Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo credo che se un natural si definisce il meglio possibile,e mantiene una buona massa, l'impatto visivo sara' certamente notevole.Inferiore al dopato, ma superiore allo stesso dopato, qualora per sfortuna o per scelta costui non potrebbe piu' contare sull'apporto chimico.Allora in un qualsiasi confronto sarebbe spacciato.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
ALLA FINE L'AMORE X IL BODY-BUILDING TRIONFA....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
cmq genetica un piffero.....ho letto nomi di bbuilder scorrendo il thred....... col piffero che nn usano illegalita!!! ancora con sta genetica.....si si ci vuole...ma per certi livelli (anche semlicemnete 2 torri............) se nn bombi nn ci vai!!! punto....
è inutile paragonare all olympia...qll sn palesemente marci ...viaggiano con la farmcia sulle spalle.......... il doping esiste eccome...... nn pensate che se ci si dopa si diventi 1,70 per 90 kg......... si puo essere anche peso = altezza...... solo definitissimmi e belli massosi..... il doping c'è e nn nascondiamolo!!!
poi ci sono cmq pochissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssi me persone che nn ne usano e hanno ottimi risultati.....ma sono un inerzia nell massa!!!
Commenta
-
-
Mi sembra che qs discorso sia stato trattato a sufficienza...
passo e chiudo!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioMi sembra che qs discorso sia stato trattato a sufficienza...
passo e chiudo!
K07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta