cellulite e sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tisifone
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

cellulite e sport

Ho sentito dire in giro che il body building (come del resto anche altre attività sportive) favorisce la cellulite nelle donne, se gli esercizi vengono svolti in certi modi piuttosto che in altri Sono abbastanza confusa sull'argomento infatti, premetto che io fortunatamente non ho cellulite, ma non vorrei comunque che mi venisse...
    Voi ne sapete qualcosa? Insomma però non mi sembra una buona scusa per rimanere ferme. Smagliature invece ne causa il body building? Io credo che se si mettano le creme non vengano comunque (mia opinione), ma non sono così esperta, insomma lo chiedo perchè non è che vorrei farmi del bene con l'attività sportiva e poi sbagliare qualcos'altro. Senz'altro qui c'è gente più esperta di me
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

non so ki ti abbia detto la cavolatasulla cellulite ma ti assicuro che e una falsita 'l'allenamento con i pesi in una donna favorisce la diminuzione della cellulite se seguita da una corretta ed intelligente alimentazione le smagliature vengono se ce uno stiramento della pelle ammeno che tu non usi manubri da 40 kg il problema non esiste e non dar retta ai buffoni di passaggio che ti dicono stupidagini ma affidati ad un istruttore che capisca qualcosa di bodybuilding di questi tempi molto rari
    Mr.O.

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

certo, il BB fa venire la cellulite e lo spinning la fa passare...

ecco xè poi si vedono tanti sederoni disfatti in giro!!!!!

vai tranquilla, i pesi anzi aiutano a toglierla e le smagliature sono solo frutto di genetica e cambi repentini di misure!!!

solo un piccolo accorgimento x chi alla cellu è predisposta: è sempre buona norma eseguire un corretto defaticamento dopo aver allenato le gambe in modo pesante o dopo una sessione di cardio.

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• tisifone
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie delle info! Sono davvero sollevata

Commenta

• Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da tisifone Visualizza Messaggio
          Ho sentito dire in giro che il body building (come del resto anche altre attività sportive) favorisce la cellulite nelle donne, se gli esercizi vengono svolti in certi modi piuttosto che in altri Sono abbastanza confusa sull'argomento infatti, premetto che io fortunatamente non ho cellulite, ma non vorrei comunque che mi venisse...
          Voi ne sapete qualcosa? Insomma però non mi sembra una buona scusa per rimanere ferme. Smagliature invece ne causa il body building? Io credo che se si mettano le creme non vengano comunque (mia opinione), ma non sono così esperta, insomma lo chiedo perchè non è che vorrei farmi del bene con l'attività sportiva e poi sbagliare qualcos'altro. Senz'altro qui c'è gente più esperta di me
          semmai determinati protocolli di lavoro peggiorano la cellulite! viceversa un programma ben fatto può essere d'aiuto alla riduzione
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

Commenta

Working...
          X