Addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

[quote=sasa80;2375230]non mi sembra che la mia alimentazione sia poi tanto peggio di quella che mi hai consigliato tu, solo + "umana"...

p.s. se mi puoi dare consigli + adatti a me li accetto volentieri![/quote]

scusa, ma non ti sembra normale che noi ti diamo i consigli MIGLIORI x raggiungere il risultato che TU hai chiesto? perchè pensi che con gli accorgimenti che ti hanno consigliato diventi una bodybuilder con l'addome squartato?

hai già provato le diete di Donna Moderna? non hanno funzionato? ma guarda... chissà perchè...

quelle sono + umane magari... poi se non funziano o ti mancano le energie o scendi di peso ma ti bruci la poca massa magra che hai... AMEN! ma almeno sono UMANE...

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    visto che sei cosi brava a giudicare e paragonare la tua alimentazione con quella che ti ho proposto io non hai bisogno di nessun aiuto sai gia' tutto sei molto competente e preparata!!!!!
    peccato pero' che con tutta la tua bravura alimentare questi benedetti addominali non si vedono!!!
    non te la prendere non sei tu che sbagli e solo sfortuna ganetica

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• johnny
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti posso dire che la mia ragazza era più o meno nelle tue condizioni e voleva, a tutti i costi, raggiungere esattamente il livello di definizione a cui punti anche tu.
      Last edited by johnny; 09-03-2008, 23:41:31.

Commenta

Working...
      X