ciao!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    e allora che c'entra
    un casso.

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

L'impegno ce lo stai mettendo, eccome...
      Cerca di mantenere un regime alimentare idoneo alla tua attività e agli obiettivi che ti sei prefissa nel breve, medio e lungo periodo.
      Dai la priorità alle attività di tipo aerobico piuttosto che a quelle più specificamente anaerobiche (basta un buon frequenzimetro e qualche consiglio per calibrare in modo idoneo il lavoro).
      Se ti è possibile fatti seguire, almeno nel primo periodo, da un buon personal che sappia cogliere i tuoi obiettivi (e non i suoi) e che voglia darti le basi per poter comprendere meglio quello che fai, come lo fai e perchè lo fai.
      Metticela tutta ed i risultati verranno.

Commenta

• PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        un casso.
        solo uno?

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
          L'impegno ce lo stai mettendo, eccome...
          Cerca di mantenere un regime alimentare idoneo alla tua attività e agli obiettivi che ti sei prefissa nel breve, medio e lungo periodo.
          Dai la priorità alle attività di tipo aerobico piuttosto che a quelle più specificamente anaerobiche (basta un buon frequenzimetro e qualche consiglio per calibrare in modo idoneo il lavoro).
          Se ti è possibile fatti seguire, almeno nel primo periodo, da un buon personal che sappia cogliere i tuoi obiettivi (e non i suoi) e che voglia darti le basi per poter comprendere meglio quello che fai, come lo fai e perchè lo fai.
          Metticela tutta ed i risultati verranno.
          grazie mielle rox!
          i consigli sono sempre ben accetti.

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

Sono in crisi nera in questo periodo.

Ho seguito nelle ultime tre settimane una dieta troppo restrittiva, poi ho provato a prendere in mano la zona (ma con la zona proprio non va) ed ora non so più cosa fare.
            Riprendo la dieta che ho seguito per 3 mesi?

Il peggio è che sento che mi sta tornando una voglia di cibo spaventosa e temo di non resistere perchè già tante altre volte è successa la stessa identica cosa.
            Certo ora ho dei risultati ben evidenti, 25 chili non sono pochi, ma a me sembra di non aver fatto assolutamente nulla e sono scoraggiatissima.

Insomma non so più da che parte prendere... se mollo anche questa volta dove cavolo vado a finire?

Sfogo.

Commenta

• Lolita_S
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

[quote=mrs mandolino;2121651]Sono in crisi nera in questo periodo.

(...........)

Insomma non so più da che parte prendere... se mollo anche questa volta dove cavolo vado a finire?

HEy.....hai perso 25 kg e proprio ora vuoi smettere? Ma sei proprio sicura che devi dimagrire ancora? Un consiglio...vedi di non esagerare troppo, io 4 anni fa presa dall'entusiasmo dei tanti chili persi sono finita per andare sotto peso....però non mangiavo davvero nulla...il brutto è che alla fine il corpo si "autocannibbalizza"...io non potevo più fare palestra per quanto ero debole...non avevo più muscoli e le ossa bene in vista! Al mare non potevo sdraiarmi su un lettino a pancia verso il basso perché le anche premendo mi facevano venire i lividi... il brutto è che ero felice! Il cibo era diventato una cosa che mettevo in bocca per far contenta mia madre.. Poi per fortuna ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto riscoprire i sapori e il piacere di andare a cena fuori con gli amici e ordinare....che sò....una bistecca, una pizza... cosa che non facevo da parecchio!
              Non mollare e per riuscire e non annoiarti fai una dieta varia....mangia di tutto, l'importante è che la quantità sia adeguata (se devi dimagrire riduci!!).

Facci sapere e scrivi dei tuoi progressi e dei momenti peggiori, è importante sfogarsi nei momenti "bui" !

Un salutone e in bocca al lupo, Sofy

Commenta

• mrs mandolino
                Banned
                • Dec 2006
                • 10683
                • 389
                • 629
                • buco nero
                • Send PM

si devo dimagrire ancora, sono ben lontana dal sottopeso.

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                  si devo dimagrire ancora, sono ben lontana dal sottopeso.
                  Fai piano piano pero'.........

Commenta

Working...
                  X