Vorrei...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marygry83
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 65
    • 1
    • 0
    • (Ca)
    • Send PM

Vorrei...

Salve a tutti e a tutte ,ho 24,sono alta anzi bassa1.63(ragazza sarda ) peso 48 kg,circa.. Il mio problema è che ho le gambe troppo magre... solitamente corro x un ora 3 volte la settimana poi faccio vari esercizi a casa come affondi (3 x15 con 8kg),affondi laterali,calf in piedi(su una gamba),squot (4 x 15 con 14 kg).. x i glutei slanci con le gambe con cavigliera da 1kg(4X15),slanci laterali sempre con cavigliera (3x15)... poi vari x le braccia,ma queste sono a posto,definite mi van bene ...vorrei xò ingrossare un pò gli arti inferiori...
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

dicci cosa mangi quantità e a che ora non penso sia un problema di alimentazione e non di allenamento

Commenta

• roberto di macerata
      Bodyweb Advanced

• May 2005
      • 154
      • 2
      • 0
      • Send PM

Secondo me E' UN PROBLEMA DI ALLENAMENTO .....non riesco a capire come si puo' incrementare il volume muscolare agli arti inferiori con un all'enamento del genere...( SQUAT CON 14 KG ?.....) Se non aumenti i carichi e....non smetti di correre ....aspettati ben poco....anzi.....

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• marygry83
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 65
        • 1
        • 0
        • (Ca)
        • Send PM

:-) colazione: 200 ml latte parzialm screm con 3 fette biscott con marmellata o 40 gr di cereali;poi spuntino. una banana o 2 pesche;pranzo: pasta quando mi alleno e x 2° 2 uova o una mozzarella o tonno con insalata,altrim se nn mi alleno solo il 2°. Poi a merenda un frutto e una barretta ai cereali,o un frullato con latte e un frutto,1/2 litro più o meno... a cena carne o formaggio a volte(raramente pesce) e insalata....Quindi nn dovrei più correre e aumentare il carico??

Commenta

• MR OLYMPIA
          Inattivo
          • Jan 2007
          • 973
          • 13
          • 0
          • Send PM

l'alimentazione e un po scarsa di proteine devresti aggiungere un po di carne nei spuntini magari un panino con proscitto crudo o cotto
          ps:non avevo letto i kg con cui ti alleni sono un po pochini per il tuo scopo non ti dico da caricare dischi da 100Kg ma conosco ragazze che 60 kg li fanno tranquillamente

Commenta

• marygry83
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 65
            • 1
            • 0
            • (Ca)
            • Send PM

ma il panino tutti i giorni? nn saranno poi troppi i carboidrati??e il sale nel prosciutto? x quanto riguarda i pesi con il bilancere è un pò difficile,chi me lo mette sulle spalle?? vabbè aumento magari a 20 x ora, giusto x tenermi un pochino in forma...poi in inverno m'iscrivo in palestra... ma x quanto riguarda la corsa tu che dici?va bene o dovrei correre un pochino meno?grazie di avermi risposto :-)

Commenta

• MR OLYMPIA
              Inattivo
              • Jan 2007
              • 973
              • 13
              • 0
              • Send PM

la corsa per adesso levala se vuoi caricare un po di piu puoi fare gli squat con i manubri non e la stessa cosa ma puoi provare senno al multy power ma secondo me e un poricoloso per le articalazioni oppure fai la pressa a 45 piu sicura di quella

Commenta

• MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • Send PM

per quanto riguarda l'alimentazione non farti complessi sul sale o su carbo levi qualche g la mettina e a pranzo cosi hai compensato un po i carbo per i spuntini oppure procurati delle barrette proteiche o pure ti poti dietro uno shieker di proteine

Commenta

• marygry83
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 65
                  • 1
                  • 0
                  • (Ca)
                  • Send PM

Ma non è che ora mollando la corsa metto su un pò di pancia e fianchetti?? magari se mi capita di mangiare cose un pò pesanti(a volte può capitare) che dici mi faccio un pò di corsetta? o camminata veloce.. ?

Commenta

• MR OLYMPIA
                    Inattivo
                    • Jan 2007
                    • 973
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

adesso sospendile per tre sett e vedi i cambiamenti pero imegnati sull'allenamento poi se vedi che ti sei leggermente ingrassata ma ne dubito rimetti la corsa

Commenta

• roberto di macerata
                      Bodyweb Advanced

• May 2005
                      • 154
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

TOGLI LATTE E LATTICINI....A cena mangia solo carne o pesce ...e verdura ( poca) ....negli sputini yogurt magrissimo con una mela o simile ....le uova e' inteso come albume ( 5/6) lessi a cotti in una padella antiaderente ....cmq togli il latte ...almeno per 3/4 mesi ....lascia la corsa ....allenati le gambe seriamente e duramente ...compresi i glutei ....non perdere tempo con le alzatine laterali delle gambe ...lasciano il tempo che trova ....allena la parte superiore ( dorsali,spalle.e petto ) con carichi consistenti ....lascia perdere le braccia per il momento ( tanto crescono ugualmente)...a una cosa quando fai lo squat ...fai lo squat e non piegamenti da 3 cm...affonda fino a toccare i glutei a terra .....blocchi le anche ....allarghi le coscie e spingi con la schiena dritta ....e la testa dritta ....Sicuramente allenandoti a casa hai poca scelta di esercizi...ma con un po' di conoscienza e un po' di fantasia ...vedrai otterrai ottimi risultati.....ultima cosa....comprati una fascia di lattice ( quelle verdi ) vedrai ti sa' di aiuto per fare tantissimi esercizi ....Ciao e faci sapere

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• marygry83
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 65
                        • 1
                        • 0
                        • (Ca)
                        • Send PM

Togliere il latte? e xchè mai??cosa provoca? mi piace tantissimo :-( un altra cosa... x i glutei van bene gli slanci con le cavigliere o esistono esercizi più efficaci che potrei fare'?le spalle con le alzate laterali?

Commenta

• marygry83
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 65
                          • 1
                          • 0
                          • (Ca)
                          • Send PM

ah un altra piccola cosa x i dorsali va bene il rematore con manubrio? sempre 3 x 15 con 1 minuto di pausa?'

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
                            ah un altra piccola cosa x i dorsali va bene il rematore con manubrio? sempre 3 x 15 con 1 minuto di pausa?'
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

meno attività aereobica + carichi
                              con me ha funzionato
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                              X