Parere....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosai i pesi non sono importanti ma la qualità muscolare,da me ci sono ragazzi che alzano anche di più ma so cicciobombaesatto!!!!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosai i pesi non sono importanti ma la qualità muscolare,da me ci sono ragazzi che alzano anche di più ma so cicciobomba
Il problema è che purtroppo a volte non sanno l'origine della loro forza, e quindi cominciano a credere che per definirsi, basta eliminare TUTTI i grassi e mangiare sempre petto di pollo e riso in bianco in quantità!
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiodicci dove sei che ti raggiungiamo!!!!
K
Ma dista più di 800km da Milano!
Commenta
-
-
peccato....
qua a mi l'ambiente delle palestre è davvero pietoso!
i miei compagni d'allenamento la mattina sono degli adorabili vecchietti... e lì va ancora bene! perchè poi il pomeriggio becco il branco di tamarretti che fanno la panca con 2,5 kg x parte e la occupano x mezzora!!! lì divento cattiva....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiopeccato....
i miei compagni d'allenamento la mattina sono degli adorabili vecchietti... e lì va ancora bene! perchè poi il pomeriggio becco il branco di tamarretti che fanno la panca con 2,5 kg x parte e la occupano x mezzora!!! lì divento cattiva....
K
fortunati quei vecchietti
Commenta
-
-
Tanto i proprietari delle palestre sono anche piu' contenti, pagano l'abbonamento, spostano poco ferro, fanno poco rumore ed ogni scheda che gli dai gli va bene!!
Per Kappa ma ti alleni due volte al giorno oppure capiti mattina o pomeriggio a seconda del tempo libero? curiosita' la risposta e' facoltativa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioTanto i proprietari delle palestre sono anche piu' contenti, pagano l'abbonamento, spostano poco ferro, fanno poco rumore ed ogni scheda che gli dai gli va bene!!
Per Kappa ma ti alleni due volte al giorno oppure capiti mattina o pomeriggio a seconda del tempo libero? curiosita' la risposta e' facoltativa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioc'è da dire che c'è da considerare un altra cosa la scarsa competenza degli istruttori di sala,solite schede...soliti consigli(pochi cmq)di seguire con passione ne ho visti pochi sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioInfatti noi per loro siamo diciamo..... clienti meno comodi!!!
l'unica scheda che chiedo è quella della tim !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiopeccato....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioPer Kappa ma ti alleni due volte al giorno oppure capiti mattina o pomeriggio a seconda del tempo libero? curiosita' la risposta e' facoltativa!
me lo sono chiesta anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSi sono daccordo.ma questa foto del back?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiol'unica scheda che chiedo è quella della tim !!!...........Io quella della tre............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioFaro' quello che posso ma non ti prometto niente
Commenta
-
Commenta