Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Parere....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè vero comunque ihihihihihihih era un cattivo esempio effettivamente..ma il fatto che tantissime ragazze vanno in palestra per dimagrire è verissimo..e allora corrono,sudano e poi fanno qualche esercizietto ridicolo giusto per!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomuah..ci fossero tanti uomini grossi nelle sale pesi che facessero pensare alle donne che si ingrossa a sollevare pesi e so tutti delle mezze seghe,quelli che hanno un bel fisico sono mooolto rari
io ti ritengo molto preparata o meglio conosci molto bene il nostro "mondo" quindi per questo ti sembra strano sta cosa ,purtroppo molte ragazze hanno queste paure...si vero ci sono pochi maschioni
Commenta
-
-
[quote=peppe999r;2005214]I 2 bicipidi grossi ad una donna non vengono solo con un bilancere ci vuole qualcosa di piu'(doping),/quote]
SCUSA, MA COSI' SEI OFFENSIVO! POI DIPENDE COSA INTENDI CON BICIPITI "GROSSI". IO LI HO GROSSI ORA CHE GAREGGIO MA ANCHE PRIMA NON SCHERZAVO E DEL DOPING NEMMENO L'OMBRA! MA MI SONO SEMPRE ALLENATA PESANTE, FACCIO SPORT AGONISTICO DALL'ETA' DI 5 ANNI, HO FATTO LAVORI FISICAMENTE PESANTI (VEDI VIVERE IN UN MANEGGIO) E PROBABILMENTE LA GENETICA MI HA DOTATA DI ARTI FORTI MA NON DEFINITI. INOLTRE, DA 7 ANNI MANGIO X CRESCERE. QUANTE PERSONE CONOSCI CHE MANGIANO 700/1000G DI CARNE E PESCE AL GIORNO? POI X FORZA ANCHE GLI UOMINI HANNO LE BRACCIA + PICCOLE DELLE MIE... NELLA MIA PALESTRA LI VEDO FARE CURL CON MANUBRI DA 10 KG (IO ARRIVO A 15) SENZA UN RIVOLINO DI SUDORE E POI MANGIANO SOLO SCHIFEZZE E BEVONO.... DALLE TUE FOTO NON MI SEMBRA PICCOLO, HAI UN TIRAGGIO FANTASTICO E' CHIARO CHE X ESSERE COSì TIRATI NATURAL SACRIFICHI I VOLUMI!
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggionon tutte/i purtroppo riescono ad avere un bel fisico(es. come il tuo ) perche' la genetica inquesto sport fa da padrona.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no ragazzi,non è così secondo me.. generalmente le donne non sollevano pesi non perché hanno paura di ingrossare ma perché non hanno voglia e si annoiano o durano fatica e non vogliono sforzarsi..è la natura femminile..
FORSE E' X QS CHE HO OTTENUTO QS RISULTATI? IO ADORO GLI ALLENAMENTI PESANTI CON I PESI E ODIO TUTTO QUELLO CHE E' RESISTENZA, FONDO, RIPETITIVITA'...
K
Commenta
-
-
[quote=kappa;2006355]Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioI 2 bicipidi grossi ad una donna non vengono solo con un bilancere ci vuole qualcosa di piu'(doping),/quote]
SCUSA, MA COSI' SEI OFFENSIVO! POI DIPENDE COSA INTENDI CON BICIPITI "GROSSI". IO LI HO GROSSI ORA CHE GAREGGIO MA ANCHE PRIMA NON SCHERZAVO E DEL DOPING NEMMENO L'OMBRA! MA MI SONO SEMPRE ALLENATA PESANTE, FACCIO SPORT AGONISTICO DALL'ETA' DI 5 ANNI, HO FATTO LAVORI FISICAMENTE PESANTI (VEDI VIVERE IN UN MANEGGIO) E PROBABILMENTE LA GENETICA MI HA DOTATA DI ARTI FORTI MA NON DEFINITI. INOLTRE, DA 7 ANNI MANGIO X CRESCERE. QUANTE PERSONE CONOSCI CHE MANGIANO 700/1000G DI CARNE E PESCE AL GIORNO? POI X FORZA ANCHE GLI UOMINI HANNO LE BRACCIA + PICCOLE DELLE MIE... NELLA MIA PALESTRA LI VEDO FARE CURL CON MANUBRI DA 10 KG (IO ARRIVO A 15) SENZA UN RIVOLINO DI SUDORE E POI MANGIANO SOLO SCHIFEZZE E BEVONO.... DALLE TUE FOTO NON MI SEMBRA PICCOLO, HAI UN TIRAGGIO FANTASTICO E' CHIARO CHE X ESSERE COSì TIRATI NATURAL SACRIFICHI I VOLUMI!
LA MIA GENETICA E' PIETOSA. HO LA CLAVICOLA STRETTA E MOLTA RITENZIONE E SONO SEMPRE STATA CICCIOTTELLA...
A ME ANNOIA E FA MOLTA + FATICA FARE AEROBICA!!!!
FORSE E' X QS CHE HO OTTENUTO QS RISULTATI? IO ADORO GLI ALLENAMENTI PESANTI CON I PESI E ODIO TUTTO QUELLO CHE E' RESISTENZA, FONDO, RIPETITIVITA'...
K
Commenta
-
-
Esercizi base ed allenamento femminile 01
di Fabio Zonin
Credevamo di essere gli avvocati delle cause perse, dinosauri in via di estinzione rimasti fra i pochi a combattere contro i luoghi comuni sull'allenamento rivolto all'utenza femminile... fortunatamente qualcosa sta cambiando!!!
Abbiamo recentemente provato un certo conforto nel constatare come la linea di molti autori ed illustri colleghi in merito all'argomento combaci perfettamente con la nostra opinione. Nel mondo dei moderni centri fitness, ove vale la legge del massimo risultato con il minimo sforzo, o meglio, il massimo risultato senza, se possibile, alcuno sforzo, sono state inserite innumerevoli attrezzature studiate per il pubblico femminile e per le sue esigenze.
Le varie adductor, abductor, multi hip, standing, prone, side, flexed, torced gluteus machine, più la famigerata macchina per gli addominali "bassi" (vi giuro che esiste), danno da pensare che le donne debbano passare il loro tempo a slanciare le cosce secondo qualunque angolazione consentita dalla coxo-femorale o a prodursi in contorte evoluzioni al tappetino.
Nel campo degli esercizi a terra la perversa fantasia di famigerati istruttori ha infatti partorito una serie di esercizi e varianti volte all'isolamento di una chissà quale miofibrilla del gluteo, che sembrano più dedicate al sollazzo degli assatanati maschietti presenti in sala, piuttosto che ad un effettivo modellamento del corpo femminile.
Per citare il collega ed amico Guido Bruscia, in una società ove la donna ha raggiunto l'emancipazione in tutti i campi, avendo dimostrato di essere pari all'uomo nello svolgimento di qualunque compito, possibile che l'esecuzione degli squat, dello stacco da terra e della pressa rimangano prerogative esclusivamente maschili?
Riteniamo irrispettoso nei confronti del gentil sesso il pensare che solo i maschi siano adatti allo svolgimento di tali esercizi, e riservare al sesso debole lo svolgimento di soli esercizi di isolamento che non richiedono una grossa coordinazione e comportano un minimo reclutamento in termini di unità motorie.
Tutto ciò avviene a causa di una serie di false credenze e luoghi comuni, che associano un esercizio base multiarticolare ad un incremento della massa muscolare, e gli esercizi di isolamento ad una efficacia nel dimagrimento localizzato.
Molto spesso l'utenza femminile inquadra qualunque esercizio composito svolto con bilancieri e manubri, o comunque eseguito dai colleghi bodybuilders, come un qualcosa di controproducente che potrebbe compromettere l'estetica e l'armonia del corpo aggiungendo sgraditi centimetri di massa muscolare.
Eppure anche chi meno ama il corpo muscoloso di bodybuilders sia maschi che femmine, sembra di essi apprezzare all'unanimità una caratteristica: il fondoschiena!!!
Vi possiamo assicurare che quei tanto invidiati glutei rotondi e sodi non sono stati costruiti a furia di slanci e abduzioni. Con ciò non intendiamo sostenere l'inutilità degli esercizi di isolamento, bensì sottolineare l'importanza degli esercizi base, pur riconoscendo ai primi una certa utilità se inseriti in un giusto contesto. Per riassumere le caratteristiche fondamentali delle due categorie di esercizi e finalmente dare a Cesare ciò che è di Cesare riteniamo opportuno evidenziare i seguenti due punti:- Gli esercizi base sono indispensabili al fine di coinvolgere il maggior numero possibile di unità motorie, ottenere una intensità di stimolo sufficiente ad indurre un adattamento e, di conseguenza, costruire, tonificare e modellare.
- Gli esercizi di isolamento e a terra possono essere estremamente utili come pre o post stancaggio prima o dopo l'esercizio base, o come esercizi in grado di migliorare l'afflusso sanguigno e la vascolarizzazione locale in situazioni quali, ad esempio, l'esecuzione di un circuit training.
Commenta
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomavvàà non sei enorme ma stai proprio benone direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioGrazie!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
[quote=kappa;2006355]Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioI 2 bicipidi grossi ad una donna non vengono solo con un bilancere ci vuole qualcosa di piu'(doping),/quote]
LA MIA GENETICA E' PIETOSA. HO LA CLAVICOLA STRETTA E MOLTA RITENZIONE E SONO SEMPRE STATA CICCIOTTELLA...
A ME ANNOIA E FA MOLTA + FATICA FARE AEROBICA!!!!
K
Anzi secondo me stai molto bene rasenti ancora la bellezza femminile pero di piu' non crescere!
scherzo fai come vuoi tanto nella vita chi e' bello e bello sempre...
Tornando a me si sacrifico un po' i volumi ma lo faccio solo x il periodo estivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio- Gli esercizi base sono indispensabili al fine di coinvolgere il maggior numero possibile di unità motorie, ottenere una intensità di stimolo sufficiente ad indurre un adattamento e, di conseguenza, costruire, tonificare e modellare.
- Gli esercizi di isolamento e a terra possono essere estremamente utili come pre o post stancaggio prima o dopo l'esercizio base, o come esercizi in grado di migliorare l'afflusso sanguigno e la vascolarizzazione locale in situazioni quali, ad esempio, l'esecuzione di un circuit training.
Commenta
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma di ché..tu lo sai anche te vien via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomuah..ci fossero tanti uomini grossi nelle sale pesi che facessero pensare alle donne che si ingrossa a sollevare pesi e so tutti delle mezze seghe,quelli che hanno un bel fisico sono mooolto rariOriginariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio ti ritengo molto preparata o meglio conosci molto bene il nostro "mondo" quindi per questo ti sembra strano sta cosa ,purtroppo molte ragazze hanno queste paure...si vero ci sono pochi maschioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio"Tu lo sai anche te vien via" penso che sia un modo di dire delle tue parti cosa significa?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCioè fatemi capire... sono l'unico in questo forum che frequenta una palestra dove il più fesso, supera i 90kg?!?
sai i pesi non sono importanti ma la qualità muscolare,da me ci sono ragazzi che alzano anche di più ma so cicciobomba
Commenta
-
Commenta