strani sintomi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

ma scusa Giada,ma il bruciore al petto nn può essere dato da un esofagite da reflusso?visto che hai problemi d gastrite
    nn potrebbe essere un problema su base nervosa??
    hai fatto analisi del sangue?hai controllato il cortisolo?
    intolleranze alimentari?
    byeeeeeeeeeeeeeeeeeee e salutami tigretta
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

a mio modo d vedere.

hai variato la dieta in modo molto drastico a mio parere.. ed in troppo poco tempo,quota dei carbo troppo bassa se nn qualche frutto un yogurt e un pò d verdura così cm la quota calorica totale,grassi quasi inesistenti del resto.

cmq oltre l'alimentazione considerando la situazione e l'aumento di peso riscontrato probabilmente cè anche un considerevole rilascio d cortisolo,il mio consiglio è quello d fare qualche controllo medico nei prossimi giorni.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• FRANZMAN74
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 6
        • 1
        • 0
        • vicina a ferrara
        • Send PM

ciao sym... la mia personale opinione è la seguente:fermati un attimo a riflettere sulla tua vita perchè c'è qualcos che non va..

nel tuo primo messaggio descrivi una serie di sintomi che potrebbero indirizzare a mille patologie diverse.. ma che forse alla fine sono semplicemente un accumulo pazzesco di stress che ti sta portando verso uno stadio depressivo mi pare tosto. Il nostro corpo reagisce agli stimoli tramite gli ormoni che possono portare variazioni di peso in positivo o negativo anche notevoli.
        Lo stomaco è considerato il secondo cervello del nostro corpo e quindi è chiaro che se hai un po di problemi anche lui ne risenta.

Prendi l'attività fisica come un qualcosa di più blando adesso forse hai più bisogno di riposo che di ulteriore stress...

non vagare per medici cercane uno spiegagli i sintomi fai degli esami che sgombrino il campo da dubbi o paure e poi cerca un buon psicoterapeuta che ti possa far capire cosa devi cambiare in te !!

questo è quello che penso.

ciao e in bocca al lupo

Commenta

Working...
        X