Salve a tutti e a tutte ,ho 24,sono alta anzi bassa1.63(ragazza sarda ) peso 48 kg,circa.. Il mio problema è che ho le gambe troppo magre... solitamente corro x un ora 3 volte la settimana poi faccio vari esercizi a casa come affondi (3 x15 con 8kg),affondi laterali,calf in piedi(su una gamba),squot (4 x 15 con 14 kg).. x i glutei slanci con le gambe con cavigliera da 1kg(4X15),slanci laterali sempre con cavigliera (3x15)... poi vari x le braccia,ma queste sono a posto,definite mi van bene ...vorrei xò ingrossare un pò gli arti inferiori...
Vorrei...
Collapse
X
-
Secondo me E' UN PROBLEMA DI ALLENAMENTO .....non riesco a capire come si puo' incrementare il volume muscolare agli arti inferiori con un all'enamento del genere...( SQUAT CON 14 KG ?.....) Se non aumenti i carichi e....non smetti di correre ....aspettati ben poco....anzi.....
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
:-) colazione: 200 ml latte parzialm screm con 3 fette biscott con marmellata o 40 gr di cereali;poi spuntino. una banana o 2 pesche;pranzo: pasta quando mi alleno e x 2° 2 uova o una mozzarella o tonno con insalata,altrim se nn mi alleno solo il 2°. Poi a merenda un frutto e una barretta ai cereali,o un frullato con latte e un frutto,1/2 litro più o meno... a cena carne o formaggio a volte(raramente pesce) e insalata....Quindi nn dovrei più correre e aumentare il carico??
Commenta
-
-
l'alimentazione e un po scarsa di proteine devresti aggiungere un po di carne nei spuntini magari un panino con proscitto crudo o cotto
ps:non avevo letto i kg con cui ti alleni sono un po pochini per il tuo scopo non ti dico da caricare dischi da 100Kg ma conosco ragazze che 60 kg li fanno tranquillamente
Commenta
-
-
ma il panino tutti i giorni? nn saranno poi troppi i carboidrati??e il sale nel prosciutto? x quanto riguarda i pesi con il bilancere è un pò difficile,chi me lo mette sulle spalle?? vabbè aumento magari a 20 x ora, giusto x tenermi un pochino in forma...poi in inverno m'iscrivo in palestra... ma x quanto riguarda la corsa tu che dici?va bene o dovrei correre un pochino meno?grazie di avermi risposto :-)
Commenta
-
-
TOGLI LATTE E LATTICINI....A cena mangia solo carne o pesce ...e verdura ( poca) ....negli sputini yogurt magrissimo con una mela o simile ....le uova e' inteso come albume ( 5/6) lessi a cotti in una padella antiaderente ....cmq togli il latte ...almeno per 3/4 mesi ....lascia la corsa ....allenati le gambe seriamente e duramente ...compresi i glutei ....non perdere tempo con le alzatine laterali delle gambe ...lasciano il tempo che trova ....allena la parte superiore ( dorsali,spalle.e petto ) con carichi consistenti ....lascia perdere le braccia per il momento ( tanto crescono ugualmente)...a una cosa quando fai lo squat ...fai lo squat e non piegamenti da 3 cm...affonda fino a toccare i glutei a terra .....blocchi le anche ....allarghi le coscie e spingi con la schiena dritta ....e la testa dritta ....Sicuramente allenandoti a casa hai poca scelta di esercizi...ma con un po' di conoscienza e un po' di fantasia ...vedrai otterrai ottimi risultati.....ultima cosa....comprati una fascia di lattice ( quelle verdi ) vedrai ti sa' di aiuto per fare tantissimi esercizi ....Ciao e faci sapere
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggioah un altra piccola cosa x i dorsali va bene il rematore con manubrio? sempre 3 x 15 con 1 minuto di pausa?'sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta