Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi che voi sappiate ci saranno dei ristorantini all'interno dela fiera...in loco??? nn certo per me che sono in preparazione ma per la mia consorte
Tu ti porterai un paio di merluzzi precotti nello zaino?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTu ti porterai un paio di merluzzi precotti nello zaino?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn me ne parlare cmq ho lo zaino frigo ed alla fine me la cavo benone..il problema sarà trovare 10 litri di acqua
si ma a noi.....??????
pussa via,scio'...op op..
Commenta
-
-
davvero bellissima mavi
Commenta
-
-
Ciao ti ricordi di me?
Scusate la domanda ma la fiera del fitness a Rimini, si è svolta in modo decente o faceva pena?
Un ragazzo del forum dice che ha fatto schifo, poi sono punti di vista.
Sapete (oltre alla dolcizzima MAvi )chi ha partecipato dei grandi atleti?
Stavo cercando nuovi atleti da lodare visto che ho sempre la febbre per questo BB.
Indubbiamente atleti <europei>lasciano un pochino di dubbi, ma i nostri atletiUOMINI?
Le nostre atlete donne fanno invidia ad alcune avversarie olteoceano, che dire Gioia Ha battuto la Lorena Cozza...
Parlare con lei è veramente un piacere troppo simpatica, oltre che bellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiociao, mavi..da quanto tempo!! come va?
ciao ciccio anche tu ogni tanto riappari
Commenta
-
Commenta