dimagrimento veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pucciotta
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimagrimento veloce

salve a tutte,sono nuova del forum e cerco subito un vostro consiglio...
    io ho 21 anni e da 4 mesi ho fatto spinbike ed ho perso subito dei chili..solo che perdendo questi chili in modo veloce...ho avuto problemi al seno...mi è diventato molliccio come se si fosse svuotato...sapete darmi dei consigli su come recuperare la parte grassa del seno e farlo ritornare sodo come una volta?
    poi volevo sapere anche un'altra cosa ho un inizio di cellulite..è molto lieve ma vorrei cercare rimedi adesso che sono in tempo...sapete dirmi se conoscete qualche crema e integratori da associare davvero utili?e secondo voi è vero che l'elettrostimolatore è utile per la cellulite?

vi ringrazio molto in anticipo
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

rimedio x la cellulite: lascia stare lo spinning!!!!!!!!
    A MENO CHE tu non faccia un ottimo defaticamento, 20min di stretching, una vasca kneipp e poi 15 mon con le gambe alzate LO SPINNING FAVORISCE LA CELLULITE

non ha i vantaggi di un allenamento cardio individuale, sia x il metodo 70% FCmax, sia x l'HIIT. è un miscuglio dei 2 che non ne trae i benefici ma solo gkli svantaggi.

inoltre, 50' di pedalata ti fanno accumulare tanto di quell'acido lattico giusto nelle gambe, vero "concime" x cellulite e/o ritenzione

purtroppo x lo svuotamento del seno non si può fare molto, ma se vai a rinforzare il pettorale hai un po' di effetto tensorio che lo fa apparire + alto. poi applicazione regolare di creme che aiutino a rassodare la pelle e prevengano le smagliature, ma soprattutto cerca di non scendere di peso troppo in fretta o con diete non equilibrate

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      rimedio x la cellulite: lascia stare lo spinning!!!!!!!!
      A MENO CHE tu non faccia un ottimo defaticamento, 20min di stretching, una vasca kneipp e poi 15 mon con le gambe alzate LO SPINNING FAVORISCE LA CELLULITE

non ha i vantaggi di un allenamento cardio individuale, sia x il metodo 70% FCmax, sia x l'HIIT. è un miscuglio dei 2 che non ne trae i benefici ma solo gkli svantaggi.

inoltre, 50' di pedalata ti fanno accumulare tanto di quell'acido lattico giusto nelle gambe, vero "concime" x cellulite e/o ritenzione

purtroppo x lo svuotamento del seno non si può fare molto, ma se vai a rinforzare il pettorale hai un po' di effetto tensorio che lo fa apparire + alto. poi applicazione regolare di creme che aiutino a rassodare la pelle e prevengano le smagliature, ma soprattutto cerca di non scendere di peso troppo in fretta o con diete non equilibrate

K
      In brianza cominceranno ad odiarti....
      Ciao come và tutto bene???
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        In brianza cominceranno ad odiarti....
        Ciao come và tutto bene???
        sì anche se mi beccano al lavoro a scrivere qs cose mi fucilano!!! ma almeno qui mi sfogo!!!!

tutto ok, fame a parte!!!!! a quando il prox chilo di pollo???

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          sì anche se mi beccano al lavoro a scrivere qs cose mi fucilano!!! ma almeno qui mi sfogo!!!!

tutto ok, fame a parte!!!!! a quando il prox chilo di pollo???

K
          la prossima volta due kili almeno riusciamo a mangiare anche noi...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• aspirante
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 221
            • 12
            • 1
            • Send PM

Rapporto invece tra step e cellulite?Quanti miinuti indicate?

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              la prossima volta due kili almeno riusciamo a mangiare anche noi...

Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
              Rapporto invece tra step e cellulite?Quanti miinuti indicate?
              il discorso cellulite/cardio vale un po' x tutto, ma alcune attività sono peggio di altre.
              non sono lo spinning o lo step che provocano cellulite, ma il ristagno del sangue nelle gambe e l'accumulo di acido lattico ne peggiorano la situazione.

anche lo step è impegnativo da qs punto di vista, a mio avviso è meglio la camminata in salita sul tapis roulant (sui 5km/h al 15%) o il cross trainer. x non parlare del wave, x me una manna!

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
              X