No, comunque quell'articolo si riferiva più all'esistenza di una scala di potenzialità esistente tra i natural, come io vado sostenendo da tempo, che ai limiti raggiungibili dai natural.
CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma tra i due passaggi c'è stato "giustamente" un abisso...in ogni caso quello che sto cercando di dire è che non ho mai visto un agonista natural essere migliore di un pari livello dopato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNo, comunque quell'articolo si riferiva più all'esistenza di una scala di potenzialità esistente tra i natural, come io vado sostenendo da tempo, che ai limiti raggiungibili dai natural.
E quali sono secondo i parametri oggettivi massimi raggiungibili a un natural in termini corporei? Lasciamo stare qualita' muscolari incredibili date dal farmaco, ovvio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE ce credo quando poi vai in gara liscio, senza vene e striature come sarebbe pure fisiologico per un natural, ti dicono ma questo da dove sbuca?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn ho capito bene tu, quanto sei ora, in termini di altezza, peso, massa grassa, misure.Scusa ma sono un riduzionista irriducibile.
E quali sono secondo i parametri oggettivi massimi raggiungibili a un natural in termini corporei? Lasciamo stare qualita' muscolari incredibili date dal farmaco, ovvio.
Commenta
-
-
i limiti secondo me li ho detti, un natural a h/P + 15-18 definito ci può arrivare, poi è doping, poi come ho detto, in massa, un natural secondo me, ha limiti molto più ampi.Last edited by Totaldemawesome; 17-03-2007, 23:42:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNo aspetta,io non sono mai stato un maniaco di misure,foto, ecc,mi piace allenarmi e basta. Adesso sono 91 kg per 1,68mt, come grasso ci saranno 2 cm tra addominali e pelle. la scorsa estate per pura curiosità ho fatto la metabolica come definizione ed ero 77 kg ma partendo da 87-88 kg e gli addominali si vedevano fino a quelli inferiori. Come misure il braccio sta a 44 cm ed è uno dei miei gruppi peggiori. Ho dei glutei, adduttori e femorali assurdi, manco Paul de Mayo. tante è vero che ho delle ustioni tra le cosce perchè si sfegano quando cammino. I miei limiti non li so perchè se voglio crescere, io cresco, si tratta di massa grassa,ma mi cresce pure il muscolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioi limiti secondo me li ho detti, un natural a h/P + 15-18 definito ci può arrivare, poi è doping, poi come ho detto, in massa, un natural secondo me, ha limiti molto più ampi.
I tuoi dati sono vicini alle mie valutazioni.Pero' io sono un po' piu' ottimista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me pare che come massa sei dotato.44 di braccio su uno alto 1,68 e' tanto. Peccato per i due centimetri sula pancia.Probabilmente sei troppo su di grasso.Secondo me, se ottimizassi la dieta e un minimo di aerobica,integratori, potresti rimanere grosso e magro.Ora se un 23 HP, pero' troppo grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioOK,magari potessi fare così,un giorno quando sarò completamente indipendente con dieta ecc, proverò anche, adesso fammi distruggere questi miscredenti che dicono che ad un natural il muscolo non cresce oltre una soglia ha ha hah ha
Cresce, cresce.Se si puo' mangiare liberamente e non pensare troppo al grasso.Io arrivai a 112 kili di peso, intorno al 15 per cento di grasso a 52 di braccio a freddo e 74 di coscia.per 1,77 di altezza.
Ora per stare sui 49 e 70, magro, con pliche addominali sui 5 millimetri,peso 98 a digiuno circa.
Ma devo calare ancora.Sino al minimo possibile per un natural.
Poi il risultato finale forse non sara' come quello di un dopato, ma sara' l'estremo limite per un natural.Un punto di riferimento.L'ultima sfida.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioOK,magari potessi fare così,un giorno quando sarò completamente indipendente con dieta ecc, proverò anche, adesso fammi distruggere questi miscredenti che dicono che ad un natural il muscolo non cresce oltre una soglia ha ha hah ha
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo guarda, il muscolo cresce all'infinito.
Bye
Sti miscredenti indicano una soglia ridicola, manco h/P + 8.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMax, tu mi farai iscrivere anche allo Sporting.......
Sti miscredenti indicano una soglia ridicola, manco h/P + 8.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta