Tabu': Bodybuilding Femminile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Tabu': Bodybuilding Femminile

Ecco un estratto molto interessante del documentario di National Geographic dal titolo "Taboo: Gender Benders".

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

ovviamente, ne parlano come parlerebbero delle Bestie di Satana.. e con un sacco di imprecisioni che sono leggende metropolitane e non fatti.
    fra l'altro, prendono ad esempio solo il Ms Olympia, ma il BB femminile non è per fortuna tutto lì!

onestamente da national geographic mi sarei aspettata un approccio + scientifico e "super partes"

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MR OLYMPIA
      Inattivo
      • Jan 2007
      • 973
      • 13
      • 0
      • gold's gym california venice
      • Send PM

kappa guada non leggo neanche l'articolo so solo che la gente e pronta a giudicare ma io sono del parere vivi e lascia vivere cioe ognuno e libero di fare della propia vita quello che voule io seguo una stile di vita che chi e veramente bodybuilder puo capire e devo essere preso in giro da persone che il sabato sera si ubriacano (tutti i sabato sera) gente che fuma e prende qualsiasi cosa e addirittura mi dicono stai sprecando i giorni piu belli della tua vita non e vero per niente io o dei progetti e delle mete che loro non hanno
      questi giudizi se li metti su una donna body builder si raddoppiano
      pensa che ho aperto un post con un video di una atleta e la gente che ha risp mi aggrediva tu pesa a che punto
      quindi nation geographic e come tutti i media mette in cattiva luce il body buildin specialmente femminile ma..........
      comunque io ammiro molto le atlete bb hanno una marcia in piu risp alle altre e con questo concludo
      kappa ti risp alle-mail
      ciao

Commenta

Working...
      X