Tabu': Bodybuilding Femminile
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ovviamente, ne parlano come parlerebbero delle Bestie di Satana.. e con un sacco di imprecisioni che sono leggende metropolitane e non fatti.
fra l'altro, prendono ad esempio solo il Ms Olympia, ma il BB femminile non è per fortuna tutto lì!
onestamente da national geographic mi sarei aspettata un approccio + scientifico e "super partes"
K
-
-
kappa guada non leggo neanche l'articolo so solo che la gente e pronta a giudicare ma io sono del parere vivi e lascia vivere cioe ognuno e libero di fare della propia vita quello che voule io seguo una stile di vita che chi e veramente bodybuilder puo capire e devo essere preso in giro da persone che il sabato sera si ubriacano (tutti i sabato sera) gente che fuma e prende qualsiasi cosa e addirittura mi dicono stai sprecando i giorni piu belli della tua vita non e vero per niente io o dei progetti e delle mete che loro non hanno
questi giudizi se li metti su una donna body builder si raddoppiano
pensa che ho aperto un post con un video di una atleta e la gente che ha risp mi aggrediva tu pesa a che punto
quindi nation geographic e come tutti i media mette in cattiva luce il body buildin specialmente femminile ma..........
comunque io ammiro molto le atlete bb hanno una marcia in piu risp alle altre e con questo concludo
kappa ti risp alle-mail
ciao
Commenta
-
Commenta