Cara Kappa, Avrei Bisogno Di Un Tuo Parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ariel86
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cara Kappa, Avrei Bisogno Di Un Tuo Parere...

Ciao Kappa! scusa se t disturbo, ma ho provato ad abbozzare un allenamento in base alle mie esigenze e mi piacerebbe che gli dessi un'occhiata...! Premetto che vorrei dedicare la maggior parte dell'allenamento a petto (per tonificarlo) e ad addome e gambe/glutei (per tonificarli e perdere qualche cm), quindi allenandomi 3 volte la settimana vorrei dedicare a questi gruppi 2 giorni e dedicare il terzo giorno ai restanti gruppi. Ad esempio:

LUNEDì: gambe/petto/addome

MERCOLEDì: braccia/dorsali/spalle

VENERDì: gambe/petto/addome

Ovviamente essendo una principiante farei solo esercizi di base (multiarticolari) e magari il Lunedì e il Venerdì potrei fare un circuito.
    Che ne pensi? potrebbe andare? M piacerebbe avere un tuo parere...
    Aspetto tue notizie. Grazie mille!
    CIAO
    Ariel
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da ariel86 Visualizza Messaggio
    Ciao Kappa! scusa se t disturbo, ma ho provato ad abbozzare un allenamento in base alle mie esigenze e mi piacerebbe che gli dessi un'occhiata...! Premetto che vorrei dedicare la maggior parte dell'allenamento a petto (per tonificarlo) e ad addome e gambe/glutei (per tonificarli e perdere qualche cm), quindi allenandomi 3 volte la settimana vorrei dedicare a questi gruppi 2 giorni e dedicare il terzo giorno ai restanti gruppi. Ad esempio:

LUNEDì: gambe/petto/addome

MERCOLEDì: braccia/dorsali/spalle

VENERDì: gambe/petto/addome

Ovviamente essendo una principiante farei solo esercizi di base (multiarticolari) e magari il Lunedì e il Venerdì potrei fare un circuito.
    Che ne pensi? potrebbe andare? M piacerebbe avere un tuo parere...
    Aspetto tue notizie. Grazie mille!
    CIAO
    Ariel
    Penso che non ti riesca a rispondere prima della prossima settimana e via per partecipare ad una gara. vedrai che appena potrà ti risponderà sicuramente!
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• ariel86
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

OK! grazie a te allora!
      CIAO

Commenta