Dieta per la mia ragazza (Aiuto k)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Dieta per la mia ragazza (Aiuto k)

Ciao vi posto i dati e la diete della mia ragazza:
    età 24, altezza 165, peso 58.
    Attività fisica settimanale: 1 volta pesi, 1 bruciagrassi, 1 life pump, 1 gag.

Questa è l'alimentazione che sta seguendo con i miei consigli, modificata da lei (perchè lei ha la testA DURA come un blocco)

Colazione : 400 ml latte ps, una mela o pera, 30 g cereali fitness, 15 g all-bran), 1 cucchiaio di burro di arachidi

Pranzo: 125 gr(secchi) di legumi, olio d'oliva

Cena 150 gr di carne (pesce, uova, fiocchi di latte, sgombro, salmone) verdura, olio d'oliva

Negli utimi 2 mesi ha perso 4 Kg.

Ora sta molto meglio rispetto a prima.
    L'unica cosa che gli è rimasta e la panzarella (un po').

Cosa ne pensate della dieta?

Grazie
    sigpic
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Dimenticavo, si è fissata con la glutammina (glutabolic).

Ne prende 5 g la mattina (miscelata con 5 g di whey per farla sciogliere)
    e 5 gr post wo + 5 whey.

Dice che si sente più concentrata nello studio.
    Per me si è fissata.
    sigpic

Commenta

• Luka89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 79
      • 1
      • 0
      • Send PM

I pasti sono migliori qnd sn tanti in modo da nn esagerare nell'abbuffarsi durante la giornata..!
      400ml di latte??non sono tantini..? Ne farei la metà... Per il resto la colazione può andare.
      Metà mattina: Metà panino con 40g di tacchino/crudo/cotto
      Pranzo: Riso col tonno (senza olio d'oliva il tonno) + 1 banana
      Metà pomeriggio: Qualke frutto
      Cena va bene..x la carne mangia di più quella bianca ke è migliore della rossa in quanto contiene meno colesterolo e fa meno male.

Ricorda di bere molti liquidi (x liquidi intendo acqua, nn alcool ) e le banane contegono un alto valore di potassio, ke contribuiscono ad asciugare il corpo.

Per quello ke prende nn so...non mi è mai ispirato molto prendere sostanze in polvere o pillole x la massa o altre cose...poi ke decida lei..!

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

Grazie per la risposta, ho postato il 3d nella sezione dieta ed alimentaz, visto che qui nn avevo avuto risposte.

Se volete dare un occhio:

sigpic

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Falle fare un pò di corsa, magari ci andate assieme.
          Hai trovato il modo per riciclare la gluta!
          Sembra più indicata per chi ha problemi di stomaco o di stress mentale, altro che Bodybuilding.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

ciao Vincent, scusa ma qs dieta è tremenda!

avrà anche perso 4kg ma probabilmente ora ha un metabolismo assurdamente rallentato oltre al fatto che SE REALMENTe mangia SOLO qs, avrà qualche problema a stare in piedi!

3 pasti al giorno sono troppo pochi, gli spuntini sono una regola imprescindibile, in particolare x una persona che fa attività sportiva e vuole dimagrire.

e poi sono molto squilibrati: 400ml di latte la mattina sono un peso inutile sullo stomaco, piuttosto falle assumere 200ml con 20g di pro in polvere o 2 albumi

solo i legumi a pranzo che senso hanno? da soli hanno un bassissimo valore biologico, li può usare come contorno ad un piatto di carne o pesce.

la sera è ok se durante il girono fa almeno 2 spuntini, poi limiterei il salmone al max a 2vv a settimana, toglierei lo sgombro e i fiocchi di latte a favore di una quantità maggiore di pesce magro (merluzzo, nasello, sogliola, platessa)

la glutammina è ok, a mio avviso è un buon integratore e poi in qs periodo stimola anche le difese immunitarie!

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
            X