Guardate qua... come è scolpita!!!
Impressionante!
Collapse
X
-
Più che impressionante dire ...Last edited by kappa; 22-06-2007, 18:50:17.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
è OLD, l'hanno già postata giorni fa in PhotoGallery.
comunque è piuttosto immonda come donna
ma eccezionale come atletasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ragazzi...
i gusti non si discutono ma vi prego di PARLARNE CON RISPETTO
K
Commenta
-
-
Ma dai, è un ...........no?Last edited by kappa; 22-06-2007, 18:50:40.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa dai, è un ...........no?Last edited by kappa; 22-06-2007, 18:50:48.
Commenta
-
-
old..l'avevano già postataOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
visto che chiedervi di esprimervi in maniera rispettosa non è servito, ho editato tutti i commenti offensivi
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiovisto che chiedervi di esprimervi in maniera rispettosa non è servito, ho editato tutti i commenti offensivi
Kcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Cavolo ma è immensa!!!
Forse non ci capisco niente...ma non è molto più grossa di Iris Kyle? Illuminatemi pleasecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta