Vi presento SILVIA PERICOLI una piccola atleta ma dai grandi risultati agonistici
Vi Presento Silvia Pericoli!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ohhhhhhhhh finalmente!!!!
adesso aspettiamo la diretta interessata che ci racconti qualcosa di lei, e Roberto che magari ci posta qualche bella foto!
K
-
-
Ciao Kappa
Sono contenta che qualcuno finalmente si interessi a me ....che dire , ho 21 anni e sono marchigiana come il mio boy Roberto che con tanta pazienza e maestria mi allena da quasi tre anni . Nel 2005 ho iniziato a gareggiare con la nabba vincendo parecchie gare.. approdando poi alla fine 4à agli italiani....Nel 2006 ho gareggiato con la WABBA ,iniziando con il gran prix di Vasto , poi gli Italiani ( seconda ) .....gli europei ( terza ) ed infine ho partecipato come titolare ai recenti mondiali in Grecia ( fuori dalle prime sei , ma con un grande rammarico per il verdetto.....la foto postata da mr. olimpia ,mi vede accanto alla terza classificata ).... purtroppo non riesco a mandare le foto attraverso il forum , ma devo appoggiarmi a qualcuno che lo faccia per me tramite emai e M.O mi da una mano...Sempre nel 2006 in occasione delle selezione mondiali WABBA ho partecipato al 2 torri arrivando sesta...Ti diro tutte queste gare le ho fatte a 37 kg ( 152 di altezza) ,non mi posso lamentare di come sono andate le cose ...ma ai mondiali mi sono state fatte delle critiche , ove qualche dirigente mi imputava un estrema magrezza e tiraggio .....Dopo un attimo di sconforto ed un mese di pausa ho passato tutta l'invernata a fare massa e sollevando pesi per me enormi tanto che riesco a fare 100 kg di squat ( completo) e 105 kg di stacco da terra ....Questi allenamenti ,con alimentazione ed integrazione mi hanno portato a 48 kg con una discreta forma ...non sono piu' graffiata come prima ma a detta di tuuti sto meglio cosi ....tanto che domenica 13 maggio ho partecipato al gran prix di Vasto vincendolo....Mi sarebbe tanto piaciuto fare le selezioni per gli Europei a Catania ma .... in questo momento e' una spesa che non posso sostenere ....peccato perche' quest'anno mi vedo proprio bene....Sicuramente faro' qualche gara in posti non molto lontani , sperando di vincere anche qualcosina ,che mi possa ripagare in parte quello che spendo in integrazione....Spero di non averti annoiato ... e Vi ringrazio del vostro interesse SILVIA PERICOLI e ROBERTO
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
-
io ti ho conosciuta lo scorso anno agli italiani... e mi ricordavo già di averti vista in alcune gare. La cosa che più mi aveva colpito è che, da vestita, potevi essere scambiata x una ragazzina, non di sicuro una BBer... ma poi sul palco ti trasformi, hai una bellissima linea, muscoli piccoli ma tondi e ben definiti e sembra che gareggi da sempre!!!!
mi spiace che tu non ci sia a Catania, avevo capito che partecipavi, spero che avremo altre occasioni!
K
Commenta
-
-
Ciao GRANDE ROX
E' con molto rammrico credimi di non poter fare le selezioni a Catania ,con Roberto avevamo seguito i tuoi consigli , e credimi sulla parola mi sono trasformata ...con 10 kg in piu' e un po' meno tirata sto decisamente meglio ...anche Mavi che ,domenica 13 era a Vasto come giudice mi ha visto molto meglio ..detto da lei mi ha fatto molto piacere ( e non credo che siano state frasi di circostanza ...almeno spero...) Per la selezione purtroppo come ho gia' scritto non ce la facciamo per le spese ..sai aereo e pernottamento per due persone non e' cosa da poco ...Cmq non mi fermo.. se ci sara' occasione ci si vede a qualche gara piu' vicino....altrimenti ti mandero' delle foto cosi mi dirai anche il tuo punto di vista... Ciao grandissimo e grazie per aver speso delle parole anche per me.
