Sono tre giorni all incirca che:
-respiro a fatica, soprattutto durante la notte; ho delle fitte al petto e allo stomaco tanto da dover stare ricurva; emicrania, Fortissima Ritenzione e continuo a prendere chili su chili ogni giorno che passa.
la mia alimentazione (vegetariana) attuale:
h 6.30colazione:
nescafè 100ml latte scremato,200g albume, multicentrum
h 13.30pranzo:
insalata 150g seitan, un cucchiaio di olio, aceto balsamico e un frutto
pre e post wo solo aminoacidi
h 19.30cena:
300g albume, verdura cotta, olio.
h 22.00prenanna: uno yogurt con pro in polvere
Avevo pensato di togliere il latte e mettere due gallette di farro a colazione per nn peggiorare la gastrite, uguale a pranzo, metto un paio di gallette e tolgo l aceto e il frutto.
Il dottore mi ha dato lucen, riopan e una polvere per inalazione (aliflus).
Per la ritenzione invece nn so che fare, sono disperata
Ci sto mettendo tutta la buona volontà ma continuo a peggiorare.... addirittura ho preso 4 chili in una settimana seguendo questa dieta!!!!!!
AIUTO!
-respiro a fatica, soprattutto durante la notte; ho delle fitte al petto e allo stomaco tanto da dover stare ricurva; emicrania, Fortissima Ritenzione e continuo a prendere chili su chili ogni giorno che passa.
la mia alimentazione (vegetariana) attuale:
h 6.30colazione:
nescafè 100ml latte scremato,200g albume, multicentrum
h 13.30pranzo:
insalata 150g seitan, un cucchiaio di olio, aceto balsamico e un frutto
pre e post wo solo aminoacidi
h 19.30cena:
300g albume, verdura cotta, olio.
h 22.00prenanna: uno yogurt con pro in polvere
Avevo pensato di togliere il latte e mettere due gallette di farro a colazione per nn peggiorare la gastrite, uguale a pranzo, metto un paio di gallette e tolgo l aceto e il frutto.
Il dottore mi ha dato lucen, riopan e una polvere per inalazione (aliflus).
Per la ritenzione invece nn so che fare, sono disperata
Ci sto mettendo tutta la buona volontà ma continuo a peggiorare.... addirittura ho preso 4 chili in una settimana seguendo questa dieta!!!!!!
AIUTO!
Commenta