SE QUELLA DI PRIMA ERA DA PAURA GUARDATE QUESTA POSA DURANTE UNA ROUTINE
Vi Presento Silvia Pericoli!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNe ho sentite di queste storie. A me mai successo, anche perchè io passo abbastanza inosservato. Ad Ale nella palestra che 15 anni fa era tua...quella della stazione...gl' hanno chiesto se poteva non allenarsi nelle ore di punta, perchè loro avevano un target più da fitness e lui dava un' idea sbagliata su come loro avevano impostato la palestra.....morale se n' è andato portandosi con se una bella fetta di clienti!! Questa gente non capisce che il BBing, quando è sano, può tirare di più e più a lungo di qualsiasi moda wellness e zozzata varie che sono solo mode passeggiere!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioquesto è roberto hai tempi dei dinosauri (come dice lui)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Grazie per i complimenti!!!!!!! Benvenuti in questo sito...spero che non avete guardato solo le ultime foto postate da M.O .....sinceramente non si guardano ...ero completamente fuori forma...ma ..era solo un'esibizione e non mi coveniva "tirarmi" ....anche perche' quest'anno se mi preparo ..sara' solo per le selezioni .....e se lo faranno ...il 2 torri ... Vi posso chiedere di dove siete ? ciao
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
ciao
Ci Siamo appena trasferiti a macerata e adesso dobbiamo decidere in quale palestra andare a settembre, volevamo un consiglio da voi...intanto, per quanto riguarda l'integrazione ci siamo già ambientati, scegliendo il nostro punto di fiducia..scegliere la palestra più professional sarebbe perfetto...ciao grazie
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioGrazie per i complimenti!!!!!!! Benvenuti in questo sito...spero che non avete guardato solo le ultime foto postate da M.O .....sinceramente non si guardano ...ero completamente fuori forma...ma ..era solo un'esibizione e non mi coveniva "tirarmi" ....anche perche' quest'anno se mi preparo ..sara' solo per le selezioni .....e se lo faranno ...il 2 torri ... Vi posso chiedere di dove siete ? ciao
Commenta
-
-
Dipente in quale zone andate a vivere ...per quanto riguarda l'integrazione ...a Macerata ve ne sono due ...anzi 3....da chi andate ? che se posso vi consiglio ....Per la palestra purtroppo siete cascati male ...cioe' voglio dire che a livello tecnico ....lasciamo perdere che e' meglio...come attrezzature invece ....c'e' la SUPER GIM ( una palestra dove io ero socio 10 anni fa ) .... e' molto attrezzata ma..per i programmi d'allenamento ....???? spero siate autodidatti..( zona colleverde) poi c'e' la palestra Madison ( cut) meno attrezzata ma con una maggior assistenza tecnica( via cassiano da fabriano....traversa di via spalato ) qui pero' non piacciono molto i culturisti strong....e' una palestra per fighetti.....( praticamente risultati zero) ce n'e' un'altra in via dei velini ( palavirtus) se hai un po' di muscoli non andare ....e' meglio ....Questo per quanto riguarda macerata ...poi se vuoi spingere al massimo e hai bisogno della parte tecnica ci sono palestre nelle zone limitrofe...ora io non so quanti hanni hai ...da quanto tempo ti alleni e...cosa ti aspetti dalla palestra ...perche' se devi fare un po' di moto e basta ....la Madison e l'ideale ...se invece sei abituato a spingere e fai da solo e' meglio la SUPERGYM ....) CIAO E FACCI SAPERE
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioGrazie per i complimenti!!!!!!! Benvenuti in questo sito...spero che non avete guardato solo le ultime foto postate da M.O .....sinceramente non si guardano ...ero completamente fuori forma...ma ..era solo un'esibizione e non mi coveniva "tirarmi" ....anche perche' quest'anno se mi preparo ..sara' solo per le selezioni .....e se lo faranno ...il 2 torri ... Vi posso chiedere di dove siete ? ciao
Commenta
-
Commenta