Commenta
-
-
Si M.O il Gran Prix di Civitanova sicuramente lo faro' ,anche perche' sono due anni di seguito che lo vinco e spero di poter fare il tris...tra l'altro e' una gara sempre bene organizzata, ed inoltre non potrei mancare in nome dell'amicizia che lega me e Roberto a Massimo Cola.
Commenta
-
-
Si Kappa mi stavo preparando per le selezioni ed avevo intenzione di partecipare , anche perche' co se sarei riuscita a passare ...mi sarebbe piaciuto rincontrarmi con la seconda classificata ..( quella a destra nella foto del podio...) forse con sti kg in piu' avrei provato a batterla...Ma ,se le finanze mi aiuteranno mi presentero' l'anno prossimo ...a 21 anni credo di avere molta strada davanti ...( almeno spero..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioCiao Kappa
Sono contenta che qualcuno finalmente si interessi a me ....che dire , ho 21 anni e sono marchigiana come il mio boy Roberto che con tanta pazienza e maestria mi allena da quasi tre anni . Nel 2005 ho iniziato a gareggiare con la nabba vincendo parecchie gare.. approdando poi alla fine 4à agli italiani....Nel 2006 ho gareggiato con la WABBA ,iniziando con il gran prix di Vasto , poi gli Italiani ( seconda ) .....gli europei ( terza ) ed infine ho partecipato come titolare ai recenti mondiali in Grecia ( fuori dalle prime sei , ma con un grande rammarico per il verdetto.....la foto postata da mr. olimpia ,mi vede accanto alla terza classificata ).... purtroppo non riesco a mandare le foto attraverso il forum , ma devo appoggiarmi a qualcuno che lo faccia per me tramite emai e M.O mi da una mano...Sempre nel 2006 in occasione delle selezione mondiali WABBA ho partecipato al 2 torri arrivando sesta...Ti diro tutte queste gare le ho fatte a 37 kg ( 152 di altezza) ,non mi posso lamentare di come sono andate le cose ...ma ai mondiali mi sono state fatte delle critiche , ove qualche dirigente mi imputava un estrema magrezza e tiraggio .....Dopo un attimo di sconforto ed un mese di pausa ho passato tutta l'invernata a fare massa e sollevando pesi per me enormi tanto che riesco a fare 100 kg di squat ( completo) e 105 kg di stacco da terra ....Questi allenamenti ,con alimentazione ed integrazione mi hanno portato a 48 kg con una discreta forma ...non sono piu' graffiata come prima ma a detta di tuuti sto meglio cosi ....tanto che domenica 13 maggio ho partecipato al gran prix di Vasto vincendolo....Mi sarebbe tanto piaciuto fare le selezioni per gli Europei a Catania ma .... in questo momento e' una spesa che non posso sostenere ....peccato perche' quest'anno mi vedo proprio bene....Sicuramente faro' qualche gara in posti non molto lontani , sperando di vincere anche qualcosina ,che mi possa ripagare in parte quello che spendo in integrazione....Spero di non averti annoiato ... e Vi ringrazio del vostro interesse SILVIA PERICOLI e ROBERTO
P.S:Roberto,quanto t'invidio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioun opera d'arte complimentoni!!sigpic
Commenta
-
-
Grazie Max 72, spero che qualche SPONSOR SERIO E DI UN CERTO LIVELLO si accorga di me ...e non gente che si spaccia tale...e non so per quale motivo..( anche se i motivi non sono difficili da immaginare..) Cmq io vado avanti per la mia strada e spero un giorno di farcela..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioSi Kappa mi stavo preparando per le selezioni ed avevo intenzione di partecipare , anche perche' co se sarei riuscita a passare ...mi sarebbe piaciuto rincontrarmi con la seconda classificata ..( quella a destra nella foto del podio...) forse con sti kg in piu' avrei provato a batterla...Ma ,se le finanze mi aiuteranno mi presentero' l'anno prossimo ...a 21 anni credo di avere molta strada davanti ...( almeno spero..)
ps: stai spopolando di gia nel forum
Commenta
-
Commenta