Vorrei...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto di macerata
    Bodyweb Advanced

• May 2005
    • 154
    • 2
    • 0
    • Send PM

forse ti devi rivedere ..leggere ...e capire ...la parola doping ..per quanto riguarda il nostro " SPORT " ...prima di sparare sulla gente fatti una cultura ...studia ....leggi ....impara ...poi parla...

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

ma è colpa mia se scrivi di servirti della chimica per tenere basso il cortisolo?

potevi scrivere che integravi con quel prodotto.
      a casa mia e qua chimica=doping

Commenta

• marygry83
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 65
        • 1
        • 0
        • (Ca)
        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
        Confermo quello che dici CICCIO...Purtroppo e'opinione comune che per " tirarsi" bisogna usare carichi leggeri ...e poco riposo ....risultato ...perdita di volume muscolare ..stress...ed aspetto morbido...( non granitico )...io pur essendo una ragazza ...ho ottenuto i miglior risultati con carichi notevoli ...e riposo tra le serie relativamente breve...Ho capito che la differenza la fa ...solo l'alimentazione...e l'integrazione....sempre NATURAL ....sintende..Altro nemico da tenere sotto controllo e' il cortisolo ...quello lo tengo a bada ....con vari sistemi ... chimico ...e stile di vita " tranquillo "....del tipo ....musica ...tv...e tutto cio'che mi diverte....non faccio aerobica ...ma solo pesi ...anzi pesistica....mi diverto e mi tiro.....( pure troppo a volte)..Cmq sono del parere che dare consigli cosi ...tanto per.. e' errato in quanto bisogna capire cosa cerca la controparte ...Io parlo e mi comporta da atleta agonista ...( con tutti i suoi annessi e connessi) ..poi magari si sta parlando con una persona che non interessa tutto questo ...e ...allora il discorso lascia il tempo che trova ....come spesso capita...

Cosa sarebbe il cortisolo? cmq faccio bene a fare sia parte alta(spalle, dorsali,petto) che parte bassa in un unica sess di allenamento 3 giorni alla settimana.in tutto ci metto un ora e 30 compresi gli addominali...sto aumentando i carichi.. il problema degli squat e che riesco a fare solo 24 kg.xchè nn riesco a mettermi il bilancere sulle spalle ,devo chied sempre al mio raga e mica c'è sempre....vabbè a fine settembre mi inscrivo in palestra, sxo siano abbastanza competenti...x ora continuo a casa

Commenta

• marygry83
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 65
          • 1
          • 0
          • (Ca)
          • Send PM

Confermo quello che dici CICCIO...Purtroppo e'opinione comune che per " tirarsi" bisogna usare carichi leggeri ...e poco riposo ....risultato ...perdita di volume muscolare ..stress...ed aspetto morbido...( non granitico )...io pur essendo una ragazza ...ho ottenuto i miglior risultati con carichi notevoli ...e riposo tra le serie relativamente breve...Ho capito che la differenza la fa ...solo l'alimentazione...e l'integrazione....sempre NATURAL ....sintende..Altro nemico da tenere sotto controllo e' il cortisolo ...quello lo tengo a bada ....con vari sistemi ... chimico ...e stile di vita " tranquillo "....del tipo ....musica ...tv...e tutto cio'che mi diverte....non faccio aerobica ...ma solo pesi ...anzi pesistica....mi diverto e mi tiro.....( pure troppo a volte)..Cmq sono del parere che dare consigli cosi ...tanto per.. e' errato in quanto bisogna capire cosa cerca la controparte ...Io parlo e mi comporta da atleta agonista ...( con tutti i suoi annessi e connessi) ..poi magari si sta parlando con una persona che non interessa tutto questo ...e ...allora il discorso lascia il tempo che trova ....come spesso capita...

Cosa sarebbe il cortisolo? cmq faccio bene a fare sia parte alta(spalle, dorsali,petto) che parte bassa in un unica sess di allenamento 3 giorni alla settimana.in tutto ci metto un ora e 30 compresi gli addominali...sto aumentando i carichi.. il problema degli squat e che riesco a fare solo 24 kg.xchè nn riesco a mettermi il bilancere sulle spalle ,devo chied sempre al mio raga e mica c'è sempre....vabbè a fine settembre mi inscrivo in palestra, sxo siano abbastanza competenti...x ora continuo a casa

Commenta

• Bourne
            Inattivo
            • Jul 2007
            • 40
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
            Oh finalmente sento dire una cosa saggia!!!!!

Commenta

• roberto di macerata
              Bodyweb Advanced

• May 2005
              • 154
              • 2
              • 0
              • Send PM

..oggi tutto e' chimico....ma chimico non significa doping...se vuoi essere in malafede fai pure...non e' che mi interessa piu' di tanto la tua opinione. Cmq a titolo informativo il Neobross e' un prodotto da banco senza ricetta medica come il Supradin ( prodotto chimico) inoltre ti dico anche ....il suo principio attivo lo trovi come normale integratore in tutti i negozi di integratori alimentari....Io lo prendo in farmacia per un semplice motivo ......costa meno !!!!

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

..oggi tutto e' chimico....ma chimico non significa doping...se vuoi essere in malafede fai pure...non e' che mi interessa piu' di tanto la tua opinione. Cmq a titolo informativo il Neobross e' un prodotto da banco senza ricetta medica come il Supradin ( prodotto chimico) inoltre ti dico anche ....il suo principio attivo lo trovi come normale integratore in tutti i negozi di integratori alimentari....Io lo prendo in farmacia per un semplice motivo ......costa meno !!!!
                guarda che io non ho mai avuto intenzione di darVi dei doped così a gratis... ma è consuetudine nel forum chiamare "chimica" i prodotti dopanti.
                tutto qua...

Commenta

• roberto di macerata
                  Bodyweb Advanced

• May 2005
                  • 154
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Anche il Cebion ( vit C ) e' realizzata chimicamente....e non credo che in questo forum sia considerata doping...Dare della dopata una persona solo perche' prende la fosfadiserina ( NeoBros appunto) e' una grossa stupidaggine...

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Anche il Cebion ( vit C ) e' realizzata chimicamente....e non credo che in questo forum sia considerata doping...Dare della dopata una persona solo perche' prende la fosfadiserina ( NeoBros appunto) e' una grossa stupidaggine...
                    ok, non amo fare flames però adesso hai stressato.
                    se non vuoi capire le cose non lo fare, però non mi rompere i maroni.

bye

Commenta

• TORO LOCO
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cosa gli rispondi a fare a questo.....forze sprecate...ALLORA anche io sono un DOPATO di vit C.....ma per favore......... CIAO SILVIA E ROBERTO

Commenta

• roberto di macerata
                        Bodyweb Advanced

• May 2005
                        • 154
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Hai ragione TORO LOCO ...sono forze sprecate ...il sapientone e' convinto che non capisco un c...o..... Meglio lasciar perdere ...perdere tempo con certa gente non vale la pena....Ciao da me e Silvia

Commenta

• stefi
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2580
                          • 132
                          • 171
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
                          anche io ho lo stesso problema allenandomi a casa, per lo squat non posso caricare più di tanto perchè non so come mettere il bilanciere sulle spalle

presto spero di comprarmi un power rack

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

Hai ragione TORO LOCO ...sono forze sprecate ...il sapientone e' convinto che non capisco un c...o..... Meglio lasciar perdere ...perdere tempo con certa gente non vale la pena....Ciao da me e Silvia
                            non mi permetterei mai di dire una cosa simile... vi conosco... e so a che livelli siete, anzi complimenti a entrambi... ma qua mi son sentito preso x il culo, ci siam chiariti e continuate a far finta di niente... boh...

Commenta

• marygry83
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 65
                              • 1
                              • 0
                              • (Ca)
                              • Send PM

Vabbè vi siete fraintesi mi sa... dai fate pace :-) cmq stavamo parlando di me....ihihihih

Commenta

• roberto di macerata
                                Bodyweb Advanced

• May 2005
                                • 154
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

OK !!! Tranquillo ...non e' successo niente...e' solo che sentirsi dare della dopata mi e' dispiaciuto ...anche perche' tengo alla mia salute piu' di qualsiasi altra cosa ....Chiudo qui e cerchiamo di aiutare marygry ....

Commenta

Working...
                                X