Originariamente Scritto da MetalMeltdown
Visualizza Messaggio
CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiograzie per la rep metalmeltdown.
Aspetto la foto del m68 per 80kg scannato natural. Se entro una settimana non vedo la foto metto questo elemento nel mucchio dei cazzari. Piuttosto posta una foto anche se sei dopato..son bravo e fingo di crederti dai. Non immaginate com'è uno di 1m68 per 80kg svenato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioArriva Silver, arriva, come ho detto le diete da definizione non mi piacciono, a me piace allenarmi e sentirmi pieno anche se gli addominali non si vedono. Guarda che io sono h/p + 12 se per te per un natural è un risultato impossibile dopo 16 anni di allenamenti durissimi, allora datti alle freccette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioQuindi tu 6 hp/+12 tirato?
Yes, tirato nel senso che gli addominali si vedono definiti, poi basta eliminare il velo d'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioLabrada è sempre stato il mio modello, se per questo era proprio 1,68 x 86 kg al suo picco della forma. Mi mancano 6-8 kg perchè lì è più che squartato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDove azz abiti ad Alba?
Commenta
-
-
Guardate che Labrada era h/P + 18 negli anni 80, quando la chimica era diversa e non solo, lui si dopava, ma era tra i pochi che usavano cicli leggerissimi, uno dei più vicini ai natural.
Per fare un paragone Lee Priest è sempre 1,68 mt ma oggi va in gara squartato a 100 kg, è un h/P + 32, non so se mi spiego.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioGuardate che Labrada era h/P + 18 negli anni 80, quando la chimica era diversa e non solo, lui si dopava, ma era tra i pochi che usavano cicli leggerissimi, uno dei più vicini ai natural.
Per fare un paragone Lee Priest è sempre 1,68 mt ma oggi va in gara squartato a 100 kg, è un h/P + 32, non so se mi spiego.......
in gara non credo sia mai stato sopra i 90 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza MessaggioAbout Lee Priest
Statistics
Height: 5'4"
Competition weight: 203 lbs.
Off-season weight: 230 lbs.
Birthdate: July 6, 1972
Hair: Blond
Training since age 13
Arms: 20 3/4" (in competition, pumped) to 21 3/4" (off-season, pumped)
Anche Ray era 1,68 -70 ed è uno che ha fatto a cavallo tra anni 80 e 90 ed è migliorato da 90 a 95 kg, voglio dire il progresso è molto lineare.
Commenta
-
-
io quando sento parlare le persone ormai applico il vecchio adagio:
"io non credo a quello che la gente mi dice e credo alla metà di quello che vedo"
sbaglierò io ma non ha importanza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta