Ciao sono vale, la sorella di simone. Ho 20 anni. Sono "alta" 155 e peso 55 chili. Vorrei perdere 5 chili entro giugno. La mi colazione consiste in una tazza di latte e caffè con 2 biscotti leggeri ogni tanto. A pranzo quando sono a casa di solito mangio la pasta e poi verdure o frutta. Altrimenti in università mangio o un panino, di solito con crudo rucola e caprino, oppure una piadina con cotto mozzarella e pomodoro o comunque cose del genere. La cena è sempre varia, mangio legumi, carne, pesce, uova una volta a settimana, salumi, formaggi oppure insalatone. Tutto sempre accompagnato da un panino, al massimo di 60 grammi. Sto molto attenta sull'olio, non uso più di 4 cucchiaini a pasto. Non faccio spuntini durante la giornata. Vado in palestra minimo tre volte a settimana; sono corsi in cui faccio mezz'ora di step e poi un'altra mezz'ora di tonificazione muscolare. In aggiunta quando ho tempo vado ai corsi di pilates. Mio fratello dice che il mio problema sono i carboidrati. Qualcuno potrebbe cionsigliarmi una dieta adatta? Grazie
Dieta per prova costume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioCiao sono vale, la sorella di simone. Ho 20 anni. Sono "alta" 155 e peso 55 chili. Vorrei perdere 5 chili entro giugno. La mi colazione consiste in una tazza di latte e caffè con 2 biscotti leggeri ogni tanto. A pranzo quando sono a casa di solito mangio la pasta e poi verdure o frutta. Altrimenti in università mangio o un panino, di solito con crudo rucola e caprino, oppure una piadina con cotto mozzarella e pomodoro o comunque cose del genere. La cena è sempre varia, mangio legumi, carne, pesce, uova una volta a settimana, salumi, formaggi oppure insalatone. Tutto sempre accompagnato da un panino, al massimo di 60 grammi. Sto molto attenta sull'olio, non uso più di 4 cucchiaini a pasto. Non faccio spuntini durante la giornata. Vado in palestra minimo tre volte a settimana; sono corsi in cui faccio mezz'ora di step e poi un'altra mezz'ora di tonificazione muscolare. In aggiunta quando ho tempo vado ai corsi di pilates. Mio fratello dice che il mio problema sono i carboidrati. Qualcuno potrebbe cionsigliarmi una dieta adatta? Grazie
ciao vale,
penso che il problema sia a livello organizzativo.
più che mangiare mi apre tu "pilucchi"
a partire dalla colazione: inserirei dei cereali integrali nel latte scremato o di soja, il caffè con il latte non è una bella associazione per quanto diffusa.
a metà mattina farei uno spuntino di frutta fresca (una mela, una pera, un'arancia..)
a pranzo, piuttosto che il panino strafarcito, preferisci affettat magri O dei formaggi, meglio se nona ssieme.
se riesci a portarti da casa del pane integrale meglio ancora, o come faccio io, del riso freddo con magari del tonno al naturale.
quandos ei a casa, ok la pasta, ma anche una fonte di proteine magra è necessaria (carni bianche ad esempio, affettati magri tipoi bresaola).
verdura a gogo.
a metà poimeriggio un altro spuntino di frutta lo vedo bene.
per la cena: ancora una fonte di proteine magra, delle verdure che saziano sempre e perchè no della frutta secca.
Bevi molto durante il gionro, aiuta a mantenere ils enso della fame.
Per l'attività fisica: se vai in sala pesi anche 2-3 volte a settimana ottimizzi il tutto, anzi, permetti di utilizzare al meglio i nutrienti attraverso un alvoro muscolare che ti permette di rpeservare la massa magra, e alla lunga, di migliorare la composizione corporea.
Come vedi non ti ho indicato le quantità, ti ho solo dato consigli generici e per di più opinabili.
una cosa però la devi tenere presente: un conto è perdere peso, un conto dimagrire
ecco perchè l'attività fisica permette di avere il meglio dai regimi alimentari.
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioVai Vale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio***** fai ci provi.....?? scusate l'ot hihiihh
SI CN TUA SORA...HIHIIHHI!
SKERZO! LO SAI KE DA DIVERSI MESI SN PAZZO X UN'UNICA PERSONA!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiooh poi voglio vedere le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiolooo ma come staii...è mia sorella.....oooo
Commenta
-
Commenta