Originariamente Scritto da peppe999r
Visualizza Messaggio
Parere....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioin effetti sembra che le donne siano terrorizzate dal fare pesi: un po' x ignoranza, per la credenza che basta fare il curl x i bicipiti con 3 kg x avere delle braccia ENORMI (magari!!!) ma x me in parte la colpa è anche dagli istruttori che non hanno voglia di "spiegare" e di "sbattersi" a fare delle schede adatte ad una donna, ma complete!
è un peccato perchè a mio avviso solo l'allenamento coi pesi da dei netti miglioramenti al metabolismo, alla cellulite e in generale all'aspetto estetico!
K
Le donne con i fisici migliori sono senza dubbio quelle che fanno pesi solo che purtroppo la cosa e' poco diffusa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocaspita ma è davvero troppo secca
Dal vivo e' un po' meglio qualche muscoletto si vede sono sicuro che il potenziale c'e'... speriamo gli viene voglia di allenarsi! ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio la vedo bene invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioSe vedi quello che mangia
Dal vivo e' un po' meglio qualche muscoletto si vede sono sicuro che il potenziale c'e'... speriamo gli viene voglia di allenarsi! ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioBe' se hai visto........., dove serve qualcosa c'e'! no?
tipo lei
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio la vedo bene invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioE tutta roba sua! secondo me ha anche un'ottima ganetica sia del punto di vista della struttora scheletrica (vita stretta e spalle larghe) sia come fibra muscolare, anche se dalle foto non si vede bene.
Certo non ha masse muscolari evidenti ma in giro non e' che se ne vedono cosi tante.... anzi per esempio nella palestra dove vado io ci sono diverse ragazze anzi tante ma decenti.....(fisico tonico e abbastanza muscoloso) 1 o 2 al massimo! forse perche' fanno troppo cardio e pochi pesi/alimentazione quando per me queste ultime due sono fondamentali per un ottima qualita' fisica non solo per gli uomini ma anche di piu' per le donne questo per il fatto che hanno poca massa muscolare. Concordi? ciao.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io sono del parere che non ti regala niente nessuno.
Per avere un bel fisico te lo devi costruire, devi lavorare sodo. Non si nasce coi muscoli soprattutto le donne.
Per il seno naturale ho qualche dubbio...però in foto si fa fatica a capire bene.
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioIo sono del parere che non ti regala niente nessuno.
Per avere un bel fisico te lo devi costruire, devi lavorare sodo. Non si nasce coi muscoli soprattutto le donne.
Per il seno naturale ho qualche dubbio...però in foto si fa fatica a capire bene.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusa ti riferisci al mio post o alla foto della ragazza?
Alla foto della ragazza...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta