Salve a tutte sn iscritta a bodyweb da 1 settimana e vi dirò.....mi trovo benissimo!!!Pratico sport da tanto tempo, ho 19anni ed ho iniziato a 13 facendo karate(5 volte alla settimana x2ore),corsa campestre(1volta alla settimana)e pallavolo(2 volte alla settimana)Da qua si puo capire quanto mangiavo,figuratevi ke il pm mi venivano dei languorini e mi facevvo 1 tegli di pizza e me la mangiavo,la sera mangiavo 2tavolette di cioccolata bianca e panini con salame e salsiccia....a karate ero costretta a fare tanti addominali(figuratevi il maestro ci faceva mettere sdraiati a terra e ci passava sopra!!!).......Poi x 1incidente all'osso sacro x1po di tempo ho dovuto lasciare tutto ed ho ricominciato la mia attività sportiva solo con la palestra!!!!Da mio incidente ho perso molti kili,qlc1 l'ho ripreso xforza xk ero divntata troppo magra xo il problema è ke nel xiodo in kui ho iniziato a mettere massa facevo 800addominali di seguito al giorno xk ero fissata ke volevo la pancia piatta(ci mettevo 40/45 min)ed ho ottenuto l'effetto contrario.....UN ADDOME PROSPEROSO A TARTARUGA!!!!Non mi piace!!!!
Ora vada in palestra e faccio 30min step e 15jogging e poi pesi ma addominali nn ne faccio nemmeno 1!!!!!Per fortuna un po si sn sgonfiati ma ancora ho quell'effetto palloncino di sotto ke nn mi piace e vorrei sparisse cm devo fare???????
La mia alimentazione è la seguente
COLAZIONE
30g All-Brain
30g Museli d'avena integrali cn frutta secca
300ml latte scremato
10g preparato x cappuccino
caffe
20g miele
SPUNTINO
1 Kiwi+2fette d'ananas
PRANZO
120/150g fesa di tacchino
250g verdura cotta(cruda nn la digerisco)
50g pera cotta
1 fetta d'ananas
1 cucchiaio d'olio
SPUNTINO
1yogurt magro
1pera cotta
1noce
1cucchiaino di gelato alla panna
CENA
2yogurt magri
5 mandorle
1mela cotta
200gr zucchine e cannella
mangio la frutta cotta xk soffro di stitikezza!!!!Allora qlk consiglio????La palestra dato la pratico 4volte alla settimana + 1volta vado a correrre all'aria aperta o prendo la bicicletta e mi faccio 30km in 1,30h
GRAZIEEEE E SCUSATE IL TESTAMENTO
Ora vada in palestra e faccio 30min step e 15jogging e poi pesi ma addominali nn ne faccio nemmeno 1!!!!!Per fortuna un po si sn sgonfiati ma ancora ho quell'effetto palloncino di sotto ke nn mi piace e vorrei sparisse cm devo fare???????
La mia alimentazione è la seguente
COLAZIONE
30g All-Brain
30g Museli d'avena integrali cn frutta secca
300ml latte scremato
10g preparato x cappuccino
caffe
20g miele
SPUNTINO
1 Kiwi+2fette d'ananas
PRANZO
120/150g fesa di tacchino
250g verdura cotta(cruda nn la digerisco)
50g pera cotta
1 fetta d'ananas
1 cucchiaio d'olio
SPUNTINO
1yogurt magro
1pera cotta
1noce
1cucchiaino di gelato alla panna
CENA
2yogurt magri
5 mandorle
1mela cotta
200gr zucchine e cannella
mangio la frutta cotta xk soffro di stitikezza!!!!Allora qlk consiglio????La palestra dato la pratico 4volte alla settimana + 1volta vado a correrre all'aria aperta o prendo la bicicletta e mi faccio 30km in 1,30h
GRAZIEEEE E SCUSATE IL TESTAMENTO
Commenta