Consigli Urgenti - Provino Lunedi'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
    Ciao sono Maura sono appena entrata, ho gareggiato con Lorena Cozza, mi puoi mandare una mail per preparazione atletica?

wow congratulazioni!!!!

puoi scrivermi su kkappa78@gmail.com ti aspetto!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• bodyevery
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 136
      • 10
      • 0
      • roma
      • Send PM

ciao volevo congratularmi con te perchè sei mo,to sportiva, mi viene da piangere dal'emozione. Spero di mandarti alcune foto molto recenti delle mie gare

K[/quote]

Commenta

• bodyevery
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 136
        • 10
        • 0
        • roma
        • Send PM

Ciao di nuovo kappa,sono sempre io Maura, forse dovrei metterci una pietra sopra? So soltanto che un giorno parlando con la Lizza, mi sono trovata di fronte una Lizza credo timorosa di soffiargli il posto, non so credo che il mio intuito mi dica di fare silenzio , ma io non sono d'accordo su una sua risposta. Mi disse : non arriverai mai ai livelli della Cozza, se non lo fosse lei non dovrebbe dirmelo così crudelmente.
        Questa cosa mi fa infuriare mi da a pensare che qualcuno vuole segarmi le zampe come è successo, non so consigliami tu ciao K ...Maura

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

nessuno è in grado di dirti dove puoi o non puoi arrivare!
          Indubbiamente Lorena è un'atleta bellissima e di altissimo livello, dotata dalla Natura di linee, proporzioni, eleganza e un bel viso...

ma ciò non significa che "noi comuni mortali" non possiamo pensare di gareggiare come lei!

x tanti anni a me hanno detto che non ero portata x il BB... (e in certi momenti lo penso ancora!) finchè non ho trovato chi ha creduto in me... e ha realizzato i miei sogni!!!

se sei tu quella in foto sei veramente messa bene... non pensare a quello che ti dicono gli altri ma a come vuoi essere!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• aspirante
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 221
            • 12
            • 1
            • Send PM

Maura Ramazzotti?

Commenta

• bodyevery
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 136
              • 10
              • 0
              • roma
              • Send PM

Kappa, sono sempre Maura,ti ho mandato una mail consistente, non so se sei uscita da body web e sei entrata a leggerla. Ti ho invitato quqndo ti può fare comodo, a casa mia ti do una stanza gratis per tutto il tempo che ti fa comodo. In questa mail di presentazione ho allegato alcune foto attach coi confronti con Lory, duranti gli Italiani IPF. Se puoi mi mandi una mail normale spiegandomi dove ti trovi? Ciao resto in attesa di una tua piacavole risposta o guarda il nostro sito mio e del mio rgazzo sito freewebs.com emanuele romano trovi alcune sue foto, per ora alcune delle mie non si vedono ancora perchè c'è il copyright. Se puoi leggi il mio msn ...ciao

Commenta

• bodyevery
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 136
                • 10
                • 0
                • roma
                • Send PM

Kappa, sono sempre Maura,ti ho mandato una mail consistente, non so se sei uscita da body web e sei entrata a leggerla. Ti ho invitato quqndo ti può fare comodo, a casa mia ti do una stanza gratis per tutto il tempo che ti fa comodo. In questa mail di presentazione ho allegato alcune foto attach coi confronti con Lory, duranti gli Italiani IPF. Se puoi mi mandi una mail normale spiegandomi dove ti trovi? Ciao resto in attesa di una tua piacavole risposta o guarda il nostro sito mio e del mio rgazzo sito freewebs.com emanuele romano trovi alcune sue foto, per ora alcune delle mie non si vedono ancora perchè c'è il copyright. Se puoi leggi il mio msn ...ciao
                Dimenticavo : mi puoi suggerire la marca del protan che ti è stato spennellato addosso? Quello di Cataldi ha un colorito giallastro, o sto sbagliando è malloo? Spero di aver scritto bene a volte ho dei dubbi sui nomi dati ai prodotti bb.
                Quel colore rispecchia il mio ideale bronz visto che sono chiara di pelle, sei molto dolce veramente simpatica, anche il mio ragazzo dice che stai molto bene, non ho capita se quel ragazzo in foto è il tuo boy-trayner, manteniamo i contatti vorrei tanto un giorno vederti dietro i tendoni di una gara. Sei veramente unica grazie per la tua motivazione anche Antonio Stella dice che è stata un pochino cattivela la Lizza....

Commenta

• bodyevery
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 136
                  • 10
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Kappa volevo provare a scriverti di nuovo ma non so se ho sbagliato

Commenta

• bodyevery
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 136
                    • 10
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Ciao kappa sei unica oltre che bella

Credo di aver capito che è stato il tuo ragazzo l'artefice di tutto?
                    Se è così mi illumini d'Immenso, colui che ha permesso di far emergere il coraggio di confrontarti con la grandezza dei tuoi nuovi sogni e delle tue sfide con te stessa.
                    Non vorrei essere di troppo ma cerco una nuova squadra dove per tornare a sognare sul palco e ritrovare nuove amicizie fuori palco.
                    la mia vecchia squadra si è persa a presso Max Serenelli, ricordi Serenelli?
                    Non so se ti sembro troppo loquace ma mi piace il tuo modo di pensare sicuramente sei una delle ragazze più UMILI DEL MONDO BODY BUILDING, E I VOTI NON TI MANCANO. WERY GOOD CONTINUA COSì
                    Il mio boy lavora per le rivista Americane Come PLAY GIRL, GUADAGNANDO UN BEL PO, VI VA DI PARTECIPARE?

Commenta

• pipistrello
                      Bodyweb Pro Member
                      • Feb 2005
                      • 324
                      • 16
                      • 1
                      • Send PM

Credo di aver capito che è stato il tuo ragazzo l'artefice di tutto?
                      Se è così mi illumini d'Immenso, colui che ha permesso di far emergere il coraggio di confrontarti con la grandezza dei tuoi nuovi sogni e delle tue sfide con te stessa.
                      Non vorrei essere di troppo ma cerco una nuova squadra dove per tornare a sognare sul palco e ritrovare nuove amicizie fuori palco.
                      la mia vecchia squadra si è persa a presso Max Serenelli, ricordi Serenelli?
                      Non so se ti sembro troppo loquace ma mi piace il tuo modo di pensare sicuramente sei una delle ragazze più UMILI DEL MONDO BODY BUILDING, E I VOTI NON TI MANCANO. WERY GOOD CONTINUA COSì
                      Il mio boy lavora per le rivista Americane Come PLAY GIRL, GUADAGNANDO UN BEL PO, VI VA DI PARTECIPARE?
                      ciao sono il ragazzo di kappa ma che fine ha fatto serenelli? quando ero alle prime armi era uno dei miei miti!!

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• bodyevery
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 136
                        • 10
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Ciao ragazzo di kappa, non so ancora il tuo nome, ti va di conoscere il mio piuù grande sostenitore atletico EMANUELE? Il mi adorato uomo lavora con le riviste Americane, se ti va chiamami. Non ho capito se la normale mail Kappa l'ha letta.tornando al bonazzo Serenelli anche per me è stato un mito pensa che sono 6 anni che amo Manuel, ma Serenelli mi regalò una sua foto 7 anni fa, da li so molto poco di lui, un mio caro amico in palestra lo vede sempre.
                        Ciao mexami il tuo Nome,...Maura

Commenta

Working...
                        X