc..alla fine credo
                                Beh. diciamo che in moltissime specie di mammiferi (e l'uomo è tra questi) il maschio necessita di stimolo visivo per attivarsi sessualmente.

Ma non è vero che la prima cosa che si guarda sono il seno o il sedere.

Dipende anche da dove si guarda una ragazza. Ma diciamo che nell'incontro vero e proprio gli uomini e le donne si guardano in volto, e negli occhi. Sia l'uno che l'altra poi guardano i genitali, anche se spesso non abbiamo chiara coscienza di questo comportamento.

Si tende a vedere solo il sedere o il seno ecc. quando si guarda una ragazza in "terza persona". Per es. da distante, o in foto, insomma come un oggetto dello scenario che abbiamo di fronte. Ma quando si passa in "seconda persona", cioè nella relazione vera e propria, le cose accadono come sopra.

Il comportamento di uomo e donna è molto simile in questo caso.
                                www.myspace.com/vortexband285

Commenta

Working...
                                X