Parere....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ma non è detto che si allenino necessariamente in sala pesi..a volte basta un paio di cavigliere,un piccolo bilanciere e un paio di manubri per ottenere dei grandi risultati!certo,non cresci di massa muscolare,ma riesci a tonificarti parecchio,il ché per una donna,secondo me,è più importante dal punto di vista estetico che avere du grossi bicipiti

...ma di sicuro con un po' di pesetti (magari qualcosa in + di una cavigliera!) tutte, ma proprio TUTTE, possiamo costruirci o migliorare il nostro corpo!

non ho mai visto una ragazza che si allena con impegno ED IN MANIERA CORRETTA non ottenere i risultati!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      ...ma di sicuro con un po' di pesetti (magari qualcosa in + di una cavigliera!) tutte, ma proprio TUTTE, possiamo costruirci o migliorare il nostro corpo!

non ho mai visto una ragazza che si allena con impegno ED IN MANIERA CORRETTA non ottenere i risultati!

K
      kappa..non ho mai capito..ma sei tu nelle foto in firma?
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

kappa..non ho mai capito..ma sei tu nelle foto in firma?
        si.

Commenta

• peppe999r
          Abbuffate user
          • Dec 2006
          • 2121
          • 49
          • 79
          • centro italia
          • Send PM

allora.credo che non se ne vedano tante come lei per il semplice motivo che ha un gran bel seno che fa contrasto con la sua magrezza..è il sogno di ogni ragazza.per il resto non mi sembra che abbia null'altro di particolare nel fisico... e per quanto riguarda la palestra..beh,per avere un fisico tonico e un minimo atletico bisogna avere una grande forza di volontà e una genetica decente e non è poco visto che la stragrande maggioranza della gente non ha la prima anche se ha la fortuna di avere la seconda..quindi quasi tutte le donne che vedi in palestra con un fisico mediocre fanno finta di allenarsi..magari ti racconteranno pure che passano in palestra o sala pesi 2 ore al giorno ma delle 2 ore, 1 la passano a sedere sugli attrezzi e chiaccherare con l'amica e l'altra a fare esercizi inesistenti..poi tornano a casa e mangiano malissimo e il giorno dopo non vengono direttamente..le ragazze con un fisico migliore sono quelle che si impegnano di più ma non è detto che si allenino necessariamente in sala pesi..a volte basta un paio di cavigliere,un piccolo bilanciere e un paio di manubri per ottenere dei grandi risultati!certo,non cresci di massa muscolare,ma riesci a tonificarti parecchio,il ché per una donna,secondo me,è più importante dal punto di vista estetico che avere du grossi bicipiti
          I 2 bicipidi grossi ad una donna non vengono solo con un bilancere ci vuole qualcosa di piu'(doping),per tonificarsi bene e sopratutto ottenere le forme giuste(che si ottengono solo con la crescita muscolare) ci vuole squat, panca e trazioni tanto per noi come per voi!!!
          Io personalmente le ragazze con i corpi piu' belli che ho visto nelle palestre sono quelle che fanno pesi ed hanno braccia che non superano i 30cm.
          Cavolo non riesco a crescere io con i pesi come fa una donna?
          Invece sono d'accordo con te quando parli di quelle ragazze che stanno 2 ore in sala pesi a fare cosa poi!
          Quanto prima posto altre foto di lei magari migliori cosi vediamo se ho preso un abbaglio sulle sue doti genetiche oppure no.

Commenta

• peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

K
            Su chi si impegna i risultati arrivano sempre GIUSTO!!! l'unica cosa che cambia in ogni soggetto e':
            il punto di partenza,
            la velocita' con la quale si ottengono risultati,
            ed il punto di arrivo!!!
            non tutte/i purtroppo riescono ad avere un bel fisico(es. come il tuo ) perche' la genetica inquesto sport fa da padrona.

Commenta

• peppe999r
              Abbuffate user
              • Dec 2006
              • 2121
              • 49
              • 79
              • centro italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
              Per il seno naturale ho qualche dubbio...però in foto si fa fatica a capire bene.
              Sono naturali 100%!!!!!

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

gli puoi chiedere se mi fa una carezza e mi posta una foto del back?(per valutare meglio eh?)

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                  gli puoi chiedere se mi fa una carezza e mi posta una foto del back?(per valutare meglio eh?)
                  Ma al pastore del caucaso se fai una carezza non ti stacca la mano !?

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Ma al pastore del caucaso se fai una carezza non ti stacca la mano !?

Bye
                    Beh dipende da chi mi fa le carezze,per questo che sto convincendo Epico almeno a rifarsi le tette

Commenta

• simysnow
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 2760
                      • 159
                      • 175
                      • Send PM

in effetti sembra che le donne siano terrorizzate dal fare pesi: un po' x ignoranza, per la credenza che basta fare il curl x i bicipiti con 3 kg x avere delle braccia ENORMI (magari!!!) ma x me in parte la colpa è anche dagli istruttori che non hanno voglia di "spiegare" e di "sbattersi" a fare delle schede adatte ad una donna, ma complete!

è un peccato perchè a mio avviso solo l'allenamento coi pesi da dei netti miglioramenti al metabolismo, alla cellulite e in generale all'aspetto estetico!

K

come faccio a non reputarti ora
                      sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Emily
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 1207
                        • 20
                        • 0
                        • Garda Lake
                        • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                        Sono naturali 100%!!!!!
                        Allora è proprio fortunata
                        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Emily
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 1207
                          • 20
                          • 0
                          • Garda Lake
                          • Send PM

K

La maggior parte delle donne hanno una paura folle di aumentare i pesi...hanno paura di crescere, ma io assicuro che non è proprio così...
                          Io se non tiro in palestra, per esempio, non mi sembra nemmeno di essermi allenata, ma non sono nemmeno enorme...sono normale...
                          Certo che ci vuole molta forza e molto fiato...e non sempre si è dell'umore giusto. Io ho notato che se si vogliono ottenere risultati coi pesi bisogna lavorare duro e essere concentrate, soprattutto ascoltare i muscoli che lavorano e sentirli lavorare, se non fai così e ti distrai non ottieni granchè...o sbaglio?
                          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            si.
                            booooiaaaa!!!bella

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                              I 2 bicipidi grossi ad una donna non vengono solo con un bilancere ci vuole qualcosa di piu'(doping),per tonificarsi bene e sopratutto ottenere le forme giuste(che si ottengono solo con la crescita muscolare) ci vuole squat, panca e trazioni tanto per noi come per voi!!!
                              Io personalmente le ragazze con i corpi piu' belli che ho visto nelle palestre sono quelle che fanno pesi ed hanno braccia che non superano i 30cm.
                              Cavolo non riesco a crescere io con i pesi come fa una donna?
                              Invece sono d'accordo con te quando parli di quelle ragazze che stanno 2 ore in sala pesi a fare cosa poi!
                              Quanto prima posto altre foto di lei magari migliori cosi vediamo se ho preso un abbaglio sulle sue doti genetiche oppure no.
                              ma non sei tu nella tua firma?

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

ma non sei tu nella tua firma?
                                E' lui ma si lamenta sempre, dice di essere piccolo... ma lo capisco perche' sono cosi' anch'io.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X