Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
barzelletta che fa riflettere...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta era talmente scontata ke credevo nemmeno tu avresti avuto il coraggio di farla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioormai sono verbalmente incontinente
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn puoi lasciarti andare in un altro forum..?
comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocattivo
comunqueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi fingo scemo perkè altrimenti da bello e intelligente nn riuscirei a tenere lontane le donnesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo mi fingo scemo perchè attiro più donne
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta