If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
QUESTA RAGAZZA HA 32 ANNI E NON E' MAI ENTRATA IN UNA PALESTRA!!! CI CREDETE?
secondo me e' uno spreco cosa posso dirgli per convincerla?
Chiedo scusa per la scarsa qualita' delle foto!
Genetica.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
OK ho tolto la terza foto, e' vero che non e' muscolosa.. pero' non mi potete dire che non ha una buona struttura ripeto non solo non e' mai entrata in palestra ma non ha fatto mai nessuno sport! e ovviamente mangia ogni cosa.
Purtroppo per convincerla ad entrare in palestra non credo tu possa far molto. Se per natura sta gia' benissimo a chiunque mancherebbe lo stimolo per iniziare.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Purtroppo per convincerla ad entrare in palestra non credo tu possa far molto. Se per natura sta gia' benissimo a chiunque mancherebbe lo stimolo per iniziare.
Bye
Grande MAX_79 hai sempre le risposte giuste! hai centrato il motivo e solo che ci si puo' sempre migliorare...
per fortuna che lo hai precisato...guardando la schiena (e un pò anche il resto del corpo..., per esempio sopra i seni dove si vedono le ossa) sembra persino troppo magra...
come potresti fare per farle fare un pò di palestra? come ben diceva max non è facile ma,...potresti provare spiegandole che con il passare degli anni dovrebbe cominciare a fare qualcosa per non perdere velocemente il suo fisico; e poi che fare dell'allenamento con i pesi fa molto bene anche alla psiche: ci si sfoga e si possono avere molte soddisfazioni. questa è la mia opinione, anche se non so se possa essere una buona "scusa" per lei.
Tu...beh fammela conoscere poi la convnco io a palestrarsi e a mangiare...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
LUNA80 sono perfettamente d'accordo con te! e solo che a volte chi ha il pane non ha i denti provero' con il fatto dello sfogo visto che sta tutto il giorno seduta in ufficio.. grazie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta