If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io intanto i coglioni di postare foto, pure se ho ripreso ad allenarmi da pochissimo e faccio cacare, li ho avuti. E mi son pure preso i complimenti da mezzo forum, cosa che non mi aspettavo di certo.
perchè invece di fare cosi' non metti sta benedetta foto e ti prendi i complimeneti di tutti. Sei iscritto al forum da 3 anni e io non ricordo una tua foto. Uno che è fiero del proprio fisico posta qualcosa..o no? Io ho postato foto anche mentre ero in pessima forma...tu che sei lee labrada che problemi hai a farti vedere?
perchè invece di fare cosi' non metti sta benedetta foto e ti prendi i complimeneti di tutti. Sei iscritto al forum da 3 anni e io non ricordo una tua foto. Uno che è fiero del proprio fisico posta qualcosa..o no? Io ho postato foto anche mentre ero in pessima forma...tu che sei lee labrada che problemi hai a farti vedere?
No, primo: ho un telefonino antidiluviano tipo orologio giapponese che non fa foto.
Secondo: Non ho foto pregresse perchè non ho mai avuto la vanità di farmele.
Terzo: alla facciazza vostra voglio arrivare a 95 kg e ***** giuda vedrai se non ci riesco, in 2-3 mesi ed anche meno. (ovviamente da natural).
Peppe, quanto costa un mensile e la singola seduta al Robinson? Peppe, se vorrà, sarà il testimone della mia evoluzione. Finchè si scherza si scherza, ma io sono natural per davvero, e allora vediamo cosa può fare davvero un natural.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta