salve ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkara
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 677
    • 21
    • 1
    • Sud Sardegna
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    boia ma le hai viste?!la cintura che strizza fuori la buzza e le lonzee magari hanno anche un perizoma ascellare che spunta insieme alla trippa e pensano di essere sexy
    ahahahah è verissimo...ma caspita come lo notiamo noi..lo notano anche gli uomini...Ma ste tipe non se ne rendono conto...dico io ?!?
    L'altra domenica in spiaggia a fianco al mio ombrellone c'erano 2 che insieme ne facevano almeno 20 di me...Ridevano sguaiatamente e parlavano a voce alta strizzate nei loro bichini...Ogni tanto mi guardavano...ma dico io...invece di straffogarsi di patatine e poi guardare me...perchè la gente è così???ma che cavolo!!
    Last edited by kikkara; 13-09-2007, 13:45:05.
    sigpic

Commenta

• Rawls
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 453
      • 8
      • 1
      • Send PM

è vero,sono la prima a dire che il fascino di una donna consiste nel modo in cui si muove,come parla e con che tonalità di voce,come sorride e come ti guarda,come incrocia le gambe e come si passa la mano tra i capelli,come fuma una sigaretta,come mangia e come beve..e in tante altre piccole cose che possono far impazzire un uomo senza che la ragazza in questione sia necessariamente bella. Vale anche per gli uomini,ovviamente. Però quello che ti dico è che quando incontri una persona e non sai praticamente nulla di lei,esprimi involontariamente un giudizio,la valuti dalla testa ai piedi(e non mi dire che gli uomini non lo fanno!!!) per cui dopo due secondi hai già una prima impressione fatta:la vedi come una donna bella,brutta o carina. Poi il fascino arriva dopo,ma se non hai la possibilità di approfondire,cosa ne deuci?niente!ti fermi all'aspetto fisico. La tua collega la vedi e ci parli tutti i giorni,ormai hai imparato a conoscerla..ma se la vedessi per strada di sfuggita...ti volteresti?la seguiresti?mah
      sì, chiaro che "giudichi" dall'aspetto.

Ma quel che dico è che l'aspetto non è qualcosa che si possa misurare in certi parametri. L'aspetto è il modo di muoversi, come dici tu, il modo di camminare, di chinarsi, di sorridere...questi, quando ci attraggono, sono già per noi sintomi di fascino.

Ma il fascino poi è senz'altro un'altra cosa: è il carattere di una persona, la sua capacità di prenderci con la sua presenza....questo davvero non si può misurare.

ma l'aspetto fisico in quei termini da subito l'idea del potenziale di fascino di una persona.

Poi mettici i "gusti" personali. A me piace in una donna anche per es. una bella voce, delle belle mani.
      www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
        sì, chiaro che "giudichi" dall'aspetto.

Ma quel che dico è che l'aspetto non è qualcosa che si possa misurare in certi parametri. L'aspetto è il modo di muoversi, come dici tu, il modo di camminare, di chinarsi, di sorridere...questi, quando ci attraggono, sono già per noi sintomi di fascino.

Ma il fascino poi è senz'altro un'altra cosa: è il carattere di una persona, la sua capacità di prenderci con la sua presenza....questo davvero non si può misurare.

ma l'aspetto fisico in quei termini da subito l'idea del potenziale di fascino di una persona.

Poi mettici i "gusti" personali. A me piace in una donna anche per es. una bella voce, delle belle mani.
        hai pienamente ragione su quello che si chiama fascino,sono d'accordo con te....ci sono persone sepre sorridenti,con un lumicino negli occhi che fa quasi battere il cuore di gioia e trasmette un'energia positiva..so bene di cosa parli..il fascino è anche quello. Ma come ti ho già detto,devi conoscere e studiare la persona bene prima di scoprire questo suo fascino...per scoprire una persona,ci vuole tempo però. Insomma credo che comunque si stia affermando solite cose. Tornando al punto d'origine della nostra discussione,gli uomini hanno il fattore visivo più sviluppato di una donna,perciò le chiappe e il davanzale sono le prime due cose ad essere apprezzate...poi verranno gli occhi,le mani e dopo ancora la voce ecc..alla fine credo
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
          ahahahah è verissimo...ma caspita come lo notiamo noi..lo notano anche gli uomini...Ma ste tipe non se ne rendono conto...dico io ?!?
          L'altra domenica in spiaggia a fianco al mio ombrellone c'erano 2 che insieme ne facevano almeno 20 di me...Ridevano sguaiatamente e parlavano a voce alta strizzate nei loro bichini...Ogni tanto mi guardavano...ma dico io...invece di straffogarsi di patatine e poi guardare me...perchè la gente è così???ma che cavolo!!
          Daccordo sul discorso del non sapersi vestire o perche' no,poterselo permettere,pero' tanto per cambiare, siete voi donne le prime a giudicare le altre spesso con un po' troppa cattiveria.E te lo dice una persona che sa' il fatto suo.
          Prendendo esempio da questo discorso,pochi giorni fa' c'e' stata una discussione interessante sul problema dell'obesita' e dei chili di troppo in generale,e alla fine ne e' giustamente emerso che le donne con questi generi di problemi,dovrebbero innanzitutto avere piu' autostima in loro stesse,nelle proprie capacita'...e tanto altro che con l'estetica,qualora non sia un problema salutare,c'entrano poco.
          Allora mi chiedo e vi chiedo, vuoi vedere che quelle due buzzicone che critichi tanto,e criticate tanto,vivono tranquillamente la loro vita nonostante siano 20 volte una ragazza normale?che nonostante mangino patatine dalla mattina alla sera hanno meno complessi di chi fa' palestra quasi tutti i giorni?E' giusto farsi una risata,ma io vi consiglio di rifletterci su queste cose.
          Magari una di questa e' la donna della quale parla Rawls,certo,bisogna ammettere che sono poche quelle cosi' e si contano spesso sulle punta delle dita,ma questo vale anche per quelle molto belle e non grasse che pero' nascondono dentro una grande insicurezza.
          riflettete...

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

a tutto c'è un limite. Essere una persona sicura di sé e senza complessi non vuol dire esaltare le lonze,non è affatto necessario,credimi. essere senza complessi può significare tante altre sottilezze del carattere che si vedono nella quotidianità e nella comunicazione con la persona e non è solo un fatto estetico. Sono dell'idea che una persona dovrebbe avere un minimo di decenza e vedere cosa le sta bene e cosa no ed esaltare la parte più belle del corpo..se ha un culo enorme,i pantaloni a vita bassa che strizzano la ciccia e magari hanno pure la scritta RICH nell mezzo alle chiappe che attira ancora più attenzione,sfociano nel ridicolo e, allora,dovrebbe valorizzare qualcos'altro... gli occhi,le mani,il seno! è come vedere in palestra quelli che "non hanno complessi" e si mettono le tutine super attillate a 65 anni o in spiaggia le donnine flaccide della stessa età si mettono in perizoma e topless. Una donna,al di là dei complessi dovrebbe sapere cosa le sta bene o meno..se è grassottella porebbe optare per una gonna larga o una maglia di quelle larghe che vanno di moda adesso.Altrimenti con le lonze di fuori rischia di diventare volgare e non più sexy.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

a tutto c'è un limite. Essere una persona sicura di sé e senza complessi non vuol dire esaltare le lonze,non è affatto necessario,credimi. essere senza complessi può significare tante altre sottilezze del carattere che si vedono nella quotidianità e nella comunicazione con la persona e non è solo un fatto estetico.
              Il racconto di kikkara,che purtroppo e' un genere di racconto che sento spesso anche da parte di parecchie colleghe,non riguardava solo un discorso estetico,che puo' giustamente starci, e sai che io sono il primo a poter giudicare l'abbigliamento di una persona con un minimo di competenza,pero' il mio e' un "invito" a riflettere e fare attenzione a non giudicare la persona.Le due ragazze stavano ridendo,mostravano una certa disinvoltura a mostrare i loro bikini,quasi come a dimostrare una certa sicurezza in loro stesse.Beh,io queste cose le apprezzo parecchio e generalmente non vado oltre ad una battuta,che ripeto,puo' anche starci

Sono dell'idea che una persona dovrebbe avere un minimo di decenza e vedere cosa le sta bene e cosa no ed esaltare la parte più belle del corpo..se ha un culo enorme,i pantaloni a vita bassa che strizzano la ciccia e magari hanno pure la scritta RICH nell mezzo alle chiappe che attira ancora più attenzione,sfociano nel ridicolo e, allora,dovrebbe valorizzare qualcos'altro... gli occhi,le mani,il seno! è come vedere in palestra quelli che "non hanno complessi" e si mettono le tutine super attillate a 65 anni o in spiaggia le donnine flaccide della stessa età si mettono in perizoma e topless. Una donna,al di là dei complessi dovrebbe sapere cosa le sta bene o meno..se è grassottella porebbe optare per una gonna larga o una maglia di quelle larghe che vanno di moda adesso.Altrimenti con le lonze di fuori rischia di diventare volgare e non più sexy.
              Vedi,sono il primo a fare discorsi come questi,specialmente per via della mia professione ,e sono daccordo per la maggior parte con te,pero' col tempo ho imparato a capire che purtroppo molte lo fanno per sentirsi come tutte le altre persone "normali".Indubbiamente dovrebbero avere piu' competenza nel sapersi vestire,ma quella spesso e' data anche dal loro corpo,e vestendosi -seguendo la moda- le fa' sentire a loro agio piu' di quanto non sia mettere gonne larghe.E' strano,ma e' cosi'.Fortuna che oggi la moda vi viene parecchio incontro e vi potete sbizzarrire abbastanza.

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Il racconto di kikkara,che purtroppo e' un genere di racconto che sento spesso anche da parte di parecchie colleghe,non riguardava solo un discorso estetico,che puo' giustamente starci, e sai che io sono il primo a poter giudicare l'abbigliamento di una persona con un minimo di competenza,pero' il mio e' un "invito" a riflettere e fare attenzione a non giudicare la persona.Le due ragazze stavano ridendo,mostravano una certa disinvoltura a mostrare i loro bikini,quasi come a dimostrare una certa sicurezza in loro stesse.Beh,io queste cose le apprezzo parecchio e generalmente non vado oltre ad una battuta,che ripeto,puo' anche starci
                non avevo visto il racconto di kikkara,l'ha inserito oggi e l'ho notato adesso.Beh,sono d'accordo con te su questo,scusami! Per quanto riguarda la spiaggia il discorso è molto differente. In costume ci si mette tutte e lì i giudizi si lasciano da parte. Lo dico anche perché ho passato vari periodi in cui mi vergognavo di mostrarmi in costume prima di arrivare alla forma fisica equilibrata..e tu lo sai

Vedi,sono il primo a fare discorsi come questi,specialmente per via della mia professione ,e sono daccordo per la maggior parte con te,pero' col tempo ho imparato a capire che purtroppo molte lo fanno per sentirsi come tutte le altre persone "normali".Indubbiamente dovrebbero avere piu' competenza nel sapersi vestire,ma quella spesso e' data anche dal loro corpo,e vestendosi -seguendo la moda- le fa' sentire a loro agio piu' di quanto non sia mettere gonne larghe.E' strano,ma e' cosi'.Fortuna che oggi la moda vi viene parecchio incontro e vi potete sbizzarrire abbastanza.allora,considera che parlo per me,ma quando ero più in carne mi sentivo più sexy con una gonna larga e magari una maglietta scollata(avevo più tette) e non è che la mia gonna era brutta o da nonna...lo stesso valeva per i jeans..larghi mi stavano decisamente meglio e non erano,ripeto,jeans non alla moda o brutti!non capisco piuttosto la gente che pur di seguire la moda è pronta a essere ridicola. I pantaloni e gonne a vita alta che vanno adesso starebbero bene solo alle modelle con le gambe di 2 metri e già io non me le metterei mai,le ragazze in carne li dovrebbero evitare ancora di più..la moda non sta bene a tutti!ma tanto lo sai benissimo anche tu
                .

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

.

si ecco,dicevo che oggi con la moda,avete molta possibilita' di scelta dei capi di abbigliamento,senza essere visti troppo eccessivamente come avveniva prima

Commenta

• kikkara
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 677
                    • 21
                    • 1
                    • Sud Sardegna
                    • Send PM

Daccordo sul discorso del non sapersi vestire o perche' no,poterselo permettere,pero' tanto per cambiare, siete voi donne le prime a giudicare le altre spesso con un po' troppa cattiveria.E te lo dice una persona che sa' il fatto suo.
                    Prendendo esempio da questo discorso,pochi giorni fa' c'e' stata una discussione interessante sul problema dell'obesita' e dei chili di troppo in generale,e alla fine ne e' giustamente emerso che le donne con questi generi di problemi,dovrebbero innanzitutto avere piu' autostima in loro stesse,nelle proprie capacita'...e tanto altro che con l'estetica,qualora non sia un problema salutare,c'entrano poco.
                    Allora mi chiedo e vi chiedo, vuoi vedere che quelle due buzzicone che critichi tanto,e criticate tanto,vivono tranquillamente la loro vita nonostante siano 20 volte una ragazza normale?che nonostante mangino patatine dalla mattina alla sera hanno meno complessi di chi fa' palestra quasi tutti i giorni?E' giusto farsi una risata,ma io vi consiglio di rifletterci su queste cose.
                    Magari una di questa e' la donna della quale parla Rawls,certo,bisogna ammettere che sono poche quelle cosi' e si contano spesso sulle punta delle dita,ma questo vale anche per quelle molto belle e non grasse che pero' nascondono dentro una grande insicurezza.
                    riflettete...
                    Mizard...il fatto che quelle due ragazze fossero più grosse di me poco importa perchè potevano essere anche più magre di me e non cambiava nulla....quello che le rendeva "grezze" era il loro atteggiamento e modo di fare agli occhi di chi (purtroppo) stava vicino a loro (io nell'ombrellone accanto...ero nell'ombreggio)...Ho amiche con qualche chiletto di troppo, ma non per questo hanno atteggiamenti eccessivi ...Si piacciono, sono simpatiche e sono persone interessantissime, quindi non è questo il problema...Ma quando una persona mi fissa spesso ed ha un atteggiamento fastidioso...allora magra o grassa che sia ha cmq dei problemi...non credi??
                    Last edited by kikkara; 14-09-2007, 17:11:20.
                    sigpic

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mizard...il fatto che quelle due ragazze fossero più grosse di me poco importa perchè potevano essere anche più magre di me e non cambiava nulla....quello che le rendeva "grezze" era il loro atteggiamento e modo di fare di chi purtroppo stava vicino a loro (io nell'ombrellone accanto...ero nell'ombreggio)...Ho amiche con qualche chiletto di troppo, si piacciono e sono persone interessantissime, quindi non è questo il problema...Ma quando una persona mi fissa spesso ed ha u atteggiamento fastidioso...allora magra o grassa ha cmq dei problemi...non credi??
                      Daccordo,ma converrai con me sul fatto che leggendo quel racconto trapelava uno dei classici discorsi denigratori che "voi" donne sapete pungentemente fare.ora e' tutto piu' chiaro.
                      Poi con quegli occhietti da gatta che pretendevi da me,sono pur sempre un pastore del Caucaso...woff

Commenta

• kikkara
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 677
                        • 21
                        • 1
                        • Sud Sardegna
                        • Send PM

Daccordo,ma converrai con me sul fatto che leggendo quel racconto trapelava uno dei classici discorsi denigratori che "voi" donne sapete pungentemente fare.ora e' tutto piu' chiaro.
                        Poi con quegli occhietti da gatta che pretendevi da me,sono pur sempre un pastore del Caucaso...woff
                        diciamo che era uno sfogo...Credo che il discorso valga anche al contrario..Nel senso che in quel momento, la persona messa sotto "osservazione" ero io...Io mi giravo e le vedevo che mi guardavano...ed ero io che sentivo il loro sguardo su di me...Quindi, posso farmi una giornata al mare in santa pace???...Non è una colpa essere naturalmente magre...scusate eh?...Non è nemmeno giusto commiserare chi è sovrapeso...ma neanche condannare chi al contrario non deve faticare per mantenerlo!..miaooo
                        sigpic

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

kikkara non ho capito se ti guardavano nel modo dispregiativo e critico oppure era uno sguardo di ammirazione?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

..miaooo
                            tutto molto condivisibile,ma il "miao" finale non va' bene..
                            Ci fossi stato io mi sarei messo a mangiare croccantini, e magari gliene avrei anche offerti un paio,poi scavavo una bella buca con le zampette e ce le ficcavo dentro a pezzi..woff

Commenta

• Francy53
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 1178
                              • 17
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              spero in dio che sia uno scherzo... 45kg e vuole dimagrire... cristo santo...
                              misa che ci fa il currile master wallace con questa
                              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

che ci fa?

Commenta

Working...
                                X