Che Tristezza....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    lo fanno per portare avanti il bb,sono professioniste ed hanno bisogno di soldi.
    semplice.
    sì ma è un assurdo! se una persona a te cara ti dicesse "voglio correre in formula 1 e mi servono una barca di soldi, perciò vado a dar via il c... x il mio hobby" gli daresti una bella pacca sulla spalla x congratularti?

secondo me invece c'è anche altro sotto. x quanto una persona possa essere disperata, x arrivare a vendere il tuo corpo ci devi essere portato, ti deve piacere. e forse (ma magari è una ****ata) proviene anche da un'immagine distorta che l'atleta hard ha di se stessa e che la spinge ad esasperare i lato "femminile", a tentare di enfatizzarlo a tutti i costi fino a scadere nel volgare.

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      sì ma è un assurdo! se una persona a te cara ti dicesse "voglio correre in formula 1 e mi servono una barca di soldi, perciò vado a dar via il c... x il mio hobby" gli daresti una bella pacca sulla spalla x congratularti?

secondo me invece c'è anche altro sotto. x quanto una persona possa essere disperata, x arrivare a vendere il tuo corpo ci devi essere portato, ti deve piacere. e forse (ma magari è una ****ata) proviene anche da un'immagine distorta che l'atleta hard ha di se stessa e che la spinge ad esasperare i lato "femminile", a tentare di enfatizzarlo a tutti i costi fino a scadere nel volgare.

K
      va bhè la f1 però nn la puoi paragonare,li nn è che ti devi comprare la macchina....

cmq,quello che dici tu può essere vero,dato che nn tutte le bb hard hanno quel genere di sito;quindi è probabile che a qualcuna piaccia pure,altrimenti potrebbero trovarsi un'altro lavoro,decisamente più normale(però così facendo guadagnerebbero di meno).

Commenta

• Silvietta
        Vip user

• Oct 2003
        • 355
        • 22
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

K
        ...purtroppo è esattamente cosi'....e posso assicurarti che tra le BB PRO americane è praticamente la norma....

Pharmapure Roma

Commenta

• Enzo_vs
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 527
          • 23
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggio
          ...purtroppo è esattamente cosi'....e posso assicurarti che tra le BB PRO americane è praticamente la norma....

Questo non aiuta l'immagine del nostro sport purtroppo
          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

capita spesso , soprattutto a quelle più estreme , un pò xkè vivono in un microcosmo fuori dal mondo , un pò per soldi , un pò xkè i prodotti danno al cervello...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
            X