Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
ciao!
Collapse
X
-
L'impegno ce lo stai mettendo, eccome...
Cerca di mantenere un regime alimentare idoneo alla tua attività e agli obiettivi che ti sei prefissa nel breve, medio e lungo periodo.
Dai la priorità alle attività di tipo aerobico piuttosto che a quelle più specificamente anaerobiche (basta un buon frequenzimetro e qualche consiglio per calibrare in modo idoneo il lavoro).
Se ti è possibile fatti seguire, almeno nel primo periodo, da un buon personal che sappia cogliere i tuoi obiettivi (e non i suoi) e che voglia darti le basi per poter comprendere meglio quello che fai, come lo fai e perchè lo fai.
Metticela tutta ed i risultati verranno.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioL'impegno ce lo stai mettendo, eccome...
Cerca di mantenere un regime alimentare idoneo alla tua attività e agli obiettivi che ti sei prefissa nel breve, medio e lungo periodo.
Dai la priorità alle attività di tipo aerobico piuttosto che a quelle più specificamente anaerobiche (basta un buon frequenzimetro e qualche consiglio per calibrare in modo idoneo il lavoro).
Se ti è possibile fatti seguire, almeno nel primo periodo, da un buon personal che sappia cogliere i tuoi obiettivi (e non i suoi) e che voglia darti le basi per poter comprendere meglio quello che fai, come lo fai e perchè lo fai.
Metticela tutta ed i risultati verranno.
i consigli sono sempre ben accetti.
Commenta
-
-
Sono in crisi nera in questo periodo.
Ho seguito nelle ultime tre settimane una dieta troppo restrittiva, poi ho provato a prendere in mano la zona (ma con la zona proprio non va) ed ora non so più cosa fare.
Riprendo la dieta che ho seguito per 3 mesi?
Il peggio è che sento che mi sta tornando una voglia di cibo spaventosa e temo di non resistere perchè già tante altre volte è successa la stessa identica cosa.
Certo ora ho dei risultati ben evidenti, 25 chili non sono pochi, ma a me sembra di non aver fatto assolutamente nulla e sono scoraggiatissima.
Insomma non so più da che parte prendere... se mollo anche questa volta dove cavolo vado a finire?
Sfogo.
Commenta
-
-
[quote=mrs mandolino;2121651]Sono in crisi nera in questo periodo.
(...........)
Insomma non so più da che parte prendere... se mollo anche questa volta dove cavolo vado a finire?
HEy.....hai perso 25 kg e proprio ora vuoi smettere? Ma sei proprio sicura che devi dimagrire ancora? Un consiglio...vedi di non esagerare troppo, io 4 anni fa presa dall'entusiasmo dei tanti chili persi sono finita per andare sotto peso....però non mangiavo davvero nulla...il brutto è che alla fine il corpo si "autocannibbalizza"...io non potevo più fare palestra per quanto ero debole...non avevo più muscoli e le ossa bene in vista! Al mare non potevo sdraiarmi su un lettino a pancia verso il basso perché le anche premendo mi facevano venire i lividi... il brutto è che ero felice! Il cibo era diventato una cosa che mettevo in bocca per far contenta mia madre.. Poi per fortuna ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto riscoprire i sapori e il piacere di andare a cena fuori con gli amici e ordinare....che sò....una bistecca, una pizza... cosa che non facevo da parecchio!
Non mollare e per riuscire e non annoiarti fai una dieta varia....mangia di tutto, l'importante è che la quantità sia adeguata (se devi dimagrire riduci!!).
Facci sapere e scrivi dei tuoi progressi e dei momenti peggiori, è importante sfogarsi nei momenti "bui" !
Un salutone e in bocca al lupo, Sofy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi devo dimagrire ancora, sono ben lontana dal sottopeso.
Commenta
-
Commenta