ciao,c'e' qualcuno che sa indicarmi libri o dvd in cui mostrino esercizi con le fasce elastiche?
elastici
Collapse
X
-
piuttosto che fare esercizi tipo abd o add con elastici meglio fare squat o affondi a corpo libero l'intensità è maggiore e con essa i risultati arrivano prima !!
l'unico concetto che deve passare è che l'allenanemanto per essere produttivo deve essere intenso... altrimenti meglio andare in pizzeria a farsi una bella pizza... con gli amici !!
meditate donne meditate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANZMAN74 Visualizza Messaggiocosa devi fare con gli elastici ?? poco intensi pochi risultati...!! per avere un bel fisico bisogna usare i pesi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armi43 Visualizza Messaggioinfetti io voglio tonificare e dimagrire!di sicuro non aumentare la massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armi43 Visualizza Messaggioinfetti io voglio tonificare e dimagrire!di sicuro non aumentare la massa!
K
Commenta
-
-
se già usi i pesi come dici degli elastici non te ne fai nulla... non dai stimoli diversi alleni il muscolo meno intensamente..!!!
bene chi dice che i pesi modellano !!! non è detto che per forza di cose o per chissà quale alchimia appena una ragazza tocca unpeso diventi un uomo... non l'hanno ancora scritta quella favola li........
pesi e intensità sono la chiave del successo... voelndo potri aggiungere qualcosa anche sull'aerobica..
Commenta
-
-
Anche secondo me i pesi sono la cosa migliore per modellare il corpo,su questo non ci piove,devono restare un punto fermo dell'allenamento!Ma è anche vero che quando non puoi allenarti con i pesi ad esempio in viaggio,gli elastici insieme al copo libero sono buoni tamponi.Quando parlo di stimoli diversi al muscolo,mi riferisco al fatto che quando sollevi un peso lo sforzo maggiore lo fai all'inizio del movimento (lo stacco),invece con gli elastici lo sforzo maggiore si ha quando l'elastico è nella massima estensione...
I pesi sono insostuibili ma gli elastici ogni tanto tornano sicuramente utili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioSecondo me e' meglio caricare il piu' possibile con i pesi............ x il resto riposare almeno che uno non vuole tonificare o dimagrire!!!
ma per aumentare massa la regola e' sempre la stessa.......
scusate l'intrusione......chi mi dice per favore che cosa bisogna fare di preciso per NON aumentare la massa? sento parlare del riposo come di un modo per aumentarla, allora come bisogna allenarsi per "tonificare e dimagrire" ? aerobica,pesi, ripetizioni, riposo tra serie, riposo, settimanale, dieta (vabbè la dieta già la conosco e la faccio )........chi mi fa un po' di chiarezza please?
ciao ciao
Commenta
-
Commenta