strani sintomi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simysnow
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2760
    • 159
    • 175
    • Send PM

strani sintomi..

Sono tre giorni all incirca che:
    -respiro a fatica, soprattutto durante la notte; ho delle fitte al petto e allo stomaco tanto da dover stare ricurva; emicrania, Fortissima Ritenzione e continuo a prendere chili su chili ogni giorno che passa.
    la mia alimentazione (vegetariana) attuale:
    h 6.30colazione:
    nescafè 100ml latte scremato,200g albume, multicentrum

h 13.30pranzo:
    insalata 150g seitan, un cucchiaio di olio, aceto balsamico e un frutto

pre e post wo solo aminoacidi

h 19.30cena:
    300g albume, verdura cotta, olio.

h 22.00prenanna: uno yogurt con pro in polvere

Avevo pensato di togliere il latte e mettere due gallette di farro a colazione per nn peggiorare la gastrite, uguale a pranzo, metto un paio di gallette e tolgo l aceto e il frutto.
    Il dottore mi ha dato lucen, riopan e una polvere per inalazione (aliflus).
    Per la ritenzione invece nn so che fare, sono disperata
    Ci sto mettendo tutta la buona volontà ma continuo a peggiorare.... addirittura ho preso 4 chili in una settimana seguendo questa dieta!!!!!!

AIUTO!
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
    Sono tre giorni all incirca che:
    -respiro a fatica, soprattutto durante la notte; ho delle fitte al petto e allo stomaco tanto da dover stare ricurva; emicrania, Fortissima Ritenzione e continuo a prendere chili su chili ogni giorno che passa.
    la mia alimentazione (vegetariana) attuale:
    h 6.30colazione:
    nescafè 100ml latte scremato,200g albume, multicentrum

h 13.30pranzo:
    insalata 150g seitan, un cucchiaio di olio, aceto balsamico e un frutto

pre e post wo solo aminoacidi

h 19.30cena:
    300g albume, verdura cotta, olio.

h 22.00prenanna: uno yogurt con pro in polvere

Avevo pensato di togliere il latte e mettere due gallette di farro a colazione per nn peggiorare la gastrite, uguale a pranzo, metto un paio di gallette e tolgo l aceto e il frutto.
    Il dottore mi ha dato lucen, riopan e una polvere per inalazione (aliflus).
    Per la ritenzione invece nn so che fare, sono disperata
    Ci sto mettendo tutta la buona volontà ma continuo a peggiorare.... addirittura ho preso 4 chili in una settimana seguendo questa dieta!!!!!!

AIUTO!
    torna alla dieta k seguivi prima no?

Commenta

• simysnow
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 2760
      • 159
      • 175
      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      torna alla dieta k seguivi prima no?
      vengo da due mesi di abbuffate e vomitate, in cui ho preso 19 chili..

fino a dicembre invece mangiavo .. colazione nescafè e 4 mandorle, pranzo albume e due gallette, cena albume verdura e olio...
      non mi sembra il massimo

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

vengo da due mesi di abbuffate e vomitate, in cui ho preso 19 chili..

fino a dicembre invece mangiavo .. colazione nescafè e 4 mandorle, pranzo albume e due gallette, cena albume verdura e olio...
        non mi sembra il massimo
        magari dico una cavolata eh

ma non e' troppo poco,saranno 1000 11000 kcal?a esagerare..

Commenta

• simysnow
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 2760
          • 159
          • 175
          • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          magari dico una cavolata eh

ma non e' troppo poco,saranno 1000 11000 kcal?a esagerare..
          si appunto.. ho formulato una nuova dieta ma continuo ad aumentare

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

si appunto.. ho formulato una nuova dieta ma continuo ad aumentare
            eh nn so come aiutarti...
            mi spiace,senti gli altri e buona fortuna

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Ciao Simy, il tuo mi sembra un problema troppo complesso e delicato x poterti dare noi dei consigli.
              hai avuto un aumento di peso esagerato, da quanto ho capito hai avuto episodi di bulimia. poi ti sei messa a non mangiare praticamente nulla e ora hai vari problemi.

la causa secondo me può essere che il tuo corpo non caisce + nulla di quello che gli stai facendo e ha reagito BLOCCANDO il metabolismo.

ma, ti ripeto, penso che tu debba chiedere un consiglio ad un esperto, magari un endocrinologo specializzato in problemi alimentari può fare al caso tuo. inoltre, dovresti andare alla base e capire xè hai passato 2 mesi in quel modo (perciò evidentemente non ti importava di 19 kg) ed ora ti disperi x 4.

scusami se sono così franca ma credo che in certe situazioni sia necessario.

ti faccio tanti auguri e se vuoi fare 2 chiacchere in pvt, mandami una mail

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• simysnow
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 2760
                • 159
                • 175
                • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                Ciao Simy, il tuo mi sembra un problema troppo complesso e delicato x poterti dare noi dei consigli.
                hai avuto un aumento di peso esagerato, da quanto ho capito hai avuto episodi di bulimia. poi ti sei messa a non mangiare praticamente nulla e ora hai vari problemi.

la causa secondo me può essere che il tuo corpo non caisce + nulla di quello che gli stai facendo e ha reagito BLOCCANDO il metabolismo.

ma, ti ripeto, penso che tu debba chiedere un consiglio ad un esperto, magari un endocrinologo specializzato in problemi alimentari può fare al caso tuo. inoltre, dovresti andare alla base e capire xè hai passato 2 mesi in quel modo (perciò evidentemente non ti importava di 19 kg) ed ora ti disperi x 4.

scusami se sono così franca ma credo che in certe situazioni sia necessario.

ti faccio tanti auguri e se vuoi fare 2 chiacchere in pvt, mandami una mail

K
                in realtà kappa è dal primo chilo preso che mi dispero.
                Dopodichè mi sono chiusa in casa e ne ho presi altri 18. Dai primi di febbraio ho ricominciato dieta e allenamento, con sempre qualche episodio di bulimia, ora invece seguo la dieta in modo corretto e mi alleno seriamente eppure continuo ad aumentare, è questa la mia preoccupazione!
                Il mio metabolismo basale è di 1339 kcal, di medici ne ho visti fin troppi lo scorso anno (endocrinologo, psicoterapeuta, ginecologo, nutrizionista), mi hanno solo imbottita di farmaci, nn mi va di ricominciare per poi dover fare di testa mia...

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

in realtà kappa è dal primo chilo preso che mi dispero.
                  Dopodichè mi sono chiusa in casa e ne ho presi altri 18. Dai primi di febbraio ho ricominciato dieta e allenamento, con sempre qualche episodio di bulimia, ora invece seguo la dieta in modo corretto e mi alleno seriamente eppure continuo ad aumentare, è questa la mia preoccupazione!
                  Il mio metabolismo basale è di 1339 kcal, di medici ne ho visti fin troppi lo scorso anno (endocrinologo, psicoterapeuta, ginecologo, nutrizionista), mi hanno solo imbottita di farmaci, nn mi va di ricominciare per poi dover fare di testa mia...
                  secondo me devi aspettare ancora un pò prima che l'alimentazione che stai seguendo ora abbia i suoi effetti... come ha detto kappa il tuo fisico è abbastanza confuso ora dagli squilibri alimentari, prova a tenere almeno un mese di dieta corretto e i risultati secondo me si vedranno.

ma dalle 6.30 alle 13.30 non mangi nulla?

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Ciao Simy sono sostanzialmente d accordo con quello che dice kappa
                    per la ritenzione e riattivare il metabolismo prova a sostituire il caffè con il the verde(che tra l altro fa pure bene)
                    la dieta che hai impostato non vabene
                    poi perche albumi albumi e albumi?
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

ho riletto..anche per la gastrite,t consiglio caldamente infusi di tè verde.Vedrai
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ti mando un bacetto giadi'
                        se potessi ti aiuterei,ma ci capisco pochissimo,quasi come maxpower

Commenta

• simysnow
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 2760
                          • 159
                          • 175
                          • Send PM

grazie a tutti

lo stomaco va sempre peggiorando.. farò sicuramente degli accertamenti, anche perchè così nn posso neanche allenarmi..

Mi sembra assurdo prendere un chilo al giorno mangiando in questo modo
                          tutto ieri sono riuscita a mangiare solo un tè e una mela e ho anche vomitato, c ho lo stomaco gonfissimo e dolori dappertutto mah..

Commenta

• simysnow
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 2760
                            • 159
                            • 175
                            • Send PM

un consiglio.. da chi mi faccio vedere? da un endocrinologo e un gastrointerologo? che dite?

nn mi fido molto però.. lo scorso anno l endocrinologo mi riempì di estrogeni e il gastro neanche mi visitò dicendo che la motivazione era solo psicologica..

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

su quello che ha detto kappa nn si discute e siam otutti d'accordo.
                              hai cambiato RADICALMENTE dieta. La tua mi sembra una cosa ovviamente debilitante... si dovrebbe cercare di cambiare dieta gradualmente e nn drasticamente. Sennò è ovvio che poi si hanno piccoli problemi o scompensi.
                              Nn si passa da una ipercalorica ad una metabolica da un giorno o l'altro.... è un esempio.
                              Poi nel tuo caso di condizione cronica(e da cui ti auguro con tutto il cuore di uscirne presto) è ancora peggio. Il discorso nn si ferma solo al fisico ma anche alla psiche... è già difficile cambiare dieta per uno che ha naturalmente fame, figuriamoci per una persona che ha avuto delle crisi come te.
                              Spero tu possa risolvere il problema, e spero di aver dato un contributo valido e spero che i tuoi problemi(fitte ecc) dipendano solo da questo.
                              Facci sentire presto che stai bene, ciao
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                              X