Ciao, dicendo che un uomo nn allenato ma in forma, grosso modo viaggia intorno al 15% ed un atleta intorno al 10%, quali sn le % x le donne atleta e non?
% BF donne
Collapse
X
-
un atleta al 10% sul palco farebbe ridere... praticamente obeso!
(poi c'è sempre da vedere come è determinata la BF: differenti metodi possono dare risultati molto diversi)
x una donna il discorso cambia molto in base alla cat di gara: infatti solo le hard raggiungono una definizione estrema (che xciò si può paragonare a quella di un uomo), penso che una donna in forma si aggiri attorno al 12%
ma di sicuro rox, mavi... ti daranno pareri + precisi!
K
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole donne in gara non so quanto vanno al di sotto del 10%..solo nelle categorie hard credo..le fitness son sopra..e definirle obese mi pare eccessivo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole donne in gara non so quanto vanno al di sotto del 10%..solo nelle categorie hard credo..le fitness son sopra..e definirle obese mi pare eccessivo.
definivo obeso un atleta UOMO in una gara di BB !
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioIo so che in generale le donne hanno una bf piu' elevata dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe io che dissi?
scusa non lo faccio piu'............
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bisogna valutare anche la sua distribuzione...15% - 20% se ben distribuito và bene x una donna che fà palestra..il discorso gare è tutta un 'altra cosa
Commenta
-
Commenta