Premetto che non sono molto esperta. Sto facendo lo standing calf per i polpacci, per aumentarli un pò e vorrei sapere se è normale che si gonfino continuamente ... Mentre faccio l'esercizio si gonfiano molto i polpacci, poi si risgonfiano e continuano così per giorni. La mattina mi sveglio che sembrano piccolissimi e poi la sera quando li guardo sono di nuovo gonfi anche se non faccio altri esercizi per i polpacci nel mentre, durante il giorno continuano a gonfiarsi e la mattina dopo sono di nuovo sgonfi... Non riesco più a capire nemmeno quale sia il loro spessore così. Si stabilizzeranno mai?
gonfiore polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tisifone Visualizza MessaggioPremetto che non sono molto esperta. Sto facendo lo standing calf per i polpacci, per aumentarli un pò e vorrei sapere se è normale che si gonfino continuamente ... Mentre faccio l'esercizio si gonfiano molto i polpacci, poi si risgonfiano e continuano così per giorni. La mattina mi sveglio che sembrano piccolissimi e poi la sera quando li guardo sono di nuovo gonfi anche se non faccio altri esercizi per i polpacci nel mentre, durante il giorno continuano a gonfiarsi e la mattina dopo sono di nuovo sgonfi... Non riesco più a capire nemmeno quale sia il loro spessore così. Si stabilizzeranno mai?
Poi durante il giorno, camminando, stando in piedi o facendo esercizi i polpacci si gonfiano di sangue..è una cosa normalissima nei limiti, almeno che non ti diventino dei palloni, allora vorrebbe dire che ci sono dei problemi di circolazione e dovresti farti vedere da un medico.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
Commenta