ciao!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

ciao!

visto che qualche donna sparsa per il forum fortunatamente c'è ne approfitto per presentarmi anche in questa sezione.

mi chiamo Stefania, ho 23 anni e mi sono avvicinata al mondo del fitness solo da alcuni mesi (3).
    Il mio obiettivo non è quello di raggiungere un fisico da bb quanto piuttosto quello di ritrovare la forma, o meglio di crearmi una forma (visto che non l'ho mai avuta!).
    La ciccia ce l'ho nel sangue purtropo visto che la maggiorparte dei membri della mia famiglia sono sovrappeso/obesi, quindi so che quello che spero di raggiungere non è affatto facile, ma sono sicura che con l'aiuto dell'attività fisica ho molte più possibilità di farcela, e poi mi sto davvero appassionando al sollevamento pesi (anche se per ora sono una larva con una forza pari a zero...).
    Ho anche iniziato la dieta seriamente da due mesi e per ora ho perso 16 chili, che sono davvero solo la punta del mio percorso, ma mi danno comunque molta soddisfazione.

ciao a tutte, spero ci sia qualche donna che legge!
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

ciao Stefania, benvenuta!

bè, complimenti davvero, 16kg in 2 mesi non sono uno scherzo... brava! non farti influenzare dall'aspetto dei tuoi, a 23 anni sei decisamente ancora in tempo a cambiare il tuo metabolismo e migliorare il tuo stato di salute, odierna e futura!

chissà che magari vedendo una figlia determinata e che ottiene risultati, anche i tuoi non si sentano stimolati ad intraprendere un progetto x il loro benessere!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Ciao... complimenti anche da parte mia.
      Ti alleni da sola o con un'amica !? Te lo chiedo in prospettiva futura, perche' l'allenamento potrebbe diventare noioso...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Ti alleni da sola o con un'amica !? Te lo chiedo in prospettiva futura, perche' l'allenamento potrebbe diventare noioso...

Bye

lo chiedi per farti presentare l'amica...scherzo.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          lo chiedi per farti presentare l'amica...scherzo.
          Ehm, devo tornare il Max che insulta le ragazze mi sa... appena tento di fare il simpatico (goffamente a quanto pare) c'e' chi fraintende.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

/////////////////////

Commenta

• six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

Bye
            ahahahah max ormai sei innamorato perso
            amore platonico cmq

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

Bye
              no mi alleno da sola, ma in futuro mi piacerebbe iscrivermi in palestra o cominciare a nuotare (poi se trovo qualche amica interessante te lo faccio presente )

Commenta

• mrs mandolino
                Banned
                • Dec 2006
                • 10683
                • 389
                • 629
                • buco nero
                • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                ciao Stefania, benvenuta!

bè, complimenti davvero, 16kg in 2 mesi non sono uno scherzo... brava! non farti influenzare dall'aspetto dei tuoi, a 23 anni sei decisamente ancora in tempo a cambiare il tuo metabolismo e migliorare il tuo stato di salute, odierna e futura!

chissà che magari vedendo una figlia determinata e che ottiene risultati, anche i tuoi non si sentano stimolati ad intraprendere un progetto x il loro benessere!

K
                grazie kappa.
                sinceramente i complimenti fatti da un'atleta come te mi fanno un piacere immenso!

Commenta

• FAISITE
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 308
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

benvenuta!!

Commenta

• mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

Originariamente Scritto da FAISITE Visualizza Messaggio
                    benvenuta!!
                    grazie

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                      no mi alleno da sola, ma in futuro mi piacerebbe iscrivermi in palestra o cominciare a nuotare (poi se trovo qualche amica interessante te lo faccio presente )
                      che tipo di esercizi fai in casa?

Commenta

• mrs mandolino
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 10683
                        • 389
                        • 629
                        • buco nero
                        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        che tipo di esercizi fai in casa?
                        ho una minipalestra (si chiama panca multifunzionale credo?) con cui si possono fare esercizi per dorso, pettorali, quadricipiti.

alleno ogni gruppo muscolare una volta a settimana attualmente, a parte gli addominali che li alleno due volte.

i nomi degli esercizi così su due piedi non li so tutti, comunque, per dirtene alcuni: per le spalle faccio alzate laterali, alzate frontali, spinte in alto, rotazioni interne ed esterne, per il torace croci su panca inclinata e non, spinte in alto su panca inclinata e non, e uso la palestra, per le braccia curl dei bicipiti, curl inversi e per i tricipiti uso la palestra, per il dorso uso soprattutto la palestra, rematore con elastico e rematore su panca e poi per il trapezio scrollate delle spalle.
                        per gambe e glutei squat, pile squat, affondi e poi una serie di esercizi a terra, per gli addominali crunch, ginocchia al petto.

(spero di non aver detto cavolate)

in più quasi ogni giorno passeggiata di 4 km abbondanti ed ora sto riprendendo pure la cyclette che mi avevano sconsigliato dicendo che mi avrebbe ingrossato ancora di più le gambe... ma è vero? se proprio me le ingrosserà in termini di muscoli no?

il mio problema più grande sono i fianchi, sopra sono abbastanza "piccola" anche se da quando ho iniziato a fare palestra finalmente mi vedo le spalle!

Commenta

• peppe999r
                          Abbuffate user
                          • Dec 2006
                          • 2121
                          • 49
                          • 79
                          • centro italia
                          • Send PM

Benvenuta...... continua cosi e ricordati che l'alimentazione e' IMPORTANTISSIMA per raggiungere i tuoi obbiettivi!

Commenta

• mrs mandolino
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 10683
                            • 389
                            • 629
                            • buco nero
                            • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            Benvenuta...... continua cosi e ricordati che l'alimentazione e' IMPORTANTISSIMA per raggiungere i tuoi obbiettivi!
                            si, me ne sto rendendo conto ogni giorno di più.

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                              ho una minipalestra (si chiama panca multifunzionale credo?) con cui si possono fare esercizi per dorso, pettorali, quadricipiti.

alleno ogni gruppo muscolare una volta a settimana attualmente, a parte gli addominali che li alleno due volte.

i nomi degli esercizi così su due piedi non li so tutti, comunque, per dirtene alcuni: per le spalle faccio alzate laterali, alzate frontali, spinte in alto, rotazioni interne ed esterne, per il torace croci su panca inclinata e non, spinte in alto su panca inclinata e non, e uso la palestra, per le braccia curl dei bicipiti, curl inversi e per i tricipiti uso la palestra, per il dorso uso soprattutto la palestra, rematore con elastico e rematore su panca e poi per il trapezio scrollate delle spalle.
                              per gambe e glutei squat, pile squat, affondi e poi una serie di esercizi a terra, per gli addominali crunch, ginocchia al petto.

(spero di non aver detto cavolate)

in più quasi ogni giorno passeggiata di 4 km abbondanti ed ora sto riprendendo pure la cyclette che mi avevano sconsigliato dicendo che mi avrebbe ingrossato ancora di più le gambe... ma è vero? se proprio me le ingrosserà in termini di muscoli no?

il mio problema più grande sono i fianchi, sopra sono abbastanza "piccola" anche se da quando ho iniziato a fare palestra finalmente mi vedo le spalle!
                              ammazza fai più roba di me
                              se segui una bona dieta di definizione và bene anche fare la cyclette

Commenta

Working...
                              X